In Rilievo Discussione ufficiale su Sky On Demand

Anche oggi lentissimo. Anche il semplice download di un film. Spesso mi tocca riavviare il router. A questo punto chiedo: collegando mysky con cavo di rete si dovrebbe risolvere il problema? I download dovrebbero andare una meraviglia e cosi pure la navigazione all'interno di on demand?
 
Io ho notato che dopo l'aggiornamento su alcuni canali cinema (non in tutti) non è più presente il restart a film iniziato.
Sono un caso sporadico o è per tutti così?

A me funzionava normalmente stasera.. Comuque dei problemi che avete citato per la mia esperienza personale posso dire che il tutto è solo un po' rallentato. Ho un adsl 20 mega, penso che ovviamente chi ha connessioni inferiori oppure un collegamento wifi debole risenta maggiormente del problema. Sicuramente sono problemi che a breve miglioreranno, tuttavia l'hd appesantisce notevolmente la mole di dati, le connessioni e i decoder datati daranno comunque qualche problema in più rispetto a prima.
 
A me continua a dare problemi la navigazione. Mi dà continui errori. Più tardi provo a fare un aggiornamento del software.
 
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il nuovo sky on demand.
Ho aggiornato il MYSKYHD all'ultima versione software 502.027.04.36 tuttavia nella scelta tra HD e SD per le registrazioni (nel menù OPZIONI-->"SCELTA HD/SD"), mi compare il messaggio di attivare lo sky HD, che però io già ho incluso nell'abbonamento
Ecco il messaggio testuale "Vivi i tuoi programmi preferiti su Sky On Demand con la perfezione dell'Alta Definizione. Attiva subito Sky HD su sky.it/faidate o chiamaci al 199100500", ribadisco che sia l'ondemand che l'hd sono da sempre attivi sul mio abbonamento, che è un prepagato annuale attivo da luglio 2016.
Qualcuno ha lo stesso problema? Sono già due volte che mi sono attaccato al call center, con reset vari, impulsi e quant'altro, ma il messaggio di cui su appare sempre, implacabilmente.
Non è possibile effettuare la scelta tra HD/SD nemmeno nei singoli contenuti, sebbene nelle descrizioni degli stessi appaia scritto HD/SD affianco. Il download parte sempre e solo in SD.
Consigli? Suggerimenti?
 
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il nuovo sky on demand.
Ho aggiornato il MYSKYHD all'ultima versione software 502.027.04.36 tuttavia nella scelta tra HD e SD per le registrazioni (nel menù OPZIONI-->"SCELTA HD/SD"), mi compare il messaggio di attivare lo sky HD, che però io già ho incluso nell'abbonamento
Ecco il messaggio testuale "Vivi i tuoi programmi preferiti su Sky On Demand con la perfezione dell'Alta Definizione. Attiva subito Sky HD su sky.it/faidate o chiamaci al 199100500", ribadisco che sia l'ondemand che l'hd sono da sempre attivi sul mio abbonamento, che è un prepagato annuale attivo da luglio 2016.
Qualcuno ha lo stesso problema? Sono già due volte che mi sono attaccato al call center, con reset vari, impulsi e quant'altro, ma il messaggio di cui su appare sempre, implacabilmente.
Non è possibile effettuare la scelta tra HD/SD nemmeno nei singoli contenuti, sebbene nelle descrizioni degli stessi appaia scritto HD/SD affianco. Il download parte sempre e solo in SD.
Consigli? Suggerimenti?
Ciao
Anch'io ho lo stesso problema.
E anche nella sezione Scelti per te mi dice di chiamare un numero di telefono.

Inviato dal mio X98 Pro (K9C6) utilizzando Tapatalk
 
Ciao
Anch'io ho lo stesso problema.
E anche nella sezione Scelti per te mi dice di chiamare un numero di telefono.

Inviato dal mio X98 Pro (K9C6) utilizzando Tapatalk
Esatto, anche la sezione Scelti per te. Hai avuto un feedback da sky? Per questa settimana ho già dato, nel senso che li ho già contattati due volte. Riproverò la prossima settimana. Mi consolo, magramente, del fatto di non essere il solo :(
 
Esatto, anche la sezione Scelti per te. Hai avuto un feedback da sky? Per questa settimana ho già dato, nel senso che li ho già contattati due volte. Riproverò la prossima settimana. Mi consolo, magramente, del fatto di non essere il solo :(

Secondo la qualità HD dell'on demand è buona ? Per me no anzi inferiore ai canali lineari ( mi riferisco soprattutto le serie TV )
 
Esatto, anche la sezione Scelti per te. Hai avuto un feedback da sky? Per questa settimana ho già dato, nel senso che li ho già contattati due volte. Riproverò la prossima settimana. Mi consolo, magramente, del fatto di non essere il solo :(
Ho chiamato 4 volte.
Mi hanno detto di pazientare perché l' On Demand è andato in tilt in questo periodo.
Mi hanno anche detto che sono fortunato, perché almeno riesco a scaricare i contenuti in SD....

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato 4 volte.
Mi hanno detto di pazientare perché l' On Demand è andato in tilt in questo periodo.
Mi hanno anche detto che sono fortunato, perché almeno riesco a scaricare i contenuti in SD....

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Allora mi sa che la cosa andrà avanti per le lunghe, beh buono a sapersi almeno. Grazie mille!
 
L'altro giorno ero nel menù dell'ondemand e il decoder mi si è freezzato 4 volte consecutive,ed ogni volta ero costretto a staccare l'alimentazione perchè era praticamente tutto bloccato,mah...
 
Io dopo aver aggiornato il software ho risolto... È risaputo che i decoder MySky fanno schifo, non è una novità.
 
io ho risolto istallando le powerline della tplink.....ho tolto il wifi e ho collegato il decoder con un cavo ethernet di qualità.....ho una adsl a 7 mb adesso è tutta un'altra cosa. certo il download dell'hd ci mette di più ma per chi ha adsl più performanti questa configurazione risolve tantissimi probblemi
 
io ho risolto istallando le powerline della tplink.....ho tolto il wifi e ho collegato il decoder con un cavo ethernet di qualità.....ho una adsl a 7 mb adesso è tutta un'altra cosa. certo il download dell'hd ci mette di più ma per chi ha adsl più performanti questa configurazione risolve tantissimi probblemi

Perché la gente ha in mente il wi-fi il wi- fi il wi-fi!!
Prima se si può il cavo diretto ,poi il Power linea , poi se proprio si deve il wi-fi

Saluti
 
Anche io ho risolto collegando il mysky con cavo di rete. Adesso l'on demand va che è una bellezza : )
 
Ciao @caspio!
Ci sono novità per l'aggiornamento fw del nuovo decoder Humax?
Grazie!
 
Il mio è collegato con il cavo e ho lo stesso problemi nei menù... in download invece va bene...
 
Indietro
Alto Basso