Discussioni su POP

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se si rinominassero i canali nell'EIT? La cosa è fattibile o ci sarebbero problemi? Se non erro la Rai nell'EIT ha i "nomi" dei canali. Però nel caso della Rai ci sono anche tutti gli SDT. Ieri nei Mux Persidera invece c'erano solo tutte le EIT, ma gli SDT erano solo del determinato mux.
Parlando di comportamenti strani dei decoder ho notato che se faccio zapping all'indietro e faccio Rai Premium, Rai Movie, Rai 5, Rai 4... e vado su Rai 3 invece di Rai 3 TGR Lombardia e/o Rai 3 TGR Piemonte mi becco semplicemente Rai 3. Questo capiterà immagino perchè negli SDT e EIT dei vari Mux Rai nazionali c'è scritto semplicemente Rai 3. Questo con il Telesystem 7900 HD per esempio :)
non è un problema di nomi, è un problema di service id ...
Quella di Persidera è la soluzione più sicura (ed efficiente) per tutte le tabelle di segnalazione, con nit, sdt e pmt generate direttamente su mux ed eit generate su epg generator. Fare diversamente può comportare problemi su alcuni decoder (sdt/pmt doppie o equivoche ... Vedi Tivusat...). ;)
 
i sono acorto che da sabato la guida eletronica da un nome sbalato a le 14 e 30 fino a le 16 aposta di risultare i power ranger che sono veramente in onda risulta totaly spies e la sera nella notte la banda dei super cativi quando in realta sta trasmetendo i power ranger



Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Su Facebook, alla domanda "In futuro ci sarà POP su Tivusat" hanno risposto "Non al momento, ma continua a seguirci per rimanere aggiornato".
Speriamo arrivi su Tivusat.
 
Sarebbe ora che i pubblicassero i programmi nei vari settimanali tv che sono indietro anni luce con i numero di canali ....che senzo a fare settimanali con pagine dedica allatv risicate all osso tipo tvsorrisi e canzoni o altri
 
Sarebbe ora che i pubblicassero i programmi nei vari settimanali tv che sono indietro anni luce con i numero di canali ....che senzo a fare settimanali con pagine dedica allatv risicate all osso tipo tvsorrisi e canzoni o altri
mah, per me sono solo cartacce oramai...
di certo possiamo consolarci con una epg di questo canale zampillante di programmazione....ma fino a quanti giorni arriva la copertura??
:D
 
A settembre il digitale terrestre sfornera il meglio di se con questi 4canalinuovi.pop. food network .alpha e cinesony voglio vedere se verranno pubblicati i programmi esu quali settimanali .ecc.food network gia sudipiu tv
 
Power Rangers Ninja Steel in prima tv su POP da Settembre
Angry Birds Toon in prima tv su POP da Ottobre
Sempre da ottobre arriveranno gli episodi inediti di Codice Angelo

Fonte: Sorrisi
 
Anche POP è in tour in giro per le spiagge d'Italia.
C'è solo un problema: regalano spinner... :5eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso