Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Appena arrivata mail che invita alla sostituzione presso Sky Service entro il 28/02.
Ho una tessera 0002 :evil5:
 
Idem.
Ricevuto ieri SMS.
Poco fa anche una mail. :evil5:
Domani cosa mi invieranno, un promoter a casa? :D

P.S.: tra l'altro mi invitano a recarmi presso uno Sky Center distante una barca di km. da casa mia, quando poi, ce n'è un altro ad una decina.
Mah... :icon_rolleyes:
 
Idem.
Ricevuto ieri SMS.
Poco fa anche una mail. :evil5:
Domani cosa mi invieranno, un promoter a casa? :D

P.S.: tra l'altro mi invitano a recarmi presso uno Sky Center distante una barca di km. da casa mia, quando poi, ce n'è un altro ad una decina.
Mah... :icon_rolleyes:

Gigi ci troviamo pure qua che coincidenza non trovi?

Comunque sia prova a chiamare Sky e sentire se puoi andare in quello più vicino oppure se devi per forza andare in quello indicato da loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Mi è appena arrivato sms (ore 19,21 del 27 gennaio) in cui si riporta integralmente quanto segue :
"Gentile cliente, presto la tua Smart Card con cifre iniziali 0001 o 0002 non supporterà più la visione dei canali Sky. Sarai contattato da un nostro operatore nei prossimi giorni per verificare i dati necessari alla spedizione GRATUITA della nuova Smart Card a casa tua"

Voglio sperare 1) che non mi mandino in giro per gli Sky Service ( il più vicino dei quali è a mezz'ora di auto) 2) che non mi lascino a buio qualche fine settimana
 
Mi è appena arrivato sms (ore 19,21 del 27 gennaio) in cui si riporta integralmente quanto segue :
"Gentile cliente, presto la tua Smart Card con cifre iniziali 0001 o 0002 non supporterà più la visione dei canali Sky. Sarai contattato da un nostro operatore nei prossimi giorni per verificare i dati necessari alla spedizione GRATUITA della nuova Smart Card a casa tua"

Voglio sperare 1) che non mi mandino in giro per gli Sky Service ( il più vicino dei quali è a mezz'ora di auto) 2) che non mi lascino a buio qualche fine settimana

A me hanno chiamato ieri sera. Con telefonata registrata per ridare tutti i consensi sulla privacy e avere conferma dei dati di recapito in loro possesso. Mi hanno confermato che le schede mi arriveranno entro una settimana tramite corriere a casa.
 
A me hanno chiamato ieri sera. Con telefonata registrata per ridare tutti i consensi sulla privacy e avere conferma dei dati di recapito in loro possesso. Mi hanno confermato che le schede mi arriveranno entro una settimana tramite corriere a casa.

Bene così ! lo hanno appena confermato anche a me allo 02828282
 
arrivato anche a me questa sera........io pero e da + di 1 mese che sto aspettando tecnico per installazione decoder my sky!!!!
 
Gigi ci troviamo pure qua che coincidenza non trovi?

Comunque sia prova a chiamare Sky e sentire se puoi andare in quello più vicino oppure se devi per forza andare in quello indicato da loro


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Ciao Roberto.
E' Sempre un piacere. :D
Scrivo poco in questo forum, ma lo frequento da molto prima della registrazione.
Ho chiamato allo 02-7070, ma mi hanno detto che non me la possono spedire e che posso recarmi in un altro centro.
Pazienza.
Appena ho 5 minuti passo allo Sky Service più vicino e me la faccio sostituire. ;)
 
Ciao Roberto.
E' Sempre un piacere. :D
Scrivo poco in questo forum, ma lo frequento da molto prima della registrazione.
Ho chiamato allo 02-7070, ma mi hanno detto che non me la possono spedire e che posso recarmi in un altro centro.
Pazienza.
Appena ho 5 minuti passo allo Sky Service più vicino e me la faccio sostituire. ;)

Gigi allora fai così :D
 
Segnalo che stasera sul Fai da te dal sito mi è apparso il pop-up per l'invio della nuova Smart card al mio domicilio. No sms no messaggio sul decoder, ho ricevuto l'avviso semplicemente aprendo il Fai da te
 
Segnalo che stasera sul Fai da te dal sito mi è apparso il pop-up per l'invio della nuova Smart card al mio domicilio. No sms no messaggio sul decoder, ho ricevuto l'avviso semplicemente aprendo il Fai da te

A me invece è comparso il messaggio sul decoder. Mi verrà inviata per posta a casa a marzo.
 
ho appena letto la discussione. per curiosità sono entrato nel fai da te e ho ricevuto l'avviso per la conferma della spedizione per posta a casa... per quando non lo so.
 
ho appena letto la discussione. per curiosità sono entrato nel fai da te e ho ricevuto l'avviso per la conferma della spedizione per posta a casa... per quando non lo so.

confermo anche io entrando nel fai da te l'avviso per la sostituzione della smart card
 
ciao

avevo ricevuto sms settimana scorsa
oggi mi ha chiamato credo un albanese che parlava a stento italiano e voleva che confermassi una serie di dati personali,
ma è normale sta procedura?

voleva che parlassi io dopo che gli avevo appena confermato che i dati in suo possesso erano giusti,
con tutte le truffe che fanno via telefono non mi sembrava una cosa tanto tranquilla, ho detto di richiamarmi

ma non possono fare una procedura dal sito o dalla app?

che poi pago quasi 60 euro al mese, almeno poter parlare con un connazionale che capisca bene la mia lingua non mi sembra pretendere troppo

MAX
 
che poi pago quasi 60 euro al mese, almeno poter parlare con un connazionale che capisca bene la mia lingua non mi sembra pretendere troppo

MAX
In realtà hai fatto bene a specificare "che capisca bene la mia lingua", perché anche con un connazionale non è così scontato che accada, anzi...
 
ciao

avevo ricevuto sms settimana scorsa
oggi mi ha chiamato credo un albanese che parlava a stento italiano e voleva che confermassi una serie di dati personali,
ma è normale sta procedura?

voleva che parlassi io dopo che gli avevo appena confermato che i dati in suo possesso erano giusti,
con tutte le truffe che fanno via telefono non mi sembrava una cosa tanto tranquilla, ho detto di richiamarmi

ma non possono fare una procedura dal sito o dalla app?

che poi pago quasi 60 euro al mese, almeno poter parlare con un connazionale che capisca bene la mia lingua non mi sembra pretendere troppo

MAX

il problema che vorrebbe sollevare qualcuno in questi giorni riguardo all'assistenza tecnica subappaltata all'estero sarebbe quella, solo che molti non capiscono niente e dicono...ah vogliono levare quelli che mi tartassano di telefonate a tutte le ore...bene che perdano il lavoro e ne cerchino un più serio.

non è tanto il NON CAPIRE l'italiano...piuttosto il problema è che i TUOI DATI vengono comunicati a un callcenter in uno STATO ESTERO di cui non conosco i termini di trattamento e le normative di privacy, tutto per risparmiare xkè il costo del lavoro italiano è fuori logica(ovviamente non gli stipendi....ma il resto delle spese sostenute da chi ha un callcenter).

proprio oggi c'è lo sciopero per questa cosa ma nessuno sa la differenza tra assistenza tecnica (tu chiami con un problema e loro rispondono e risolvono) e i procacciatori di contratti(loro rompono le balle quando ti alzi, mentre fai la doccia, a colazione, mentre stai sulla tazza, quando pranzi, quando vai in palestra, quando ceni, mentre ti lavi i denti per andare a letto)

nessuno (tranne gli interessati che perdono il lavoro) ha interesse a far capire per bene la differenza xkè alla fine se tutti i callcenter (assistenza+rompiballe) vanno all'estero...loro risparmiano, di fatto usano lo sciopero di quelli che non rompono le balle per farli assimilare ad essi e tra un po' diranno pure che gliel'ha chiesto il popolo italiano di portare tutto all'estero
 
Ciao ragazzi, scusate, ma non ho trovato nulla nelle varie sezioni. Ho appena disdetto mv, e mi hanno lasciato il Mysky hd posso spostare la card dal Mysky hd principale e utilizzare il secondo?
Scusate l'OT
 
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