- Registrato
- 28 Gennaio 2008
- Messaggi
- 13.486
non è un problema di nomi, è un problema di service id ...E se si rinominassero i canali nell'EIT? La cosa è fattibile o ci sarebbero problemi? Se non erro la Rai nell'EIT ha i "nomi" dei canali. Però nel caso della Rai ci sono anche tutti gli SDT. Ieri nei Mux Persidera invece c'erano solo tutte le EIT, ma gli SDT erano solo del determinato mux.
Parlando di comportamenti strani dei decoder ho notato che se faccio zapping all'indietro e faccio Rai Premium, Rai Movie, Rai 5, Rai 4... e vado su Rai 3 invece di Rai 3 TGR Lombardia e/o Rai 3 TGR Piemonte mi becco semplicemente Rai 3. Questo capiterà immagino perchè negli SDT e EIT dei vari Mux Rai nazionali c'è scritto semplicemente Rai 3. Questo con il Telesystem 7900 HD per esempio![]()
Quella di Persidera è la soluzione più sicura (ed efficiente) per tutte le tabelle di segnalazione, con nit, sdt e pmt generate direttamente su mux ed eit generate su epg generator. Fare diversamente può comportare problemi su alcuni decoder (sdt/pmt doppie o equivoche ... Vedi Tivusat...).