Promozioni e offerte sugli abbonamenti [Prima parte]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://i64.tinypic.com/2nb4m8n.jpg

Quindi dovrei pagare i 10,08 per togliere la pack avuta gratuitamente...

E se togliessi in concomitanza anche Sky Go PLUS?

E lo attivassi di nuovo con gratuità di un anno ( promo letta in prima pagina) , mi interessa solo la visione in mobilità e sono nel primo anno... mi fanno pagare i 10,08?
 
Sono 10 euro se è cinema e 9 per calcio o sport in meno per me buona

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

il tempo di pensarci e la promo è sparita. ieri ho letto che l'offerta era valida fino ad aprile ed oggi, accedendo nella mia area, vedo che la promo a 4.90 non c'è più e mi hanno rimesso quella al 50% per 12 mesi..
ma come fanno le cose???:sad:
 
Conferma ulteriore allo 02828282 ove un arrogantello nel confermarmi che i pack scontati possono essere reinseriti non prima di 90 giorni, ha aggiunto con aria strafottente che se pago una mela 50 cent per 1 anno l'anno successivo la dovrò pagate 1 €....ma va a cag....va ! io faccio disdetta a scadenza a costo zero (31 maggio) , mi risparmio oltre 100 € per i mesi estivi e attivo nuovo abbonamento a settembre ...con buona pace di tutti ;) oppure mi giro verso la concorrenza che si sta proponendo da alcuni giorni tutto Premium a 19,90 /mese per un anno.....

ma tu vedi se dopo quasi 14 anni di abbonamento Sky devo sentir parlare di mele a 50 centesimi e di mele a 1 €....
 
Ultima modifica:
Promozioni e offerte sugli abbonamenti

Mi intrometto nella discussione. Io ho attivato vari pack a giugno 2015, con promo a 12 (sport), 24 (cinema e multivision) e 30 mesi (calcio), quindi il mio abbonamento scade 1-1-18. Se a giugno 2017 tolgo tutti i pacchetti che terminano il vincolo eccetto calcio (compreso 3D, plus, box sets) quanto mi fanno pagare diritti operatore? Niente perché sono a fine promo o ogni pack 10 euro?
Altra cosa, la promo calcio per una mezza fregatura è scontata se mantengo anche sport. Se tolgo sport mi passa solo a prezzo pieno o devo pagare sconti fruiti? Qualcuno ha qualche esperienza?
Funziona chiedere di continuare a pagare lo stesso prezzo per mantenere tutti i pack o funziona solo con la disdetta?
 
Ciao a tutti ragazzi, attualmente ho Tv+sport+hd a 24,90 con vincolo 18 mesi a partire da ottobre 2016, mese in cui ho fatto retention. da oggi sul fai da te vedo finalmente delle offerte che a me sembrano ottime: calcio a 4,90 per 12 mesi e cinema a 4,90 per 12 mesi. Nei vincoli c'è scritto che "con l'adesione all'offerta l'abbonamento avrà una durata di ulteriori 12 mesi a decorrere dall'adesione dell'offerta". Secondo voi avendo io ancora teoricamente 15 mesi di abbonamento, questo vincolo non dovrebbe riguardarmi giusto? O lo interpreto in modo sbagliato? Come offerta cosa vi sembra?

Non si riesce a capire questa promo, c'è chi dice che allunga la scadenza di 12 mesi chi dice di no. Sul mio fai date tra le note non c'è scritto, ma chiamando lo 027070 mi hanno detto che la scadenza viene positcipata e io non posso rischiare in quanto le mie promozioni scadono tutte a settembre di quest'anno e non posso recedere dopo rischiando di pagare altri 4 mesi a listino.
 
Ma figurarsi se non allunga la scadenza, le fanno apposta....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ho un vincolo di abbonamento a 24 mesi, che scadra' se deciderò di cessare, il 30/9/2018. Ho un voucher per aggiungere gratis un pack mancante per 18 mesi, pagando a listino i successivi mesi. Se lo attivo diciamo a febbraio 2017, mi sposta data naturale di scadenza contratto a febbraio 2019? Se così non fosse, andrei a pagare il pack solo per il mese di settembre 2018, poi cessando il contratto intendo. In tal caso devo rendere gli sconti fruiti sul pack? Grazie.
 
il tempo di pensarci e la promo è sparita. ieri ho letto che l'offerta era valida fino ad aprile ed oggi, accedendo nella mia area, vedo che la promo a 4.90 non c'è più e mi hanno rimesso quella al 50% per 12 mesi..
ma come fanno le cose???:sad:

Idem per me. Appena ho un pò di tempo contatto qualcuno in chat perchè in genere a loro continuano a risultare. Così gli chiedo di spiegarmi bene le condizioni per capire se i 12 mesi di allungo vengono sommati ai 15 di contratto che mi rimangono sull'offerta attuale, oppure no. Nel primo caso, l'offerta diventa da appetibile a pacco colossale :)
 
Volevo sapere se vero se hai avuto una promo alla scadenza non puoi rifare un'altra promo cioè sei costretto al prezzo pieno...e vero ?

Se intendi ciò che segue ad un downgrade di un pack in promo , il reinserimento dello stesso è a prezzo pieno. Bisognerebbe attendere 90 giorni ( SIC !) per reinserirlo scontato.
Come postato in precedenza credo che questa "maldestra" operazione, soprattutto ai danni dei vecchissimi abbonati come il sottoscritto ( dal lontano 2003 !)che andrebbeo fidelizzati, porterà a fare disdette ed abbonamenti nuovi , cosa che io tra qualche mese farò approfittando delle promo per i nuovi, facilitato dal fatto di avere scarsissimo interesse per Sky Go e ritenendo Extra praticamente una nullità,
 
Buongiorno, il giorno 10 gennaio ho contattato Sky per l offerta Calcio+Sport a 29.90 x 24 mesi, ho lasciato i miei dati senza fare nessuna registrazione telefonica
Il giorno seguente mi è arrivata email con codice cliente e proposta contratto, a tutt'oggi non ho attivato nulla(non ho ne parabola ne decoder ne scheda)
Ieri in un centro commerciale mi sono fermato in uno SKY BOX, e parlando con un operatore ho spiegato il tutto, lui mi ha proposto un offerta più conveniente, lo stesso pack a 21.90 x24 mesi, garantendomi l annullamento della proposta precedente. A quel punto ho accettato, firmando la nuova proposta.
Stamattina mi ha contattato dandomi il codice cliente.
Volevo sapere se tutto ciò è possibile, annullare una proposta precedente e farne una nuova, dato che ancora non avevo ne attivato ne firmato nulla alla prima proposta.
 
Buongiorno, il giorno 10 gennaio ho contattato Sky per l offerta Calcio+Sport a 29.90 x 24 mesi, ho lasciato i miei dati senza fare nessuna registrazione telefonica
Il giorno seguente mi è arrivata email con codice cliente e proposta contratto, a tutt'oggi non ho attivato nulla(non ho ne parabola ne decoder ne scheda)
Ieri in un centro commerciale mi sono fermato in uno SKY BOX, e parlando con un operatore ho spiegato il tutto, lui mi ha proposto un offerta più conveniente, lo stesso pack a 21.90 x24 mesi, garantendomi l annullamento della proposta precedente. A quel punto ho accettato, firmando la nuova proposta.
Stamattina mi ha contattato dandomi il codice cliente.
Volevo sapere se tutto ciò è possibile, annullare una proposta precedente e farne una nuova, dato che ancora non avevo ne attivato ne firmato nulla alla prima proposta.
Al tuo posto chiederei chiarimenti al Servizio Clienti ; da quanto ho capito risultano due codici clienti il primo dei quali sarebbe stato annullato in un Centro Commerciale ( con quale autorità? ). L'offerta di 21.90 è senza dubbio eccellente , ma ti consiglio di vederci chiaro .
 
Ciao a tutti, mi hanno contattato oggi da uno 02xxxxx495 per propormi la seguente offerta (nuovo abbonato... eventuale):

29,90€ x 12 mesi, con vincolo di 12 mesi
Installazione 69€ una tantum

TV+famiglia+box sets+cinema
Mysky+HD

Come vi sembra... valutando le offerte che fanno attualmente?
A me sembra interessante
 
Ragazzi, io ho fatto Sky con il Black Friday e pago attualmente 33.95 al mese ma mi manca il cinema. Qualcuno sa se ci sono ticket attualmente? Non voglio un anno di cinema perché in estate non lo guardo e voglio solo 4-6 mesi
 
Scusate, ho un vincolo di abbonamento a 24 mesi, che scadra' se deciderò di cessare, il 30/9/2018. Ho un voucher per aggiungere gratis un pack mancante per 18 mesi, pagando a listino i successivi mesi. Se lo attivo diciamo a febbraio 2017, mi sposta data naturale di scadenza contratto a febbraio 2019? Se così non fosse, andrei a pagare il pack solo per il mese di settembre 2018, poi cessando il contratto intendo. In tal caso devo rendere gli sconti fruiti sul pack? Grazie.
Nessuno sa rispondere? Tnx.
 
Se intendi ciò che segue ad un downgrade di un pack in promo , il reinserimento dello stesso è a prezzo pieno. Bisognerebbe attendere 90 giorni ( SIC !) per reinserirlo scontato.
Si proprio questo allora mi tocca recedere la disattivazione perchè ero disposto a pagare le 10 € per la modifica abb. per qualche sconticino ma 3 mesi senza Cinema e troppo ...non c'è un'altro modo vero ? :icon_rolleyes:
 
Scusate, attualmente sono con questa situazione:
- Sky TV + Sky Sport + Sky Cinema + HD e pago 54,90€/mese

e sono abbonato da 13 anni.
In che modo posso tentare di avere qualche sconto, senza perdere i benefit attuali (vedi extra e skygo per esempio).

Grazie
 
Mandando disdetta (e allora vai nel topic retention ;) ) oppure facendo una telefonata allo 027070 e togliendo i vari pacchetti. Ti faranno offerte per tenerli
 
Si proprio questo allora mi tocca recedere la disattivazione perchè ero disposto a pagare le 10 € per la modifica abb. per qualche sconticino ma 3 mesi senza Cinema e troppo ...non c'è un'altro modo vero ? :icon_rolleyes:

Altro modo ? 1) la disdetta, sperando in una buona retention oppure andare direttamente al buio e quindi riconnettersi con promo abitualmente abbastanza buone oppure 2) una botta di cu.lo nel pescare l'operatore buono che ti riattiva i pack scontati dopo un paio di settimane. :)
 
Poco fa mentre guardavo corriere.it mi è comparso un banner per aggiungere sky cinema con lo sconto del 65 percento, ho provato a cliccarci sopra e mi rimanda al faidate che però è bloccato per manutenzione come lo è tramite app... io credo che domani mattina ce ne saranno delle belle.... saluti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso