Disdetta inviata per abbonamento in scadenza 31.08 composto da TV + HD&SERVIZI + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO. Costo mensile in promozione 30,39.
Sino al 18 agosto le uniche proposte erano SKY TV a prezzo pieno + altri pacchetti e servizi con sconto 50% e, quindi, la medesima combinazione veniva a costare 39,90.
Dal 19 agosto, giorno in cui scadeva la promozione cui avevo aderito lo scorso anno e si passava a listino, il sistema ha sbloccato altre offerte, e quindi mi è stato proposto TV a prezzo pieno, oltre HD&SERVIZI a 2€, SPORT e CALCIO a 3,90, FAMIGLIA a 2€. Oltre a 49,90 di attivazione, interamente scontato. Il tutto per 12 mesi con fatturazione ogni 4 settimane e anzianità ai fini EXTRA mantenuta.
In più dal fai da te è apparsa la promozione CINEMA (pacchetto che non avevo) 12 mesi gratis.
In conclusione, ottenuta retention TV+HD&SERVIZI+SPORT+CALCIO a 29,70 per 12 mesi, oltre CINEMA gratis per 12 mesi.
Consiglio di farsi ricontattare tramite form e di provare a richiedere questi sconti, tenendo presente che è probabile siano compatibili sono dal momento in cui cessano precedenti promozioni e l'abbonamento passa a listino.
Saluti