Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

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Mi è arrivata da eprice la cam. Sulla tv non nuova samsung funziona. Però non capisco se è già aggiornata la cam
 
Vai nel menù della tv alla voce Common Interface e poi nel menù della Cam verifica che versione sw ha?

L'ultima versione è quella del titolo della discussione
 
Vai nel menù della tv alla voce Common Interface e poi nel menù della Cam verifica che versione sw ha?

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Domani controllo. Ma è normale che dopo tanti minuti quando è la tv è accesa il wi-fi si spegne? Per riattivarlo come si fà? Poi è capitato sul canale premium mi veniva fuori questo avviso... controllare il segnale. Il segnale premium è al massimo
 
Ho cambiato modem, ora è un tplink Archer d2, cerco di reimpostare la cam ma si blocca il processo quando devo mettere la password dicendo che è sbagliata (ma non lo è) oppure dice che la cam si trova distante dal modem cosa non vera. Ho attivo solo il 2.4Ghz

Ho riavviato il modem, ripristinato la cam ecc..ma niente

Modalità mista b/g/n
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Ultima modifica:
Guarda anche sulla voce Security che opzioni ti mette nel menù a tendina

Se c'è solo WPA2, metti quella


Attenzione se la Cam risulta troppo vicino al router, fa lo stesso effetto di avere poco segnale
 
Nell'immagine di prima a version ho messo il pallino su auto ed ora va! Penso stia tutto ok!

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non che sia una funzione importantissima, ma voi riuscite sempre nel cambio canale tramite Premium Smart Control? Io spesso no, soprattutto se provo ad andare su canali free
 
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che praticamente dall'ultimo aggiornamento. ogni volta che visualizzo un contenuto Play tramite la Cam Wifi ad un certo punto si stacca segnalando problemi di connessione 0x107.

Premetto delle cose importanti e fondamentali: prima d'ora non avevo mai avuto nessun problema di questo tipo, ma soprattutto così frequentemente, ho tutti i parametri indicati nel primo post (solo rete 2.4 Ghz, password WPA-PSK AES 256 bit ecc) e ho ril outer nella stessa stanza della Cam, quindi il segnale è ottimo, ma soprattutto non ho mai avuto problemi di disconnessioni continue e frequenti.

Mi capita anche che se metto un film o programma in pausa per pochi minuti, anche solo 5-10, la Cam si sconnetta dandomi errore sia sul televisore che sull'app e non capisco il perchè, cos'è cambiato da più di un anno a questa parte dato che non ho mai avuto problemi simili.

Ho provato a resettare tutto sia Cam, che router, ma niente da fare.
 
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