iniziamo bene..
Manuela: Ciao sono Manuela. Benvenuto nella chat di supporto alla stipula di un nuovo abbonamento on line!
Se hai già effettuato una richiesta o sei già cliente puoi entrare nell'area fai da te o contattare il numero 199 100 400.
Se vuoi procedere con la richiesta di abbonamento on line sono a tua disposizione.
Io: salve, sono in scadenza il 31/12, volevo aderire all'offerta del black friday. come posso fare?
Manuela: buongiorno, hai visto il messaggio iniziale?
Io: già diamo del tu?
Manuela: si, la chat è un canale confidenziale
Io: ci sono i modi
Manuela: perdonami , ti ho semplicemente richiesto se avevi visto il messaggio iniziale4
Io: ho già fatto entrambe le cose
Io: e volevo aderire a questa promozione
Manuela: capisco, la chat è un supporto alla compilazione per nuove sottoscrizioni , quindi nel tuo caso sarà possibile procedere se desideri avere 2 abbonamenti
Io: in che senso 2 abbonamenti?
Manuela: mi dicevi di essere già abbonato , quindi se desideri sottoscrivere un secondo abbonamento potrai procedere alla compilazione
Io: ma se sono già cliente perché dovrei sottoscrivere un nuovo abbonamento
Manuela: se sei un già cliente non dovresti neanche accedere alla chat come indicato dal messaggio iniziale
Manuela: ti ringrazio e ti auguro una buona giornata
Io: è proprio una maleducata!
e poi l'ho appesa

che schifo di gente lavora dietro sky comunque.. l'educazione oramai è come optional