stratoboom
Digital-Forum New User
- Registrato
- 5 Aprile 2004
- Messaggi
- 28
Ciao a tutti, sono cliente Sky ormai da quasi 7 anni e sono molto insoddisfatto del mio decoder attuale, visto che è molto lento ed è quello che davano 6 anni fa...
non ho assolutamente voglia di pagare €99 per un nuovo decoder e quindi vado a fare la disdetta via PEC.
Ora vedo dal sito che ho il contratto in scadenza al primo di novembre 2017.
Posto che sarei molto curioso di capire come sarei arrivato a questa scadenza...
Vi allego lo screenshot degli sconti di cui usufruisco ora.
a cosa vado incontro se faccio la disdetta subito?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non ho assolutamente voglia di pagare €99 per un nuovo decoder e quindi vado a fare la disdetta via PEC.
Ora vedo dal sito che ho il contratto in scadenza al primo di novembre 2017.
Posto che sarei molto curioso di capire come sarei arrivato a questa scadenza...
Vi allego lo screenshot degli sconti di cui usufruisco ora.
a cosa vado incontro se faccio la disdetta subito?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk