Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Idem.
Ricevuto ieri SMS.
Poco fa anche una mail.
Domani cosa mi invieranno, un promoter a casa?
P.S.: tra l'altro mi invitano a recarmi presso uno Sky Center distante una barca di km. da casa mia, quando poi, ce n'è un altro ad una decina.
Mah...![]()
Mi è appena arrivato sms (ore 19,21 del 27 gennaio) in cui si riporta integralmente quanto segue :
"Gentile cliente, presto la tua Smart Card con cifre iniziali 0001 o 0002 non supporterà più la visione dei canali Sky. Sarai contattato da un nostro operatore nei prossimi giorni per verificare i dati necessari alla spedizione GRATUITA della nuova Smart Card a casa tua"
Voglio sperare 1) che non mi mandino in giro per gli Sky Service ( il più vicino dei quali è a mezz'ora di auto) 2) che non mi lascino a buio qualche fine settimana
A me hanno chiamato ieri sera. Con telefonata registrata per ridare tutti i consensi sulla privacy e avere conferma dei dati di recapito in loro possesso. Mi hanno confermato che le schede mi arriveranno entro una settimana tramite corriere a casa.
Ciao Roberto.Gigi ci troviamo pure qua che coincidenza non trovi?
Comunque sia prova a chiamare Sky e sentire se puoi andare in quello più vicino oppure se devi per forza andare in quello indicato da loro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Roberto.
E' Sempre un piacere.
Scrivo poco in questo forum, ma lo frequento da molto prima della registrazione.
Ho chiamato allo 02-7070, ma mi hanno detto che non me la possono spedire e che posso recarmi in un altro centro.
Pazienza.
Appena ho 5 minuti passo allo Sky Service più vicino e me la faccio sostituire.![]()
Segnalo che stasera sul Fai da te dal sito mi è apparso il pop-up per l'invio della nuova Smart card al mio domicilio. No sms no messaggio sul decoder, ho ricevuto l'avviso semplicemente aprendo il Fai da te
ho appena letto la discussione. per curiosità sono entrato nel fai da te e ho ricevuto l'avviso per la conferma della spedizione per posta a casa... per quando non lo so.
In realtà hai fatto bene a specificare "che capisca bene la mia lingua", perché anche con un connazionale non è così scontato che accada, anzi...che poi pago quasi 60 euro al mese, almeno poter parlare con un connazionale che capisca bene la mia lingua non mi sembra pretendere troppo
MAX
ciao
avevo ricevuto sms settimana scorsa
oggi mi ha chiamato credo un albanese che parlava a stento italiano e voleva che confermassi una serie di dati personali,
ma è normale sta procedura?
voleva che parlassi io dopo che gli avevo appena confermato che i dati in suo possesso erano giusti,
con tutte le truffe che fanno via telefono non mi sembrava una cosa tanto tranquilla, ho detto di richiamarmi
ma non possono fare una procedura dal sito o dalla app?
che poi pago quasi 60 euro al mese, almeno poter parlare con un connazionale che capisca bene la mia lingua non mi sembra pretendere troppo
MAX