Lo sto seguendo poco, troppa concorrenza il martedì. A me programmi del genere piaccionoVi piace The little big show? A me poco!
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sto seguendo poco, troppa concorrenza il martedì. A me programmi del genere piaccionoVi piace The little big show? A me poco!
Questi bambini quanto sono lì per un loro desiderio o quanto per le manie di protagonismo dei genitori?Lo sto seguendo poco, troppa concorrenza il martedì. A me programmi del genere piacciono
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Non lo so e sinceramente non mi interessa saperloQuesti bambini quanto sono lì per un loro desiderio o quanto per le manie di protagonismo dei genitori?![]()
Vi piace The little big show? A me poco!
Non posso giudicare...non ho mai visto quel programma.Carino. Sicuramente meglio di quello dell'anno scorso con Belen e il marito.
E registrarli è troppo complicato...Lo sto seguendo poco, troppa concorrenza il martedì. A me programmi del genere piacciono
Certo, l'importante è lo showNon lo so e sinceramente non mi interessa saperlo
Ma ce l'hai con lui?? vi seguo da mesi oramaiE registrarli è troppo complicato...
Allora non ti rimane che Video Mediaset
Certo, l'importante è lo show![]()
L'ha vinta Rai 1 anche se di pocoLittle Big Show – 4.531.000 19.1%
Vince la serata. Più tardi aggiorno con i target
Ieri sera al promo di «Striscia la Notizia» avevano annunciato la consegna di un tapiro d’oro al patron di Eataly Farinetti, poi in puntata hanno comunicato che il video della consegna del tapiro sarebbe stato trasmesso domani (ossia stasera) e che prima avrebbero mandato un intervista col figlio. Alla fine, però, mi pare non abbiano mandato un bel nulla: confermate?
Esatto e mi pare avessero parlato di un’intervista col figlio di Farinetti...temo la cosa possa essere seria, non il tapiro ironico.In sostanza hanno detto di aver sospeso momentaneamente il servizio del tapiro perché vogliono dare la possibilità di replicare e approfondire ancora di più la questione, onde evitare spiacevoli ripercussioni.
Ma ce l'hai con lui?? vi seguo da mesi oramai![]()
qual'è lo studio di "little big show "?
ho provato vedendo i titoli di coda dal video mediaset ma la qualità è talmente penosa che il serpente in basso è quasi illegibile
Gli stessi di Crozza?Studi Infront,Studi Televisivi Centro Produzione Deruta