Premium Play su Smart TV Samsung (Serie E-ES-F-H-J-K-M-N-Q)

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Buonasera
Ho un samsung UE55KU6400UXZT.
Sia Premium play che Now tv mi danno un problema: i menù di scelta funzionano correttamente,ma non appena si apre il filmato la TV zoomma su un angolo del filmato(Now TV) o a caso (Premium Play anche con sfarfallio) ed il video è inguardabile.
Il firmware del TV è il n.1142 ( ho visto dal sito che sarebbe disponibile il 1154 che scarico su usb, scompatto, ma poi non collegata l'usb e andato nel menù per aggiornare il firmware, scelta l'USB, non mi fa aggiornare dicendo che è tutto aggiornato)
La connessione è ethernet e viaggia senza problemi poco sotto i 20 mega
Netflix, non a caso, va che è una meraviglia.
Ho anche resettato lo smarthub
Ho anche ri-scaricato le app..
Nulla
Grazie per l'attenzione
Luca
 
Dopo aver scompattato il file .zip, devi prima lanciare l'exe e poi mettere il contenuto nella chiavetta

Non devi mettere il file .exe nella chiavetta
 
Grazie Ercolino
Dezippavo correttamente ma buttavo dentro l'intera cartella non il solo file denominato upgrade.msd.
Aggiornato firmware al n. 1154 e i problemi su Now Tv e Premium Play che ho indicato sembrerebbero risolti.
Ancora Grazie
Ciao
L.
:laughing7:
 
Salve a tutti, anchio ho lo stesso modello di tv e presento lo stesso problema con Premium Play, però a differenza tua io ho già l'ultimo firmware disponibile, cioè 1154, ma il problema persiste,qualcuno può aiutarmi? o darmi qualche informazioni su come risolvere o quale sia il problema.
Grazie in anticipo a tutti.

Buonasera
Ho un samsung UE55KU6400UXZT.
Sia Premium play che Now tv mi danno un problema: i menù di scelta funzionano correttamente,ma non appena si apre il filmato la TV zoomma su un angolo del filmato(Now TV) o a caso (Premium Play anche con sfarfallio) ed il video è inguardabile.
Il firmware del TV è il n.1142 ( ho visto dal sito che sarebbe disponibile il 1154 che scarico su usb, scompatto, ma poi non collegata l'usb e andato nel menù per aggiornare il firmware, scelta l'USB, non mi fa aggiornare dicendo che è tutto aggiornato)
La connessione è ethernet e viaggia senza problemi poco sotto i 20 mega
Netflix, non a caso, va che è una meraviglia.
Ho anche resettato lo smarthub
Ho anche ri-scaricato le app..
Nulla
Grazie per l'attenzione
Luca
 
Si già fatto, e anche dello smart-hub più volte, il problema è pure che resettando il tv completamente ogni volta che si accede poi all'app chiede l'autorizzazione di mediaset scalando uno dei 10 famosi posti di premium play, anche se questa cosa la trovo assurva perchè è sempre lo stesso dispositivo, ma resettandolo lo vede in modo diverso, cmq ritornando al problema ripeto ho l'ultimo firmware 1154, a volte i video partono tranquillamente e altre volte no, per esempio i 4k partono sempre senzas mai problemi, gli altri a volte si e a volte no, l'app non me la fa nemmeno eliminare e poi reinstallare, dicendomi che non è possibile disinstallarla, quindi davvero non so come fare, se hai qualche altra idea o consiglio te ne sarei veramente grato. Ciao

Samsung UE55KU6400UXZT.
 
Mi descrivi esattamente nei dettagli il problema?

Cosa intendi con non partono....

Che abbonamento adsl hai esattamente?
 
Come abbonamento ho una wADSL a 10mb, ma non è questo il problema, il problema è lo stesso che descrive anche l'utente looka, cioè che spesso i video partono e all'improvviso, cioè appena iniziati dopo qualche secondo, l'app fa uno zoom del video stesso e sfarfalla e non si vede il video, questo capita la maggior parte delle volte quando prima del video parte la pubblicità di mediaset, invece quando faccio partire i video in 4k non succede mai.
Come ho detto non capita sempre, ma spesso si e sottolineo spesso quando prima del video ci sono quei secondi di pubblicità.

Mi descrivi esattamente nei dettagli il problema?

Cosa intendi con non partono....

Che abbonamento adsl hai esattamente?
 
Come abbonamento ho una wADSL a 10mb, ma non è questo il problema, il problema è lo stesso che descrive anche l'utente looka, cioè che spesso i video partono e all'improvviso, cioè appena iniziati dopo qualche secondo, l'app fa uno zoom del video stesso e sfarfalla e non si vede il video, questo capita la maggior parte delle volte quando prima del video parte la pubblicità di mediaset, invece quando faccio partire i video in 4k non succede mai.
Come ho detto non capita sempre, ma spesso si e sottolineo spesso quando prima del video ci sono quei secondi di pubblicità.

Ho segnalato il problema
 
Ho segnalato il problema

Ti ringrazio, poi se magari fosse possibile far sapere a mediaset del problema anche delle 10 dispositivi annuali sarebbe ancora meglio, nel senso va bene che siano massimo 10 all'anno, ma che almeno sia 10 diversi e 5 contemporaneamenti, e non invece 10 associazioni anche dello stesso dispositivo, perchè sappiamo tutti che gli smartphone i pc e anche le tv smart bisogna a volte resettarle e quindi non trovo giusto che per riassociarle si occupi un posto in piu dei 10 essendo lo stesso dispositivo di prima del reset. Grazie ancora per il disturbo.
 
Sono diversi giorni che mi capita sulla mia TV Samsung che quando faccio riprendi visione riparte sempre e comunque dall'inizio..É successo qualcun altro? Il modello é j5200 e la versione sw è la 1117. Come potrei risolvere? Grazie a quanti interverranno.
 
Sono diversi giorni che mi capita sulla mia TV Samsung che quando faccio riprendi visione riparte sempre e comunque dall'inizio..É successo qualcun altro? Il modello é j5200 e la versione sw è la 1117. Come potrei risolvere? Grazie a quanti interverranno.
Anche a me è successo diverse volte, ho una smart tv samsung 46" ES7000
 
Ciao A tutti..Sto cercando anche io di guardare dei film in 4K, ma continua a darmi il video promozionale..
Io ho un televisore Samsung UE48JU6400KXZT quindi è tra la lista dei televisori compatibili, e la mia linea effettiva è di 16Mb/S...cosa potrebbe essere?qualcuno ha lo stesso problema?...scusate per il cross, ma non sapevo in quale sezione inserirlo
 
Benvenuto

Devi assicurarti di avere l'ultima versione sw sulla tv.

Solo alcuni film sono in 4K
 
Allora, so che la tv ha fatto un aggiornamento automatico circa 4 settimane fa, poi non ho più controllato...ho fatto uno speed test con l'app di premium play e mi da velocità 15Mb, quindi dovrei esserci ampiamente dentro,
Oggi che torno a casa farò la verifica della versione SW della tv
Cosa posso ancora contollare?

Marco
 
Hai provato a staccare corrente alla tv 1 minuto?

Verifica che la tv abbia la versione sw T-HKMDEUC-1480.4
 
si, ho spento a corrente per 1 minuti, ho fatto log-out log-in nell'app mediaset premium, ho fatto lo speed check tramite app, ma niente, continua a darmi il video promo..
la versione è quello che hai elencato te, l'ultima, tanto che facendo una ricerca online dell'ultima versione mi da "non ci sono nuove versioni disponibili".

Altre idee?
 
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Ma sei sicuro di non aver selezionato il promo invece che il film in 4K?
 
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