Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Scusate ma è cosi' difficile cambiare una smart card,basta dire che è difettosa e chiedere la sostituzione allo sky center,io avevo una 002 e aveva problemi,chiamato sky e il giorno dopo andando allo sky center avevo una nuova 004.Per me vi fate troppi problemi per una procedura facilissima da fare.

Quello che scrivi non si addice affatto al mio caso.......è abbastanza singolare disattivare irrimediabilmente una smart card perfettamente funzionante in attesa di ricevere la nuova , per di più cadenzata in prossimità di un fine settimana .....in concreto io non vado Sky da 5 giorni pur pagando regolarmente l'abbonamento
....stamane , mentre ero al lavoro deve essere arrivato il corriere ( ho trovato un avviso nella casella postale) ma, nonostante fosse riportato sull'avviso il mio numero di cellulare , nessuno mi ha chiamato......questa è l'Italia ........
 
Utente con smart card 0001 data cambio presso sky service 15.04.2017 se non la cambio posso continuare a vedere ancora per qualche mese?

Mio abbonamento scadenza 1/6/2017 dopo 15 anni mia intenzione chiudere definitivamente con sky per cui mi sembra inutile cambiare smart per un mese mezzo.
saluti
 
A me è arrivata ieri, inserita e attivata dopo pochi minuti di telefonata al numero verde
 
Guarda che sky ha da poco 13 anni non puoi essere abbonato da 15 con sky.

Non fare il precisino ...ai tempi di tele+..D+ ...comunque da inizio trasmissioni sky vuoi sentirmi dire dal 30/7/2003 ..accontentato
ciao
Data emissione fattura 05/01/2017
Data scadenza pagamento 27/01/2017
Cliente Sky da 14 anni
 
Ultima modifica:
...e ...mi lasceranno attiva la 0001 ancora un pò ... dopo il 15/4/2017 ?????
 
Ultima modifica:
Non fare il precisino ...ai tempi di tele+..D+ ...comunque da inizio trasmissioni sky vuoi sentirmi dire dal 30/7/2003 ..accontentato
ciao
Data emissione fattura 05/01/2017
Data scadenza pagamento 27/01/2017
Cliente Sky da 14 anni
"""" Anche Sky ha arrotondato"""
 
Guarda che sky ha da poco 13 anni non puoi essere abbonato da 15 con sky.
Scusami,questa precisazione fatta da te mi fa sorridere ,cmq anche io sono abbonato con Sky da 14 anni dai tempi di tele piu,precisamente dal 22/8/2002,le trasmissioni di Sky sono iniziate il 30/7/2003 dopo la fusione tra telepiu e stream e per essere più preciso chiamando lo 02927171 seguendo la voce guida ti dice da quando sei abbonato😉😉.

Fine OT.
 
Ultima modifica:
Scusami,questa precisazione fatta da te mi fa sorridere ,cmq anche io sono abbonato con Sky da 14 anni dai tempi di tele piu,precisamente dal 22/8/2012,le trasmissioni di Sky sono iniziate il 30/7/2013 dopo la fusione tra telepiu e stream e per essere più preciso chiamando lo 02927171 seguendo la voce guida ti dice da quando sei abbonato.

Fine OT.
T'è scappato l'1... 30/7/2003 - 22/08/2002 ;)
 
Consegnatami dal corriere la nuova Smart Card e attivata in pochi secondi telefonando allo 02 828282.
La cosa che fa rabbia , oltre al fatto di essere rimasto al buio per 6 giorni per disattivazione della vecchia Smart Card, è che contratti con operatori improvvisati per non dire totalmente incapaci a svolgere le funzioni più elementari del loro lavoro.

Il fatto :
Nel plico contenente la Smart Card nuova, era acclusa una busta pre affrancata con il logo e l'indirizzo di Sky, con tanto di casella postale 13307 e con l'intestazione del destinatario : SKY GESTIONE RECUPERO S.C. Intuito ti dice che bisogna reinviarla a Sky insieme alla Smart Card vecchia.
Bene : chiedo conferma all'operatore che mi ha attivato la nuova e mi dice: "la vecchia non serve più. la può distruggere, e la busta non serve a nulla, importante che abbia ricevuto la nuova Smart Card che le funziona"
Non convinto affatto, richiamo sempre lo stesso numero, mi risponde una operatrice davvero competente che mi conferma che la vecchia va restituita e reinviata attraverso la busta acclusa, non solo, ma mi suggerisce di allegare due righe ( testuali parole ) sui giorni di mancata visione dei programmi Sky.

Posto quanto sopra per chi dovesse avere le mie stesse difficoltà.

Naturalmente aspetto una chiamata da Sky per spiegazioni in merito, anche se , dell' eventuale storno di 6€ circa mi interessa proprio nulla . Dal 1° aprile parte la raccomandata di disdetta a scadenza, con l'intento di chiudere definitivamente questo abbonamento.
 
Forse dipende se Sky ti ha mandato la tessera come di prassi cioè a poco a poco sostituisce le vecchie tessere 0001 e 0002 (le spediscono a casa con indicato di distruggere la vecchia, o di recarti al centro Sky a ritirare la nuova), o se ha fatto una procedura "speciale" per te che avevi la scheda che non funzionava e li hai sollecitati. Se c'è la busta per rispedire quella vecchia la manderei per evitare qualche addebito futuro.
 
Forse dipende se Sky ti ha mandato la tessera come di prassi cioè a poco a poco sostituisce le vecchie tessere 0001 e 0002 (le spediscono a casa con indicato di distruggere la vecchia, o di recarti al centro Sky a ritirare la nuova), o se ha fatto una procedura "speciale" per te che avevi la scheda che non funzionava e li hai sollecitati. Se c'è la busta per rispedire quella vecchia la manderei per evitare qualche addebito futuro.

Già fatto , imbucata di primo mattino con Smart Card e lettera di accompagnamento . D'accordo con te che con loro non fila mai tutto liscio. Far restare 6 giorni al buio un utente che ha i pack calcio e sport dal giovedi al lunedi , per motivi dilettanteschi e comportamenti improvvidi per un azienda come Sky è fatto decisamente grave e non ci sono storni di 6 € che possano recuperare un utente danneggiato per una caxxata. ( avevo ospiti a casa con la partita del Benevento in cui gioca mio nipote...che figura di mer.da !)
Attendo i primi di aprile e chiudo il contratto a scadenza. Non li voglio sentire .
 
Già fatto , imbucata di primo mattino con Smart Card e lettera di accompagnamento . D'accordo con te che con loro non fila mai tutto liscio. Far restare 6 giorni al buio un utente che ha i pack calcio e sport dal giovedi al lunedi , per motivi dilettanteschi e comportamenti improvvidi per un azienda come Sky è fatto decisamente grave e non ci sono storni di 6 € che possano recuperare un utente danneggiato per una caxxata. ( avevo ospiti a casa con la partita del Benevento in cui gioca mio nipote...che figura di mer.da !)
Attendo i primi di aprile e chiudo il contratto a scadenza. Non li voglio sentire .

ti daranno il pacco calcio per un anno gratis e rimarrai dove sei :D
 
ti daranno il pacco calcio per un anno gratis e rimarrai dove sei :D

Peccato che il pack Calcio e lo Sport li ho già in promo a 4,90 e 3,90 fino a fine maggio, in coincidenza con la scadenza naturale del contratto ....zero costi di uscita , sia per gli sconti usufruiti che per la cessazione del contratto :D
 
Peccato che il pack Calcio e lo Sport li ho già in promo a 4,90 e 3,90 fino a fine maggio, in coincidenza con la scadenza naturale del contratto ....zero costi di uscita , sia per gli sconti usufruiti che per la cessazione del contratto :D

allora non perdono un grande cliente
 
Guarda che sky ha da poco 13 anni non puoi essere abbonato da 15 con sky.

Io sono abbonato da diciotto anni e con i giochini extra ho 18 tentativi, mai vinto nulla.


Mi é arrivata la card nuova.

Ho problemi con la guida, quando si mette a posto? O devo chiamare sky?

Non mi vede i giorni futuri non posso registrare quasi nulla non c e il collega serie.
 
A Me arrivata oggi inserita chiamato numero verde e in pochi secondi è partita..... Tutto ok

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Io sono abbonato da diciotto anni e con i giochini extra ho 18 tentativi, mai vinto nulla.


Mi é arrivata la card nuova.

Ho problemi con la guida, quando si mette a posto? O devo chiamare sky?

Non mi vede i giorni futuri non posso registrare quasi nulla non c e il collega serie.

problemi con la guida?

un bel reset risolve moltissimi problemi
 
Indietro
Alto Basso