Mondiale F1 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che soddisfazione 1 2 a montecarlo, nessuno mai nemmeno vicino ad insidiare il secondo posto...
 
Perché so' bravi ragazzi.... perché so' ragazzi.......
Però la Rai che fa la pubblicità prima del podio nun se po' vede'....
 
Il vento ha cambiato direzione in maniera quasi definitiva; a Montreal finalmente si spinge ed è l'unica delle tre gare in calendario in cui conta usare il DRS.
 
Gara di una noia mortale (oltre che molto pericolosa), al di fuori di Hamilton, in pista, non ricordo altri sorpassi.

Comunque il risultato è quel che conta, bene così
 
Ecco cosa auccede quando affermi che non dai ordini di scuderia e poi trovi un escamatage per beffare il tuo secondo pilota
 
Un volto tirato di Raikkonen....
Mi sa che Ginetto sta un po' a rosicare....
 
Ecco cosa auccede quando affermi che non dai ordini di scuderia e poi trovi un escamatage per beffare il tuo secondo pilota
Quelle sarebbe l'escamotage? Gli ha dato 10 secondi.......
Trovi sempre una scusa assurda per giustificare e/ attaccare qualcuno. Mi sembri Maurizio Mosca.. Tra pendolino è e cose inventate.. Nn ne azzeccava mai una.....
 
Boni, come detto Vettel doveva spingere, poteva spingere anche Kimi e Kimi non ha fatto da tappo, doveva portare a casa il secondo posto per il mondiale costruttori.
 
Ecco che franzelli e capelli ammettono che la Ferrari ha favorito vettel.
Secondo pino allievi doveva rifiutare di fermarsi
 
Capisco che ai fan di Ginetto e la Mercedes ie rode e ie brucia...ma state "sereni".....
 
Ecco che franzelli e capelli ammettono che la Ferrari ha favorito vettel.
Secondo pino allievi doveva rifiutare di fermarsi

prima della gara tutti, ma proprio tutti, parlavano di undercut e di difesa di undercut ecc... ora a bocce ferme sono tutti professori, vedi che se vettel non fa 4 giri da qualifica raikkonen gli sta davanti senza problemi, questa é l'unica differenza che conta, e non ci sono stati ordini, o altro, i due non si sono ingaggiati in pista, come era logico e si sono giocati la gara nell'unico pit stop, la differenza che ancora una volta vettel sa sfruttare l'overcut, mentre gli altri no, verstappene e bottas sono l'esempio.

Villeneuve ha detto il contrario.

unico parare sincero.

Bella vittoria della Ferrari e di vettel,ma Raikkonen che faccia

in confronto alla faccia di bottas quando gli hanno detto di tirare il freno per fare passare LH era felice.

ora kimi, mio pilota favorito, aveva la possibilitá di staccare vettel in pista, ma non lo ha mai fatto, era palese che da secondo vettel fosse piú veloce e che non pressava perché era logico con il tuo compagno davanti, poi una volta con pista libera ha fatto dei tempi che kimi non ha mai fatto. avesse fatto undercut avrebbe, con gomma nuova fatto anche meglio. se non vi va bene e volete per forza trovare altarini, sono molto felice perché vi sbagliate. la gara é stata vinta dalla miglior macchina, guidata dal miglior pilota, come é successo altre due volte oltre questa.

per il resto potete dire tutto quello che volete, non c'é stato bisogno di frenare nessuno, non c'é stato bisogno di dire alla radio chi passa chi, perché i piloti se la sono giocata in pista. solo che uno é chiaramente il migliore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso