Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

L'assistenza TIM è penosa. Ogni "Servizio clienti" fanno porci comodi perché non è tutto tracciato. Sarebbe bastato ricevere per ogni chiamata al servizio clienti, un SMS con i dati..per avere più responsabilità ecc ecc.
 
L'assistenza TIM è penosa. Ogni "Servizio clienti" fanno porci comodi perché non è tutto tracciato. Sarebbe bastato ricevere per ogni chiamata al servizio clienti, un SMS con i dati..per avere più responsabilità ecc ecc.

da noi essere proprio identificati...ci fa schifo...sai la privacy. come l'impossibilità di riconoscere gli agenti dai video di sorveglianza, nei paesi civili c'hanno una sigla stampata che si vede dalla luna, qui no. l'identificazione dell'operatore callcenter col codice che devi essere lì pronto a scriverlo e non sai mai quanto arriva visto che stai in attesa di 30 minuti...e se lo richiedi all'operatore, o glissano o ne dicono anche un altro.

ma poi cosa vuoi identificare operatori che dopo 10 giorni sono licenziati o si occupano di altro
 
da noi essere proprio identificati...ci fa schifo...sai la privacy. come l'impossibilità di riconoscere gli agenti dai video di sorveglianza, nei paesi civili c'hanno una sigla stampata che si vede dalla luna, qui no. l'identificazione dell'operatore callcenter col codice che devi essere lì pronto a scriverlo e non sai mai quanto arriva visto che stai in attesa di 30 minuti...e se lo richiedi all'operatore, o glissano o ne dicono anche un altro.

ma poi cosa vuoi identificare operatori che dopo 10 giorni sono licenziati o si occupano di altro

Repubblica delle banane...e infatti qui sky giustamente fa carne di p orco
 
Ultimo aggiornamento che ha a che fare con la sostituzione della smart card e quindi con questo topic e poi mi taccio...

Riconosciuto l'errore dal servizio clienti dell'addebito per smarrimento della vecchia Smart Card (30 €) in corso di sostituzione con la nuova, mi sono sentito "proporre" lo storno condizionato alla revoca del disdetta del contratto. da me inviata a scadnza contrattuale 31 maggio; in altri termini "ti storniamo le 30 € se revochi a disdetta " :5eek:
.
E' COSA SEMPLICEMENTE ALLUCINANTE E VESSATORIA ....Mandati al diavolo con tutti i sentimenti.

Io con Sky ho davvero chiuso qui e non mi avrete neanche più tra le balle in questo forum.

Ciao a tutti
Hai fatto bene a mandarli al diavolo.
Contesta i 30€ nelle sedi opportune, chiedendo un indennizzo.
 
Un flash solo per informare ,chi è interessato , dell'evoluzione del mio caso più volte esposto

In merito all'addebito di 30 € per smarrimento della Smart Card in coincidenza con la sostituzione della vecchia 0001 con la nuova 0004, pur non avendo più fatto reclami , Sky ha proceduto allo storno dell'importo già nella fattura di aprile, così come evidenzio nel Fai date e come notificato nella email sottoriportata :

Gentile XXXXXXXXX,

abbiamo ricostruito la dinamica dell' erroneo addebito per furto/smarrimanto della s.c.

Ti informiamo che abbiamo effettuato uno storno di 30,00 € sulla fattura 50******6 del 05/04/2017.......


.... cambia poco , perchè la disdetta non la revoco in quanto non voglio più avere a che fare con Sky , anche se dovessero offrirmi un abbonamento a costi da bancarella.
Ho già trovato la soluzione per i miei interessi.

Mi eclisso definitivamente. :wave:
 
Ultima modifica:
visti i tempi mi sa che le telefonate servivano solo a dire...sono ancora abbonato e sono qui...venite a trovarmi
 
Ciao a tutti,
per chi interessa ecco la tempistica per la ricezione, via posta, della nuova smart card :
23/02/2017 ricezione email che annuncia la nuova card e chiede di confermare l'indirizzo sul Fai da te, cosa che ho fatto circa 10 giorni dopo
05/04/2017 ricezione email che annuncia la spedizione tramite posta semplice della card
10/04/2017 ricezione della nuova smart card
06/06/2017 data limite di attivazione
Saluti
Carlo
 
Buongiorno
è una mia impressione o con la nuova scheda la risoluzione è migliore ?
 
La nuova tessera potrebbe migliorare la situazione a chi aveva microblocchi o problemi simili con quella vecchia.
 
attivata oggi tramite la funzione fai da te sul pc , ci è voluta un ora dato che mi avevano dato come operazione fallita ma poi si è messo tutto a posto. (non ho usato il numero verde perchè è attivo dalle 8,30 e io dovevo partire )
 
Una cosa strana: oggi ho ricevuto la email di Sky di avvenuta attivazione della nuova smart card che però avevo attivato diversi giorni fa quando la ricevetti. E' normale?
 
attivata oggi tramite la funzione fai da te sul pc , ci è voluta un ora dato che mi avevano dato come operazione fallita ma poi si è messo tutto a posto. (non ho usato il numero verde perchè è attivo dalle 8,30 e io dovevo partire )
Te pareva nuova tessera non funziona il mysky sul pace 850 , ho dovuto mettere l'892 che avevo imballato, perdendo tutte le registrazioni che avevo sul pace......amen ah l'operatrice non capiva come mai mi funzionasse il mysky sul 850......
 
Te pareva nuova tessera non funziona il mysky sul pace 850 , ho dovuto mettere l'892 che avevo imballato, perdendo tutte le registrazioni che avevo sul pace......amen ah l'operatrice non capiva come mai mi funzionasse il mysky sul 850......

ora che funziona col decoder che in teoria dovevi già usare...riprova a inserirla nel vecchio decoder. ovviamente l'850 ti era stato consegnato da sky in passato come decoder myskyHD?
 
Mi hanno contattato dall'albania, me la spediscono a casa
 
buonasera a tutti,

sostituendo la tessera continuerà anche la visione sul mio vecchio decoder pace 850 mai ritiratomi da sky che tengo nella seconda casa ?

Grazie a tutti
 
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