In Rilievo Discussione su Tim

Salve.
Nel mio paesino hanno aggiornato la centrale portando l'adsl fino a 20 mega.
Io ora ho l'abbonamento tim che è o era tutto, sui 44,90 al mese, tra meno di due settimane mi scadono i due anni di vincolo.
Parlando al centro tim mi hanno detto che se attivo numero nuovo possono fare la 20 mb mi pare senZa chiamate a 30 euro, è corretto?, o posso spuntare qualcosa di simile chiamando il 187 dopo la scadenza è mantenendo il mio numero?

un paese che fanno un upgrade da atm ad ethernet in tempi di fibra ottica ??? Strana la cosa.... dove abiti ?
 
un paese che fanno un upgrade da atm ad ethernet in tempi di fibra ottica ??? Strana la cosa.... dove abiti ?

Un paese della bassa padovana.
L'adsl era arrivata già a partire dal 2001 con 4 mega poi portata fino a 7.
Poi fino a poco tempo fa si erano dimenticati, ora hanno provveduto ad aggiornare la centrale.
L'anno scorso poi un tecnico mi disse che la centrale è già predisposta per la fibra.

Ora da qki sembra che la 7 mega sia in eth come la 20.
 
Qui dormono. Vediamo quando si svegliano per correggere. Lancio la sfida :D

tim_young_junior_pack.jpg


https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-young/tim-young-junior
 
Beh credo che tutti abbiate capito che si tratta di un errore dei 60 euro ogni 4 settimane, in realtà se si legge bene tutto i 60 euro sono il rinnovo dopo i 12 mesi per un altri 12 mesi.

Devono aver mischiato un po' le cose, quindi il costo è di 6 euro e se non sbaglio è una promo riservata agli under 12
 
scusate ma gli under 12 hanno gia la carta d'identita? non si fa a 14 anni?
 
Per andare all'estero
e chi va all'estero prima dei 12 anni?
Non la attiverò mai, ma anche volessi attivarla non saprei dove trovare un bambino a quell'età con carta d'identità
per me è totalmente una boiata

per gli utenti coinvolti dalla rimodulazione , oltre i 2 giga gratis gia' attivi si possono attivare anche le chiamate illimitate per un mese direttamente dall app
io vorrei capire una cosa: se chi aveva ste tariffe aveva bisogno di 2 giga in più o di minuti in più, a quest'ora non avrebbe attivato un'altra offerta con un'altra compagnia?
A me interessa avere 1 giga e 20 minuti di chiamate, nient'altro
 
Mah, ai miei tempi si aspettava la gita del 4° superiore per andare all'estero per la prima volta
Per non parlare del telefonino... non sapevo ora l'avessero anche i bambini FINO a 12 anni
 
Ai tuoi tempi cosa... Noi già alla prima media abbiamo fatto viaggi all'estero (e non c'era la carta d'identità, ma un certificato..)
 
quindi anche ai tuoi tempi nessuno aveva la carta di identità a 11 anni.
o le cose sono cambiate in questi ultimi anni o sta promozione è una presa in giro
 
Indietro
Alto Basso