Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa visti i mondiali di sci su play /Eurosport ovviamente senza problemi.se il livello è questo disdico al termine dell'offerta l'opzione mobilità...E poi dovrebbero inserire opzione consumo ridotto come Sky go, in questo modo la gente consumerebbe meno dati e sarebbe nel loro interesse. Non è possibile che nelle dirette farlocche di Facebook si intravede la Champions e non si vede un solo secondo nei canali ufficiali...
 
Io ieri sera ho fatto fatica a loggarmi su Premium Play, stessa cosa x far partire la partita del Napoli, ho dovuto aspettare almeno 5min, poi tutto è andato benissimo, nessun blocco e qualità perfetta sul mio smartphone Zuk Z1 e rete 3 in 3G o H+ a secondo dei casi... Consumo poco meno di 1 GB x l'intera partita...
 
premium play mi risulta attivata su 5 dispositivi: 3 tv e 2 telefoni.
i tv in effetti sono 2 e su uno di questi su cui era già attivata, ieri mi ha chiesto la riattivazione, per cui sono diventati 3.
C'è un modo di capire quale delle altre 2 attivazioni su tv era sullo stesso tv? i nomi sono purtroppo gli stessi. Posso solo andare per tentativi (bruciandomi se mi va male una disattivazione e una riattivazione) o c'è qualche altro modo piu smart? Anche dei 2 telefoni credo che una sia non piu usata.
Grazie dei suggerimenti, se ce ne sono

ho cancellato le associazioni in più e sono rimasto con i due televisori (col nome giusto) e con i due telefoni. Ma quando vado a aprire premium play da uno dei due tv associati (Samsung40h6400) me lo dà da associare; cosa puo essere? succede solo a me? Grazie
 
Ti ricordo, nel frattempo, che le modifiche effettuabili sono 5 dispositivi + 5 cambi all'anno, se non sei costretto, ti conviene non fare troppe variazioni.

Vediamo se agli altri capita la stessa cosa ;)
 
Ti ricordo, nel frattempo, che le modifiche effettuabili sono 5 dispositivi + 5 cambi all'anno, se non sei costretto, ti conviene non fare troppe variazioni.

Vediamo se agli altri capita la stessa cosa ;)

sì, infatti proprio per questo mi sono fermato e ho chiesto aiuto; nel frattempo ho verificato che sull'altro tv (55es8000) il problema non si presenta.
Grazie
 
mio cognato ha 2 abbonamenti identici fatturati ad un unico indirizzo.Vorrei sfruttare premium play per il calcio ed ho visto che ha un unico account per entrambi... questo vuol dire che premium play posso utilizzarlo solo in un dispositivo alla volta? (in pratica è come se sfruttassi solo un abbonamento...). Mi sbaglio?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
mio cognato ha 2 abbonamenti identici fatturati ad un unico indirizzo.Vorrei sfruttare premium play per il calcio ed ho visto che ha un unico account per entrambi... questo vuol dire che premium play posso utilizzarlo solo in un dispositivo alla volta? (in pratica è come se sfruttassi solo un abbonamento...). Mi sbaglio?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

Nella tua situazione si può scegliere e usufruire del servizio Play sulla tessera A o su quella B ma non contemporaneamente.
 
ho cancellato le associazioni in più e sono rimasto con i due televisori (col nome giusto) e con i due telefoni. Ma quando vado a aprire premium play da uno dei due tv associati (Samsung40h6400) me lo dà da associare; cosa puo essere? succede solo a me? Grazie
Ieri sera ho riassociato il sams40h6400 e lo ha fatto essendo il quinto dispositivo, anche se era già associato. Stamattina ho controllato da pc e non ci sono dispositivi associati ieri mentre è ricomparso un altro tv associato a set2015 e che avevo cancellato per fare pulizia: evidentemente questo puntava al sams40h6400 e in qualche modo lo ha riconosciuto di nuovo. Se è così ora ho lo stesso tv associato 2 volte.
Domanda: come lo identifica? col mac address? e non c'è modo di leggerlo dalla sezione clienti da pc? si puo colloquiare con qualcuno in mediaset (chat, email) per far presente il problema? Grazie a tutti
 
Ragazzi ho postato nella sezione Infinity quanto segue, ma magari è solo un problema relativo a chi ne usufruisce da Premium Play: parecchie serie tra cui Powers, Dr. House, Dexter... permettono di visualizzare solo la prima stagione, le altre sono sparite nel nulla: è possibile segnalarlo e farle inserire nuovamente? :eusa_think:
 
Sorpresona, ho tutti gli episodi dall'ultimo al primo, cioè per fare un esempio, su The Flash parte dal numero 8, poi sotto c'è il 7, poi il 6 e via così, e anche in tutte le altre serie.
Che combinano? È una novità oppure un errore? @ERCOLINO sai qualcosa?
 
Sorpresona, ho tutti gli episodi dall'ultimo al primo, cioè per fare un esempio, su The Flash parte dal numero 8, poi sotto c'è il 7, poi il 6 e via così, e anche in tutte le altre serie.
Che combinano? È una novità oppure un errore? @ERCOLINO sai qualcosa?

Allora la risposta é questa:


In questi giorni stanno cambiando la logica di ordinamento delle serie: quando una serie è a catalogo con tutti gli episodi (come Flash 1) allora li ordinano dal primo all'ultimo. Quando invece una serie ha gli episodi che entrano poco alla volta dopo la messa in onda (come Flash 3) allora li ordinano a partire dall'ultimo entrato. Questo perché solitamente gli appassionati delle serie guardano i nuovi episodi appena entrano a catalogo, in questo modo il nuovo episodio sarà sempre il primo della lista e quindi più semplice da trovare


Come vi sembra come idea? Fatemi sapere ;)
 
Avevo notato movimenti, l'altro ieri era scomparsa la lista dei preferiti, e quando ho recuperati gli ultimi due episodi di Shameless avevo notato questo ordine invertito. Non male
 
Però devono organizzarla bene, la novità. La cosa bella della sezione "Serie che segui" è data dal fatto che il primo episodio in.evidenza è il primo che non hai visto. Nel senso che se sono fermo al quarto, ad esempio, clicco su guarda e parte il quinto, senza entrare nella lista. Spero che con la nuova logica questa opportunità venga mantenuta. Lo dico perché con Shameless, ad esempio, mi sono messo in pari, eccetto l'episodio trasmesso ieri sera. Ma se vado sulla stazione, l'accesso parte comunque dal più basso, e non da quello non visto.
 
Si, alle volte non capisco se è un errore di sistema o è proprio così.

In altri casi mi trovo selezionato l'episodio non l'ultimo visto ma magari il penultimo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso