Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

Avevo provato ma nisba, addirittura Sky Sport Mix mi diceva che per vedere quel canale dovevo attivare il pacchetto HD :icon_rolleyes: pare che non fosse stato caricato il pacchetto HD sulla smartcard, alla fine ho risolto da risolvi.sky.it facendomi reinviare i diritti di visione. Si vede che il risponditore automatico ha fatto cilecca.. :laughing7:
Stessa identica cosa a me (attivata 1 ora fa)
Anzi, a me oltre a me erano anche disabilitare le funzionalità del MySky (pausa, registra, ecc..)
In più ha tutt'ora qualche problema di caricamento dell'EPG.
Porterà consiglio la notte?
 
Stessa identica cosa a me (attivata 1 ora fa)
Anzi, a me oltre a me erano anche disabilitare le funzionalità del MySky (pausa, registra, ecc..)
In più ha tutt'ora qualche problema di caricamento dell'EPG.
Porterà consiglio la notte?

Vai su risolvi.sky.it, segui la procedura relativa alla smartcard, scegli l'opzione di errore "smartcard non attiva" (vado a memoria...) e reinviati i diritti di visione, risolvi in un attimo :)
 
L'ho fatto due volte.
È così che ho risolto il problema delle funzioni.

È l'EPG che secondo me ha qualche problema ( per eaempio domani ho vuoto Eurosport 2 HD e Fox HD)

Per il resto poi vedo tutto come prima :)
 
L'ho fatto due volte.
È così che ho risolto il problema delle funzioni.

È l'EPG che secondo me ha qualche problema ( per eaempio domani ho vuoto Eurosport 2 HD e Fox HD)

Per il resto poi vedo tutto come prima :)

Ah scusami! Avevo capito che avevi ancora tutti e due i problemi! Si, anche a me c'era l'EPG un po' piantata, si è sistemata dopo qualche ora da sola :)
 
L'ho fatto due volte.
È così che ho risolto il problema delle funzioni.

È l'EPG che secondo me ha qualche problema ( per eaempio domani ho vuoto Eurosport 2 HD e Fox HD)

Per il resto poi vedo tutto come prima :)
Prova a spegnere completamente il mysky o togli corrente.
 
Arrivate oggi le card spedite altro ieri, ma di promozioni per me neanche l'ombra. Sono l'unico??
 
mi hanno chiamato ieri, volevano confermare l'indirizzo di spedizione per le 2 smart card del multiscreen (in realtà solo 1 sarebbe da cambiare perchè 001 ma le cambiano entrambe).

Dopo la conferma mi ha offerto, dato che sono abbonato extra da 10 anni, Sky Cinema a 4,90 per un anno ed i successivi 3 mesi alla metà
 
Ricordo a chi ha 2 smartcard di attivarle contemporaneamente. Io durante la procedura ne ho attivata una sola e a quel punto per attivare anche l'altra ho dovuto chiamare per farmi inviare un nuovo impulso.
 
mi hanno chiamato ieri, volevano confermare l'indirizzo di spedizione per le 2 smart card del multiscreen (in realtà solo 1 sarebbe da cambiare perchè 001 ma le cambiano entrambe).

Dopo la conferma mi ha offerto, dato che sono abbonato extra da 10 anni, Sky Cinema a 4,90 per un anno ed i successivi 3 mesi alla metà

Anch'io abbonato extra +10 e beffato da 6 giorni senza Sky per loro riconosciuto errore nella disattivazione della vecchia 0001 prima dell'attivazione della nuova. Bene ! per me nessun Cinema a 4.90 ne' accoglimento della richiesta di storno per i giorni al buio . Disdetta a scadenza domattina. Irrispettosi . Stateve buone !
 
Potevi mandarti da solo l'impulso dal faidate, come ho fatto io :)
 
HELP

ho ricevuto anch'io per email il famoso messaggio (sostiruire la tessera andando in uno Sky center entro il 15 Aprile), ma nel mio caso lo Sky center più vicino è a 250Km (e mi va ancora bene, non sono in Italia). Di email ne hanno mandate più d'una...

Mi avrebbe fatto tanto comodo la spedizione a casa (poi i miei mi spediscono la carta dove vivo), ma passare per il cambio in Italia per me è un gran casino, soprattutto in questo periodo.

La data che danno per il cambio è tassativa (la vecchia carta si disattiva dopo il 15), o continua a funzionare per un po'?

Potrei trovare una qualche scusa per fare un viaggetto nei prossimi mesi, ma sicuramente non le prossime due settimane.

Grazie
 
La data che danno per il cambio è tassativa (la vecchia carta si disattiva dopo il 15), o continua a funzionare per un po'?
Dopo quella data la smart vecchia non funziona più.

Invece dell'email, prova a chiamarli direttamente :)
 
Ultima modifica:
Grazie.

Chiamare dall'estero è un po' complicato (i numeri di telefono, come le carte di credito accettate, vanno solo dall'italia).

Certo che la sostituzione in Sky Center non è la migliore soluzione: guardavo se ce n'è uno in val di Susa, ma nisba: chi abita a Bardonecchia si deve fare 80Km per andare a Torino a cambiare la card.

E' certamente il modo migliore per perdere parecchi abbonati: fanno finta di non saperlo, ma hanno più di un centinaio di migliaia di clienti espatriati e fedeli (il mio abbonamento data da quando c'era ancora TelePiù). Ed effettivamente se ci penso, guardo sempre meno i canali Sky e più Netflix, che con 10€ di abbonamento funziona ovunque nel mondo (viaggio molto). Certo, perdo Sky Cinema, ma coi soldi risparmiati noleggio in streaming tutto quello che voglio e vedo le prime visioni prima.

Se porto il vecchio decoder (un vecchio box HD) dite che riesco a cambiarlo con un MySkyHD senza passare per l'installatore, magari avvisando prima lo Sky Center e mettendosi d'accordo ?
 
Ultima modifica:
No solo con installatore puoi attivare le funzioni MySkyHD

Anni fa ricordo di essere passato da un centro che fa le installazioni per l'ennesimo cambio di scheda (non è la prima volta), e per evitare di ripartire e scoprire solo a casa che non funzionava avevano collegato decoder + carta in laboratorio e attivato la carta (ricordo che avevano chiamato un numero Sky cui avevano dato un codice di attivazione).

Provo a chiamare i centri attorno a Torino per vedere se qualcuno mi può fare questo servizio
 
Mah in questo thread succedono miracoli. Finora nessuno (che io sappia) era mai riuscito a fare il passaggio da SkyHD a MySkyHD senza intervento del tecnico, me compreso.....
 
Indietro
Alto Basso