Discussioni su VH1 Italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Diciamo che ormai la concorrenza è avanti anni luce rispetto a Viacom dove sul satellite c'è sia il canale SD che HD!!! Viacom continua a dormire sotto questo aspetto... :eusa_whistle:

Tutti i canali Viacom sono prodotti alla fonte in HD. Se trasmettono in sd i motivi possono essere solo di "contratti al risparmio" con Sky o non investimento economico di mettere anche Vh1 in HD perlomeno su tivusat
 
Ormai tra Elvis e Happy Days... :doubt:

È così... però come già detto anche altre volte, questo è un loro demerito. :doubt:
Probabilmente per i loro obiettivi VH1 sul free non era la mossa giusta (ed è un peccato vista anche l'assenza di alternative come poteva esserlo in parte RadioCapitalTivù)...
 
Non c'è bisogno di scrivere se una canzone la passano oppure no c'è la pagina sul sito che ti dice anche la data e l'ora dell'evento canzoni passate. È un bel servizio.
 
Ad aprile ritorna Storytellers, andrà in onda ogni martedì alle 22.55.
Ottima notizia, ogni tanto si ricordano di essere una TV musicale seria :)
 
Ad aprile ritorna Storytellers, andrà in onda ogni martedì alle 22.55.
Ottima notizia, ogni tanto si ricordano di essere una TV musicale seria :)

Storytellers da domani sera alle 22:50.
Intanto soltanto oggi hanno cambiato il video di Tiziano Ferro e Carmen Consoli, ma quanto sono lenti?!?! :5eek:
 
Durante Simply The Best di ieri è stata trasmessa Sofia di Alvaro Soler e mi sono chiesto una cosa: per quale strano motivo non trasmettono Animals? :eusa_think:
 
Stasera alle 22.50, dopo happy Days c'è "Coldplay Live in Sydney". Interessante :)
 
Storytellers originario in 4:3 ovviamente in 14:9. Peccato che i sottotitoli sono nel 4:3 quindi sono tagliati e non si legge un tubo.
Non ci siamo proprio
 
Mamma mia che robe assurde!
E Sky paga pure per quella ciofeca di MTV Music.
Si sono davvero fatti fregare e bene stavolta
 
Mamma mia che robe assurde!
E Sky paga pure per quella ciofeca di MTV Music.
Si sono davvero fatti fregare e bene stavolta
Questo succede perchè non si curano di ciò che va in onda sulla loro piattaforma...dubito che Viacom avrà presentato MTV Music come il canale del secolo...
 
Non credo che in Sky stiano dando di matto. Probabilmente MTV Music è lì come ultimo baluardo dei canali musicali pay italiani di Viacom. Se per pura utopia passasse musica italiana su MTV Hits, MTV Music non ci sarebbe di certo su Sky... :D
 
Non credo che in Sky stiano dando di matto. Probabilmente MTV Music è lì come ultimo baluardo dei canali musicali pay italiani di Viacom. Se per pura utopia passasse musica italiana su MTV Hits, MTV Music non ci sarebbe di certo su Sky... :D

Non può passare musica italiana su Hits essendo un canale internazionale, però il discorso non fa una piega. Avevano l'occasione di dargli un senso passandolo in HD, ora è solo un fastidio. Neanche i bar lo sintonizzano più perché gli preferiscono MTV Hits che è senza pubblicità
 
Ultima modifica:
Viacom Italia presenta il primo palinsesto completo di Vh1. Del Prete: è il canale dei ‘Music lovers’. Romano: raccolta pubblicitaria del gruppo raddoppiata in un anno anche grazie agli acquisti

l palinsesto di VH1, canale diretto da Luca De Gennaro, vp Talent & Music per Viacom Italia, con la supervisione di Sergio Del Prete

Ad aprile riparte la serie simbolo “VH1 Storytellers”, la musica raccontata dai suoi protagonisti: un appuntamento settimanale ogni martedì sera con star internazionali del calibro di Green Day, Coldplay, Foo Fighters, Ed Sheeran, ma anche artisti italiani come Fabri Fibra, Jovanotti, Ligabue, Tiziano Ferro e tanti altri.
Il 20 aprile, a 25 anni esatti dal grande concerto in onore di Freddy Mercury allo stadio di Wembley, VH1 riproporrà lo storico “Freddy Mercury Tribute Concert” con Queen, David Bowie, Elton John, George Michael, Annie Lennox e tante altre superstar. Nella settimana successiva torneranno i Queen al completo nello storico “Live at Wembley” del 1986.
Il 21 aprile, per celebrare il primo anniversario della scomparsa di Prince, VH1 renderà onore al suo genio e alla sua musica con una giornata dedicata,il #VH1PrinceDay: il meglio dei suoi video e alle 22.50 il film di culto “Purple Rain”.
Maggio è il mese dedicato al rock, e per celebrarlo al meglio su VH1 troveranno spazio i grandi live dei Muse allo Stadio Olimpico di Roma, di Jimi Hendrix al Monterey Pop Festival e degli Oasis a Manchester. Non mancheranno i “rock movies” come “Quadrophenia”, il film di Franc Roddam sulla rock opera degli Who, e il film-documentario “Sound City” diretto da Dave Grohl, il leader dei Foo Fighters, che ripercorre la storia del leggendario studio californiano Sound City attraverso il racconto degli artisti che qui hanno registrato i loro album più famosi.
A giugno, per ricordare i 50 anni dall’uscita del capolavoro “Sgt.Pepper’s Lonely Hearts Club Band”, VH1 proporrà una serie di film e documentari sul mondo dei Beatles, come “La vera storia di John Lennon” e “George Harrison: Living in the material world”, diretto da Martin Scorsese sulla vita di George Harrison.
Oltre ai Beatles, su VH1 arriveranno anche i Rolling Stones! E sarà sempre Martin Scorsese con “Shine a light” a raccontare attraverso immagini e interviste il concerto tenuto dalla band di Jagger al Beacon Theatre di New York nel 2006.
Il mese di giugno si chiuderà con il weekend del grande festival inglese di Glastonbury. La line up di questa edizione è straordinaria. Se Radiohead, Foo Fighters ed Ed Sheeran saranno gli headliners, gli altri protagonisti non saranno da meno, da Katy Perry a Biffy Clyro, passando per The XX e Major Lazer e tantissimi altri. VH1 trasmetterà lo speciale dell’edizione 2016 e a distanza di pochi giorni anche uno speciale sul festival del 2017, in esclusiva per l’Italia.
Durante l’estate, infine, la programmazione di VH1 continuerà con rotazioni musicali, documentari, musica dal vivo e con film storici che hanno la musica nel DNA, come “Fa’ la cosa Giusta” di Spike Lee, “La Febbre Del Sabato Sera”, “Save the last dance 2”, “Moulin Rouge”, “School of Rock”, fino ad arrivare alla celebrazione di Woodstock con l’omonimo film riproposto 48 anni dopo il festival.
RDS 100% Grandi Successi è radio partner ufficiale di VH1.

http://www.primaonline.it/2017/04/2...ppiata-in-un-anno-anche-grazie-agli-acquisti/
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso