Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve una domanda

Ho mandato disdetta e risulta ricevuta e abbonamento in scadenza il 30/09. Se dovessi aggiungere un pacco all'abbonamento prima del 30/09 cambia qualcosa? la disdetta rimane attiva o si rinnova tutto?

grazie
 
Richiesta recesso del 24 luglio, domani scadenza, ho accettato stamattina retention: 24.7€ al mese per 12 mesi per Sky TV + HD + Sport (+ mantenimento anzianità quindi il resto dei servizi)

;)
 
io in scadenza al 31/08 ricevuto per ora 2 chiamate con 2 proposte...nel primo caso non era nulla di diverso da ciò che già mi avevano proposto con la mail che avvisava del cambio fatturazione, nel secondo caso sembrava una buona offerta finché non mi ha detto che erano esclusi tutti i servizi -.- ...inoltre oggi ho ricevuto 2 sondaggi, uno riguardante la mia conoscenza e idea del servizio di vari operatori internet, fisso/mobile, corrente elettrica e soliti servizi come premium, netflix ecc...e un altro sul perché ho dato disdetta....spero mi ricontattino proponendomi un'offerta che possa essere definita tale!
 
Mi è arrivata oggi pomeriggio questa mail, sono a due giorni dalla chiusura per recesso:

Gentile *******,

in riferimento alla richiesta di disdetta del tuo abbonamento Sky, siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita.*

Ti ricordiamo che la visione si chiuderà in data*31/08/2017.*

Ho già inviato una mail dal faidate per chiarimenti e domani provvederò a contattarli perchè non mi piace per niente.

Tral'altro nel faidate è riportata una data di cessazione diversa:
"SKY TI RICORDA

Richiesta disdetta contratto
Hai richiesto la disdetta del contratto Sky, la rescissione è prevista per il 26/08/2017"


Sono proprio esausto di questi qui.
Qualcun'altro che l'ha ricevuta?
 
Ultima modifica:
La rescissione avverrà il 26/8/17, la fine della visione il 30/8/17. Non sono 2 cose diverse? Sky ha ricevuto la disdetta il 27/7/17?
 
Dico la mia: fatto salvo gli utenti che pagano a listino ( un aumento dell'8,6% si traduce per chi tira fuori 52 €/mese per 2 pack in 60 €/circa all'anno in più ) le disdette di chi ha pack scontati , spesso gratuiti, pare fatta per principio e sembra del tutto strumentale. Se Sky prende i diritti Champions e ti offere altri servizi gratuti o addirittura pack gratis per 1 anno (es. Box Set o SkyGo Plus o Extra o eventi Prima Fila gratis, MySky gratutio) è del tutto evidente che il ritocco del prezzo è prevedibile. Se si hanno budget limitati, si toglie via un pack e si rientra nei costi. Putroppo la py tv di Murdoc ormai non ha più concorrenza
 
Guarda che devi invertire l'ordine degli eventi...Sky ti offre qualcosa perché disdici, altrimenti nisba!
 
Ad oggi al sottoscritto non è ancora arrivata comunicazione circa la fatturazione ogni 4 settimane.
Chi altri è nella stessa situazione?
 
Anche io ed altri siamo nella stessa situazione tua.
La prima ondata di mail sono partite il 24-26/07, la seconda i primi di Agosto se non ricordo male, poi nulla più.
 
Guarda che devi invertire l'ordine degli eventi...Sky ti offre qualcosa perché disdici, altrimenti nisba!
Questo come lo interpreti?

"siamo a disposizione per fornirti importanti informazioni amministrative relative alle modalità di chiusura del servizio e agli eventuali costi di uscita."
 
È arrivata anche a mio suocero per la disdetta a scadenza naturale del 31/08, frase uguale anche lo scorso anno...nessun messaggio nascosto.
 
È arrivata anche a mio suocero per la disdetta a scadenza naturale del 31/08, frase uguale anche lo scorso anno...nessun messaggio nascosto.
In chat poco fa invece mi hanno parlato di un'anomalia nei sistemi informatici ed avviato nuova rettifica sulla causale inviando una segnalazione...dopo vi incollo la chat. A due giorni dalla scadenza fissata sul faidate mi iniziano a girare seriamente.

EDIT: una seconda operatrice mi ha confermato che è un messaggio di default, che non avrò costi d'uscita e che le date diverse riportate nel faidate e sulla mail indicano la cessata fatturazione al 26/8 mentre dal 27 al 31 continuerò a vedere solo il pacchetto skytv gratis.
 
Ultima modifica:
In chat poco fa invece mi hanno parlato di un'anomalia nei sistemi informatici ed avviato nuova rettifica sulla causale inviando una segnalazione...dopo vi incollo la chat. A due giorni dalla scadenza fissata sul faidate mi iniziano a girare seriamente.
Le chat sono comunque comunicazioni private tra due persone, quindi meglio un riassunto.
 
Non pensavo che avessi inviato la PEC di recente.

A questo punto chiedo nuovamente, se ad esempio un contratto scade il 1 ottobre e oggi si invia la disdetta non a scadenza veramente chiudono il contratto dopo 30 giorni dalla ricezione come scritto qui nelle nuove condizioni? Chiedo perché come ho letto in questo caso si vedrà Sky sino al 30 settembre ma si pagano i giorni residui dal 23 al 30 settembre (dal 24 agosto al 23 settembre sono 30 giorni)?

Buongiorno a tutti, sono nuovo e volevo fare i complimenti a tutti per l'utilità del sito.
Mi accodo alla domanda di e9355:

Scadenza contratto 1 Novembre 2017
Provengo da tv+2pack scontati presi in offerta all'attivazione.
Credo che dal 1 Ottobre al 30 Ottobre il prezzo sia di listino. Giusto?
Se inviassi una PEC di recesso per modifica unilaterale del contratto entro il 31/08, la disattivazione avverrebbe immediatamente o entro il 30/09.
Oppure mi conviene inviarla il 30/09?

In qualsiasi caso, siamo sicuri che non ci sia la restituzione degli sconti fruiti?
Ultima, se mando disdetta entro il 31/08, poi a settembre cosa vedrei? Solo sky tv o anche gli altri 2 pacchetti?

Scusate per le numerose domande....
Grazie in anticipo per la collaborazione
 
Visto che le modifiche del contratto entreranno in vigore il 01/10, credo che tutte le comunicazioni di recesso inviate entro il 30/09 (in caso di invio di raccomandata fa fede la data di spedizione) comporteranno lo scioglimento del contratto alla stessa data del 30 settembre
 
ma se faccio recesso subito per il cambiamento contrattuale, cosa succede per le offerte ancora attive valide fino al 1 novembre? mi chiedono indietro soldi delle offerte?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso