• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Tv Samsung HU6900DXZT - HU7100DXZT - HU7500ZXZT del 07/03/2023

Ricevuto nuovo aggiornamento sw per il chip vecchio ... versione sw 2350
 
ragazzi a voi il servizio interattivo tivuon funziona? o serve anche qui un aggiornamento:eusa_think: devo modificare qualcosa nei dns? la tv è data come compatibile
 
Non devi attivare nulla

Guarda sul sito Tivusat se la tua tv risulta

In ogni caso tivuon dovrebbe essere attivato sicuro sui modelli 2015-2016

Sui 2014 ho qualche dubbio al momento
 
Non è stato ancora abilitato probabilmente, altrimenti ti uscirebbe il pallino verde
 
Sul mio HU6900, tempo fa compariva il tasto verde sui canali mediaset se la tv non era connessa ad internet, mentre scompariva se la tv era connessa ad internet; ora non compare più in ogni caso. Attendiamo, sul sito http://www.tivusat.tv/pages/prodotti/idtv/ricerca-idtv.aspx, per il mio tv c'è scritto : L'app Tivùon sarà presto disponibile
 
Ultima modifica:
E' disponibile sul sito del produttore il nuovo aggiornamento 1120.1 per tv T-NT14UDEUC e 2350.0 per tv T-GFP8DEUC, del 28/12/2016.
Chissà quali sono le novità :eusa_think:
 
Ultima modifica:
mi piacerebbe sapere se con l'aggiornamento 1120.1 del 28/12/2016 per i tv hu6900 si potranno finalmente vedere i canali 4k di mediaset.
 
Benvenuto

No mi dispiace.

Purtroppo la vedo molto difficile per i modelli 2014, ci stiamo provando a convincerli a sistemare il problema che rende impossibile vedere un canale 4K quando è flaggato come canale 4K, questo a prescindere che sia Mediaset Premium o altro
 
Benvenuto

No mi dispiace.

Purtroppo la vedo molto difficile per i modelli 2014, ci stiamo provando a convincerli a sistemare il problema che rende impossibile vedere un canale 4K quando è flaggato come canale 4K, questo a prescindere che sia Mediaset Premium o altro

grazie della rapida risposta Ercolino. speranze per il futuro? contattando samsung mi hanno risposto che non è previsto al momento un aggiornamento risolutivo per i modelli 2014.
il sek 3500 mi risolverebbe il problema?
 
Ci stiamo provando, sarà difficile ma vediamo con l'anno nuovo ;)

Con il sek 3500 sembra ok da come ha scritto qualcuno sul forum, ma sinceramente spendere quei soldi per un solo canale che trasmette solo per eventi eccezionali, non so se ne vale la pena ;)
 
Oltre ai problemi dei tuner 4K, dopo la scoperta che sulla gamma 2014 (io ho il 55HU8200) non e' (e non sara') disponibile neanche l'app Amazon Prime Video, mi sono deciso ad ordinare il SEK 3500/U che arrivera' dopo capodanno.

A questo punto chiedo a qualcuno che ce l'ha gia', oppure magari lo sa: dopo il collegamento del SEK, se e come si faranno gli aggiornamenti futuri del firmware del TV?

Ho visto che esistono gli aggiornamenti del firmware del SEK, pero' non penso che con quello si aggiorni anche il firmware del TV...
 
Fai l'aggiornamento del Sek. Aggiorna anche il firmware del TV.
 
Grazie!
Mi e' arrivato oggi, stasera lo collego.

Edit di questa sera:
Installato, sembra di avere un altro TV, l'immagine ci ha guadagnato molto.:)

Peccato che il SEK ha una ventolina che a volume zero si sente un pelino, invece il mio TV non avendo una ventola era completamente silenzioso.
 
Ultima modifica:
Ciao Ercolino.
Io ho il modello UE40HU6900DXZT 4K.

Hai novità sull' aggiornamento ?

Ma se io l'ho comprato 4K DEVE avere questa caratteristica !!
Non me lo vendevi con quella caratteristica allora !!
E' una truffa !!

Grazie del Tuo riscontro
 

mi sembra doveroso ringraziarti caro Ercolino, questo fix lo attendiamo da quasi 1 anno , da quella famosa finale di champions league , ho letto che lo rilasceranno inizi di marzo ...bene , se cosi fosse rivaluto cio' che ho detto su samsung fermo restando che abbiamo quasi dovuto elemosinare .
Una domanda mi sorge spontanea, come mai hanno deciso di aggiornare ? ( sempre se e' lecito saperlo ) hanno capito la cappellata che stavano facendo ?
 
Indietro
Alto Basso