Si certo, mi avvisava di andare a cambiare la tessera
Allora vedi che i mie sospetti aumentano. Se mandavano un sms anche a me andava benissimo. C'e' da indagare.
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Si certo, mi avvisava di andare a cambiare la tessera
se pensano di contattarmi telefonicamente...a maggio 2018 mi vedranno arrivare allo skyservice per il cambio tessera xkè non vedo + niente...se mi metto a rispondere a tutti gli anonimi e numeri sconosciuti mi serve una segretaria...bona
A me è arrivato poco fa SMS... però dice che mi contatteranno telefonicamente per verificare i miei dati, e che la scheda nuova mi sarà spedita a casa, non parla di Sky Service. Per altro a me non sarebbe di alcun fastidio andare allo Sky Service, ne ho uno vicino a casa.
Non capisco perché ad alcuni le spediscono, mentre altri devono andare fisicamente al centro assistenza.
A me è arrivato prima un sms martedi, poi ieri sono andato a sostituire la scheda e la sera sul tardi mi è arrivata anche un' email di avviso di andare a sostituire la scheda cosa che avevo appena fatto qualche ora prima
Puoi sempre provare a passare visto che è sotto casa, al limite non te la cambiano
Ha firmato qualcosa quando hai ritirato la nuova carta? E sopratutto, hai un documento rilasciato dallo sky center che attesta la consegna della vecchia carta?
Si certo, si firma e ti rilasciano un documento dell'avvenuto cambio.
La smart card che ti danno è dentro una busta chiusa con le istruzioni su come attivarla, sono già li tutte pronte per il cambio.
Ricevo stasera una telefonata da sky, dove mi si dice che la mia carta va sostituita perche' una di quelle vecchie. Ok fin qui nulla da obbiettare. L'operatore mi dice che devo rispondere affermativamente a una voce registrata per conferma dei dati. A questo punto mi insospettisco e dico all'operatore che sky e' gia' in possesso dei miei dati e che non ha bisogno di ulteriore mio consenso. Chiudo la telefonata.
Telefono io a sky, al cammerciale, manifestando tutto il mio disappunto e faccio presente che se la carta deve essere sostituita, mi si manda prima comunicazione via mail ed un avviso direttamente in fattura. Chiedo di essere ricontattaro. Ritengo che cio' sia una procedura impropria, anche perche' con la registrazione affermativa avrei potuto dare consenso ad ampliamento dell'abbonamento ed ad altri servizi da me non richiesti. Infine comunico la volonta' chiara, o che la carta mi sia mandata a casa, o che possa sostituirla tramite sky center.
Siamo impazziti.
Stamattina telefono a sky e parlando con una operatrice mi apre una autoizzazione per il cambio smart card. Mi reco allo sky sevice difronte casa mia e mi viene cosegnata a la nuova smart card. Ovviamente non mi e' stato fatto firmare nulla e non mi e' stato rilasciato alcun documento di consegna vecchia carta.
Finto.
I problemi sono stati per abilitare la nuova carta. Intanto segnalo che la vecchia carta e' stata consegnata. L'operatore disabilita la vecchia carta. A questo punto mi passano il sevizio tecnico in quanto e' stato necessario oltre ad abilitare la nuova carta ad associare anche il decoder attualmente in mio possesso, perche' gli risultava ancora un vecchio decoder. Faccio presente che il vecchio e' stato consegnato al corriere al momento della consegna del nuovo decoder. Il tutto e' stato segnalato con lettera via fax dove oltre all'invio del nuovo contratto firmato, del documento di identita' aggiornato, del codice fiscale ed di una lettera dove si indicava modello e seriale del vecchio decoder oltra alla restituzione della digital key ed del seriale, piu' telecomando, cavo hdmi e manuale. Mi confermano la ricezione del fax. Mi abilitano nuova carta, giusta assegnazione al nuovo decoder, piu' abilitazione my sky ondemand, funzione restart, pausa, ripartenza, scarico e registrazione.
Una cosa che non va e che nella nuova home page la sezione in basso dei programmi suggeriti non e' ancora disponibile. Sara' vero? L'operatore mi assicura che verra' resa disponibile nei giorni successivi.
scusate mi è venuto fuori sul sito di sky l'avviso come da screen ma l'ho chiuso accidentalmente:
http://imageshack.com/a/img924/3650/mxM4Sq.png
non mi riappare piu e non so dove trovare questa voce. siccome ho cambiato casa come potrei programmare il ritiro da web? avete il link?