Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
iniziamo bene..

Manuela: Ciao sono Manuela. Benvenuto nella chat di supporto alla stipula di un nuovo abbonamento on line!
Se hai già effettuato una richiesta o sei già cliente puoi entrare nell'area fai da te o contattare il numero 199 100 400.
Se vuoi procedere con la richiesta di abbonamento on line sono a tua disposizione.
Io: salve, sono in scadenza il 31/12, volevo aderire all'offerta del black friday. come posso fare?
Manuela: buongiorno, hai visto il messaggio iniziale?
Io: già diamo del tu?
Manuela: si, la chat è un canale confidenziale
Io: ci sono i modi
Manuela: perdonami , ti ho semplicemente richiesto se avevi visto il messaggio iniziale4
Io: ho già fatto entrambe le cose
Io: e volevo aderire a questa promozione
Manuela: capisco, la chat è un supporto alla compilazione per nuove sottoscrizioni , quindi nel tuo caso sarà possibile procedere se desideri avere 2 abbonamenti
Io: in che senso 2 abbonamenti?
Manuela: mi dicevi di essere già abbonato , quindi se desideri sottoscrivere un secondo abbonamento potrai procedere alla compilazione
Io: ma se sono già cliente perché dovrei sottoscrivere un nuovo abbonamento
Manuela: se sei un già cliente non dovresti neanche accedere alla chat come indicato dal messaggio iniziale
Manuela: ti ringrazio e ti auguro una buona giornata
Io: è proprio una maleducata!

e poi l'ho appesa :badgrin: che schifo di gente lavora dietro sky comunque.. l'educazione oramai è come optional :doubt:
Guarda che hai torto marcio...sei tu che hai sbagliato l'operatrice ha fatto bene il suo lavoro e non ha certo mancato di educazione...anzi qui il maleducato sei tu
 
Ah certo, perché dare del tu ad una persona che non conosci é da educati.
Io avrò anche sbagliato chat, ma ci sono modi e modi per dirlo ;)
 
Appena contattato dallo 0294326002.
Scadenza abbonamento 31/12/2016,composizione attuale SKY TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD+BoxSet+SkyGo a 48,80.
Mi hanno offerto di mantenere la stessa composizion(senza perdere SkyGo,BoxSet ed anzianità):SKY TV 19,90+Sport 3,90+Calcio 14+Famiglia 2+HD 2=41,80.Da sostenere inoltre un costo di attivazione di 9,90.
C'è da fidarsi?Io sapevo che BoxSet nel caso si avesse Famglia e/o HD scontato costerebbe 5 euro.
Aderendo ad una promozione prima della scadenza naturale del contratto mica bisogna restituire gli sconti fruiti?
Se accettassi la proposta senza il pacchetto Calcio,potrei aggiungerlo successivamente a prezzo scontato o vige sempre il blocco dei 3 mesi?
 
Io ho HD e famiglia a prezzo pieno, però ho sport gratis e 10€ di sconto su cinema, per questi sconti non mi hanno attivato boxset. Secondo me non c'è una regola
 
Sono diversi anni che seguo questo argomento è quello della reconnection, ebbene quest'anno mi sa che Sky non voglia scendere sotto i 30 euro medi ad abbonamento. Anche le telefonate per recuperare i disdettati sono rade e senza vere occasioni. Di riflesso anche qui sul forum in questo thread i post sono diminuiti. O sbaglio ?
 
Questa ve la devo dire:<br />
Riconnesso a 34,90 co sky tv fam cinema sport HD box set sky go ed anzianità mantenuta.<br />
Tutto ok da subito.<br />
Venerdì ricevo messaggio black Friday con la possibilità di avere go plus ed una visione settimanale prima fila.<br />
Privo a farmela attivare e più volte mi dicono che mi mi contatterà la "ricconnettrice " ieri chiamo io 027070 ed una ragazza mi dice ma plus e gia attivo e che non può attivarlo il prima fila, boh me ne frego salvo poi scoprire che non ho più il box set. Chiamo per chiarimenti ma la ragazza dice che non é disponibile...<br />
Non ho parole.<br />
Ovviamente vado di recesso<br />
<br />
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
ciao, in scadenza il 30/11, disdettatore seriale da 9 anni.
Non mi ha mai contattato nessuno, poi ho visto la promo black friday.
Li ho contattati per 2 volte allo 028340 e mi dicevano sempre che sarei stato ricontattato per attivare la promo. Mai nessun contatto. Stamane allora ho deciso di fare on line nuovo contratto sempre con black friday.
Stesso nome indirizzo e iban, arrivata mail con contratto da spedire. Tanto l'anzianità l'avrei persa comunque, se non altro avrò mysky nuovo visto che quello che ho è abbastanza datato.Vediamo come va a finire.
 
g.dorez tua stessa identica situazione. A differenza degli altri anni mai ricontattato. Quindi provo a fare un nuovo abbonamento con black friday con stessi dati e vedo come va a finire.
 
g.dorez tua stessa identica situazione. A differenza degli altri anni mai ricontattato. Quindi provo a fare un nuovo abbonamento con black friday con stessi dati e vedo come va a finire.


io ho fatto skytv+famiglia+cinema+sport+hd a 29.95 €/mese +79 di attivazione, quindi alla fine dei conti circa 36.5 €/mese, non male
Vediamo se va avanti la pratica
 
Questa ve la devo dire:<br />
Riconnesso a 34,90 co sky tv fam cinema sport HD box set sky go ed anzianità mantenuta.<br />
Tutto ok da subito.<br />
Venerdì ricevo messaggio black Friday con la possibilità di avere go plus ed una visione settimanale prima fila.<br />
Privo a farmela attivare e più volte mi dicono che mi mi contatterà la "ricconnettrice " ieri chiamo io 027070 ed una ragazza mi dice ma plus e gia attivo e che non può attivarlo il prima fila, boh me ne frego salvo poi scoprire che non ho più il box set. Chiamo per chiarimenti ma la ragazza dice che non é disponibile...<br />
Non ho parole.<br />
Ovviamente vado di recesso<br />
<br />
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Risolto e tutto come prima .
Mentre compilavo il modulo per il recesso ho parlato via chat e mi hanno riattivato tutto come pattuito.
Ricapitolando Sky tv cinema sport famiglia HD più box set 34.90
Mantenendo l'anziana e senza attivazione......
Ragazzi vi saluto e vi ringrazio alla prossima.
Se ci dovessero essere novità vi informerò.
Buona ret o rec

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
ma come fate a chattare?

a me dici sempre
Operatore al momento non disponibile

Comunque sono in scadenza il 30.11 .
Solo un lettera ho ricevuto, mai una richiamata!

Il black friday era disponibile per me ma 79 di attivazione secondo me sono troppe!
 
79 o 40 subito o spalmate in 12 mesi il succo non cambia.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Io sono entrato in chat mentre compilato il modulo della disdetta ed ho trovato un operatrice in gamba mi ha dato un numero pet chiedere del black Friday . 028340

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Anderito a black friday in chat.
Senza sky go e purgatorio anzianità per 1 anno. A chi come me sky go e extra non li ha mai usati va benissimo cosi....

Inviato da Cyanogenmod 12.1 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Black Friday per già-clienti

Come detto in precedente post, venerdì scorso ho chiamato per il Black Friday e mi è stato detto che sarei stato ricontattato entro 24h.
Poi però non si è fatto vivo nessuno, per cui domenica ho richiamato e mi è stato detto che il sistema era sovraccarico, x cui avrei dovuto provare a richiamare più tardi...
Capita l'antifona :D, mi sono loggato all'area personale e, dopo un po' che mi aggiravo tra i menu, sono riuscito a far partire una chat.
In estrema sintesi, per aderire al Black Friday da "già-abbonato" occorre(va) pagare 79€ di attivazione, anche scegliendo il dec SkyHD, anziché il MySkyHD (al quale, mi è parso di capire, è anche legato un vincolo di 18 mesi).
Quando ho fatto notare che, per i nuovi abbonati che scelgono lo SkyHD, l'attivazione è 49€, allora l'operatrice non ci ha capito più niente ed ha addirittura negato la cosa, sebbene io le avessi mandato il link alla promo :eusa_wall:.
A quel punto ho chiuso dicendo che, siccome sarei andato al buio da lì a 3gg (mercoledì prox), avrei valutato se fare un nuovo abb aderendo al black friday (al momento della chat mancavano 4h) oppure se aspettare un'eventuale reconnection.
Alla fine ho preferito non fare il nuovo abb :eusa_naughty:, considerato che:
1) spalmando i 49€ nei 12mesi sarei andato cmq a spendere 32.5€ circa che è sopra al mio budget (per SkyTV-Fam-Sport-Calcio+HD) e cmq non così lontano da alcune offerte formulate ai disdettanti;
2) l'attivazione non sarebbe stata istantanea (dovendo aspettare la consegna del Dec), per cui avrei dovuto pagare quasi 1 mese a listino il prox anno.
 
In disdetta con scadenza 01/01/2017 ho aderito tramite registrazione telefonica alla promo Black Friday e volevo verificare nel fai da te che il costo registrato sia stato correttamente inserito ma non trovo più nel Fai da Te dove sia scritto il costo dei pacchetti con gli sconti

Qualcuno può aiutarmi ?
 
Come detto in precedente post, venerdì scorso ho chiamato per il Black Friday e mi è stato detto che sarei stato ricontattato entro 24h.
Poi però non si è fatto vivo nessuno, per cui domenica ho richiamato e mi è stato detto che il sistema era sovraccarico, x cui avrei dovuto provare a richiamare più tardi...
Capita l'antifona :D, mi sono loggato all'area personale e, dopo un po' che mi aggiravo tra i menu, sono riuscito a far partire una chat.
In estrema sintesi, per aderire al Black Friday da "già-abbonato" occorre(va) pagare 79€ di attivazione, anche scegliendo il dec SkyHD, anziché il MySkyHD (al quale, mi è parso di capire, è anche legato un vincolo di 18 mesi).
Quando ho fatto notare che, per i nuovi abbonati che scelgono lo SkyHD, l'attivazione è 49€, allora l'operatrice non ci ha capito più niente ed ha addirittura negato la cosa, sebbene io le avessi mandato il link alla promo :eusa_wall:.
A quel punto ho chiuso dicendo che, siccome sarei andato al buio da lì a 3gg (mercoledì prox), avrei valutato se fare un nuovo abb aderendo al black friday (al momento della chat mancavano 4h) oppure se aspettare un'eventuale reconnection.
Alla fine ho preferito non fare il nuovo abb :eusa_naughty:, considerato che:
1) spalmando i 49€ nei 12mesi sarei andato cmq a spendere 32.5€ circa che è sopra al mio budget (per SkyTV-Fam-Sport-Calcio+HD) e cmq non così lontano da alcune offerte formulate ai disdettanti;
2) l'attivazione non sarebbe stata istantanea (dovendo aspettare la consegna del Dec), per cui avrei dovuto pagare quasi 1 mese a listino il prox anno.
Per i già clienti il costo di attivazione è di € 79.

http://www.digital-forum.it/showthr...-abbonamenti&p=5164646&viewfull=1#post5164646

Con € 79 a quel punto dovrebbero darti la TV, ma ovviamente solo se richiesta on-line.

Vuoi ricevere anche tu il TV Philips 22"?

Ormai la promo era attivabile sino a ieri.
 
Ultima modifica:
In disdetta con scadenza 01/01/2017 ho aderito tramite registrazione telefonica alla promo Black Friday e volevo verificare nel fai da te che il costo registrato sia stato correttamente inserito ma non trovo più nel Fai da Te dove sia scritto il costo dei pacchetti con gli sconti

Qualcuno può aiutarmi ?

Credo che nel nuovo sito non sia più presente .. dovresti provare a simulare l'aggiunta di un pacchetto per vedere il costo attuale. Il problema è che se ti succede come a mio cognato (accettata retention 1 mese e qualche giorno prima della scadenza) vedi tutto sballato con gli sconti che si sommano (vecchio abbonamento + nuovo).
Così per curiosità .. io sono nella tua stessa situazione (scadenza 1/1/17) e ieri ho chiamato per il Black Friday ma mi hanno detto che potevo attivare solo i pacchetti che ho attualmente senza aggiungerne di nuovi, che dovevo pagare 79euro di attivazione e che perdevo anzianità. Ti risulta? Sopratutto il discorso dei pacchetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso