Sostituzione Smart card da Maggio 2016 a Maggio 2018

A me continuano a mandarmi sms e mail per dire di attivarla ma non mi è mai arrivata!
Ho provato a telefonare al numero che dicono e inserisco il numero della smart e mi dice che non devo cambiarla!!!
La mia inizia con 0001.....

La tua va cambiata perché inizia proprio con 0001. Attendi qualche settimana. Tanto fino a maggio 2018 avrai sempre visione.
 
Una volta ricevuta, va attivata entro la data che trovate nella busta (o nei millemila messaggi, sms, mail che inviano)

La mia, ad esempio, dovevo attivarla entro il 16/05/2017...

Maggio 2018 è invece la data per la quale è prevista la fine della campagna di sostituzione
 
arrivato messaggio di posta sul decoder dove mi si dice che addirittura a partire dal 15 giugno mi sarà inviata gratuitamente a casa la nuova smartcard quindi orientativamente quando mi potrebbe arrivare?...:lol:
 
Abbonato da 8 anni , ancora oggi non mi hanno mai mandato nulla per sostituire la smart card che inizia proprio con 0002.
 
AHha voi siete viziati! Io o meglio in famiglia siamo abbonati da 16! anni e che mi hanno scritto: vattela a ritirare qui entro il 31/05.
Manco a casa me la mandano! Comunque se la ritiro dallo sky center non devo attivarla vero? leggevo che è già attiva
 
Secondo me va sempre attivata chiamando il numero riportato da Sky. Potrebbe anche essere che si autoattiva lasciandola per ore nel decoder, ma di solito abbiamo tutti fretta e chiamiamo sempre. Poi non bisogna buttare il foglio perchè dovrebbe esserci segnato il nuovo pin.
 
A me hanno mandato una mail a inizio mese dove mi dicevano che sarebbe arrivata per posta dal 25 maggio è arrivata il 26 l'ho attivata dal fai da te .
 
AHha voi siete viziati! Io o meglio in famiglia siamo abbonati da 16! anni e che mi hanno scritto: vattela a ritirare qui entro il 31/05.
Manco a casa me la mandano! Comunque se la ritiro dallo sky center non devo attivarla vero? leggevo che è già attiva

Va attivata comunque
 
AHha voi siete viziati! Io o meglio in famiglia siamo abbonati da 16! anni e che mi hanno scritto: vattela a ritirare qui entro il 31/05.
Manco a casa me la mandano! Comunque se la ritiro dallo sky center non devo attivarla vero? leggevo che è già attiva

Anche a me, abbonato dal 2006, mai uno sconto (forse solo i primi 6 mesi alla sottoscrizione), mai mandata una disdetta, sempre pagato tutto a prezzo pieno. Unica concessione: a metà del 2014 mi hanno regalato il MySkyHD pur di farmi passare al nuovo listino del luglio 2012). Scheda originale 0001 un po' "cotta sul chip" dopo 10 anni. Mi hanno mandato l'email per andare a ritirare la scheda al centro Sky a 7 km di distanza. Ho aspettato un po': ogni lunedì arrivava l'email promemoria.
Una volta ritirata, l'ho messa nel decoder sul canale 108 ed in circa 3 minuti si è attivata da sola, senza nessuna telefonata e nessun accesso al Fai Da Te online.

Forse mi hanno mandato allo Sky Center per farmi proporre il pacchetto Cinema, unico che mi manca, ad un prezzo di € 3,50 per 6 mesi.
Ma tanto ogni 4/5 mesi ci provano a chiamarmi a casa per propormi o il cinema scontato o il multivision.
 
a me hanno mandato la mail che mi mandano la scheda nuova a casa...distanza dello skycenter 3 km scarsi. è palese che vanno a caso cliente da febbraio 2004
 
Anche a me, abbonato dal 2006, mai uno sconto (forse solo i primi 6 mesi alla sottoscrizione), mai mandata una disdetta, sempre pagato tutto a prezzo pieno. Unica concessione: a metà del 2014 mi hanno regalato il MySkyHD pur di farmi passare al nuovo listino del luglio 2012). Scheda originale 0001 un po' "cotta sul chip" dopo 10 anni. Mi hanno mandato l'email per andare a ritirare la scheda al centro Sky a 7 km di distanza. Ho aspettato un po': ogni lunedì arrivava l'email promemoria.
Una volta ritirata, l'ho messa nel decoder sul canale 108 ed in circa 3 minuti si è attivata da sola, senza nessuna telefonata e nessun accesso al Fai Da Te online.

Forse mi hanno mandato allo Sky Center per farmi proporre il pacchetto Cinema, unico che mi manca, ad un prezzo di € 3,50 per 6 mesi.
Ma tanto ogni 4/5 mesi ci provano a chiamarmi a casa per propormi o il cinema scontato o il multivision.

Ho pensato anche io che sia una sorta di "tattica" per farti attivare nuovi pacchetti, perchè anche a me hanno proposto lo sport e multivision addirittura gratis per 12 mesi.
Ovviamente mi ha detto che se non l'avessi ritirata il 31 non si sarebbe interrotto nulla, ed alla fine me l'avrebbero spedita.
Io non so la data precisa di attivazione ma in casa avevamo stream e tele+ con passaggio automatico a sky quindi in teoria siamo abbonati dal 1997! 20 anni di sat e 16 di sky...se non devono fare dei regali a me a chi :laughing7: ed invece mi son fatto 9 km (18totali) per ritirare la smart card...e vabbeh!
 
Infatti io ho tutti i pack e me l'hanno mandata a casa. Peccato che non va ...sono in attesa di telefonata dal serv.tecnico dall'Albania
 
Arrivate ieri attivate senza problemi col numero verde. Chiamato dal numero che ho nel fai da te. Mi ha riconosciuto e subito attive. Non ho ancora provato le registrazioni dello scorso anno che sono le mie più vecchie.
 
Ho risolto stamattina. Il problema era che avendo due smart card andavano attivate insieme chiamando il numero verde sulla lettera ...mentre avevo provato prima online e poi chiamando il numero a video
 
Il 23 maggio mi arriva mail con scritto che mi hanno spedito la nuova smartcard. Ieri sul decoder scrivono che gli risulta consegnata e di attivarla. Io però non ho ricevuto nulla. Cosa devo fare?
 
Chiama il servizio clienti e fai notare che la scheda a te non è arrivata nonostante a loro risulti consegnata.
 
Avviso tramite e-mail di invio tramite posta ordinaria.
Ricevuta in tempi rapidi: oggi invece del 15.6.
Attivazione: sul mysky tramite internet seguendo le indicazioni della lettera di accompagnamento, male. Fatto tramite numero verde, in meno di un minuto.
Proverò tra qualche giorno sul decoder di proprietà.
Abbonato da oltre 10 anni, full.
Un saluto a tutti :wave:
 
Indietro
Alto Basso