[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stava in questa discussione a pagina 1 il link.
In origine era molti messaggi fa in quanto è stato condiviso nella seconda metà di maggio
 
ma queste offerte dove le trovo?

perchè io ho fatto il ticket sport il 28 agosto semplicemente comprando il ticket dal mio profilo nowtv,.. ma purtroppo a 30 euro..

Il 28 agosto l'offerta dello sport a 20 euro era ancora attiva, sei stato sfortunato.
Attualmente che io sappia è disponibile sport a 25 euro al mese per tre mesi; non ho il link, ma dovresti trovarlo qualche pagina dietro
Il sito purtroppo non pubblicizza queste offerte! Ad esempio dal sito pubblicizzano il NowTV Box a 30 ero con 3 mesi di un pacchetto o a 20 euro senza pacchetto, ma se lo richiedi tramite chat te lo danno a 20 euro con 3 medi di un pacchetto o 10 euro senza pacchetto.
Queste offerte le trovi solamente nei forum, quindi ti conviene seguire regolarmente questa discussione, perchè in futuro sicuramente usciranno nuove offerte.
 
Ma nel 2017 le carte di credito te le tirano dietro ovunque, ormai persino il badge universitario è una carta di credito, che ci vuole a farlo?



Comunque ho visto che al mediaworld vendono le ricariche di now TV quindi volendo lo si può usare senza carta.


Le carte di credito o di debito sono legate a un conto bancario, che se non é indispensabile per altri scopi, se ne fa a meno. Oltretutto non é detto che l'utente sia maggiorenne, abbia un reddito (che é necessario per avere un plafond sulla carta di credito), ecc...
Le prepagate invece sono "sciolte" e facilmente attivabili.
 
Ragazzi buongiorno, volevo chiedere (certamente è stato già detto ma non ricordo), in chat si possono avere due Box a 20 euro e sfruttare 6 mesi?
Io ho il ticket cinema e opzione + gratuita, come faccio (sempre che sia possibile e non ho capito fischi per fiaschi) ad averlo a 5 euro e fare un secondo ticket a 5 euro? Adesso ne pago 10 per il solo cinema.
Grazie in anticipo per le dritte.
 
Le carte di credito o di debito sono legate a un conto bancario, che se non é indispensabile per altri scopi, se ne fa a meno. Oltretutto non é detto che l'utente sia maggiorenne, abbia un reddito (che é necessario per avere un plafond sulla carta di credito), ecc...
Le prepagate invece sono "sciolte" e facilmente attivabili.

Hai perfettamente ragione, con la mia banca una carta di credito costa 5€ al mese e di aprire un altro conto per averla gratis non ne ho la minima idea (considerando il costo del cc, imposta di bollo, tempo perso, scartoffie).
Io ho associato la prepagata a paypal e pago con quello.
 
Hai perfettamente ragione, con la mia banca una carta di credito costa 5€ al mese e di aprire un altro conto per averla gratis non ne ho la minima idea (considerando il costo del cc, imposta di bollo, tempo perso, scartoffie).
Io ho associato la prepagata a paypal e pago con quello.

Se la cdc con il conto attuale ti costa 5€ e il conto ha costi bolli e scartoffie per gestirlo, vuol dire che già hai il conto sbagliato.
Adesso ci sono molte alternative totalmente gratuite che si aprono direttamente online.
 
ieri sera ho scritto in chat diretto che volevo box a 9,99 o box e 3 mesi di un pacchetto a 19,99
grazie a chi ha segnalato questa possibilità
 
Ragazzi buongiorno, volevo chiedere (certamente è stato già detto ma non ricordo), in chat si possono avere due Box a 20 euro e sfruttare 6 mesi?
Io ho il ticket cinema e opzione + gratuita, come faccio (sempre che sia possibile e non ho capito fischi per fiaschi) ad averlo a 5 euro e fare un secondo ticket a 5 euro? Adesso ne pago 10 per il solo cinema.
Grazie in anticipo per le dritte.
Se l'operatore è disponibile ti può fornire due codici, in caso li richiedi senza loggarti a 2 operatori diversi.
Per la promo del TVbox a 19,99€ non puoi acquistare 2 TVbox con lo stesso ticket incluso ma devono essere 2 ticket differenti ovvero cinema ed intrattenimento ma non 2 ticket cinema. Se ti interessa avere il ticket cinema a 5€ trovi il link qualche pagina indietro, dopo averlo attivato, il sistema ti offrirà un ulteriore ticket a 5€ dall'area "la mia offerta". Stai attento però perché un ticket si potrebbe rinnovare a 9,99€ visto che la promo prevede un ticket a 5€ ed uno a 9,99€.
 
Se la cdc con il conto attuale ti costa 5€ e il conto ha costi bolli e scartoffie per gestirlo, vuol dire che già hai il conto sbagliato.
Adesso ci sono molte alternative totalmente gratuite che si aprono direttamente online.



Si ma senza entrare nel dettaglio e chiudendo l'OT vale la regola "quanto spendi, tanto mangi"...i conti on-line gratuiti hanno comunque dei limiti di utilizzo, di plafond e la mancanza dell'agenzia fisica che per alcuni potrebbero essere elementi indispensabili. Per dirti, un imprenditore, un commerciante, un'azienda (piccola o grande che sia) non utilizza conti on-line
 
Si ma senza entrare nel dettaglio e chiudendo l'OT vale la regola "quanto spendi, tanto mangi"...i conti on-line gratuiti hanno comunque dei limiti di utilizzo, di plafond e la mancanza dell'agenzia fisica che per alcuni potrebbero essere elementi indispensabili. Per dirti, un imprenditore, un commerciante, un'azienda (piccola o grande che sia) non utilizza conti on-line

I conti online sono principalmente per uso personale.
Infatti il mio consiglio non era riferito al fatto che l'utente parlava di un utilizzo personale, ovvio che per un utilizzo professionale le esigenze sono diverse, ma non è questo il caso.
 
Sto per attivare il codice rilasciatomi in chat per avere box e 3 mesi di ticket che ho scelto io, e nelle condizione contrattuali mi dice che dal 4* mese l'opzione + andrà a pagamento... io essendo un vecchio cliente ce l'ho inclusa nella sottoscrizione. In chat mi hanno detto di stare tranquillo che poi opzione + rimarrà gratis, ma almeno teoricamente gli sto dando il consenso di farmi mandare a pagamento opzione +...

Offerta valida fino al 31/12/2017. Il costo di acquisto include 3 mesi di visione del Ticket Cinema e Opzione + inclusa senza costi aggiuntivi. Dal 4° mese il Ticket Cinema e l'Opzione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, salvo disattivazione possibile in qualsiasi momento entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it.

Cosa fare? Gli credo?

EDIT

Ho chiesto in chat e mi hanno risposto così: ciao, se atualmente hai lì'opzione plus gratuita rimarrà a prescindere dalla promozione che attiverai, non influirà sulle condizioni attive ora.

Procedo all'acquisto!

EDIT 2

Il sistema, dopo aver attivato il codice, mi riporta a pagamento anche opzione + a 2.99€! Ho richiesto in chat e mi hanno detto che poi il sistema riconoscerà che è gratis ed al rinnovo successivo non mi verrà addebitato nulla... Qualcuno di voi ha avuto le stesse risposte dagli operatori in chat?
 
Ultima modifica:
Sto per attivare il codice rilasciatomi in chat per avere box e 3 mesi di ticket che ho scelto io, e nelle condizione contrattuali mi dice che dal 4* mese l'opzione + andrà a pagamento... io essendo un vecchio cliente ce l'ho inclusa nella sottoscrizione. In chat mi hanno detto di stare tranquillo che poi opzione + rimarrà gratis, ma almeno teoricamente gli sto dando il consenso di farmi mandare a pagamento opzione +...



Offerta valida fino al 31/12/2017. Il costo di acquisto include 3 mesi di visione del Ticket Cinema e Opzione + inclusa senza costi aggiuntivi. Dal 4° mese il Ticket Cinema e l'Opzione si rinnoverà al prezzo di listino in vigore, salvo disattivazione possibile in qualsiasi momento entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it.



Cosa fare? Gli credo?



EDIT



Ho chiesto in chat e mi hanno risposto così: ciao, se atualmente hai lì'opzione plus gratuita rimarrà a prescindere dalla promozione che attiverai, non influirà sulle condizioni attive ora.



Procedo all'acquisto!



EDIT 2



Il sistema, dopo aver attivato il codice, mi riporta a pagamento anche opzione + a 2.99€! Ho richiesto in chat e mi hanno detto che poi il sistema riconoscerà che è gratis ed al rinnovo successivo non mi verrà addebitato nulla... Qualcuno di voi ha avuto le stesse risposte dagli operatori in chat?


Io ti consiglio di disattivare il rinnovo dell'opzione+ e aspettare la data di fine visione, dovrebbe poi rinnovarsi da sola gratuitamente. Se lasci cosí al 99% si rinnova a pagamento. Fonte: esperienza diretta
 
Io ti consiglio di disattivare il rinnovo dell'opzione+ e aspettare la data di fine visione, dovrebbe poi rinnovarsi da sola gratuitamente. Se lasci cosí al 99% si rinnova a pagamento. Fonte: esperienza diretta

Quindi tu eri nella mia stessa situazione? Che poi credo essere la situazione di molti altri utenti

Comunque la scadenza è relativamente lontana, si rinnova il 1 gennaio, quindi ancora ho tempo per vedere se la situazione si sistema da sola, altrimenti poi farò come mi hai consigliato tu oppure proverò di nuovo a chiedere in chat
 
Chiedo,avendo attivato ticket tvbox+cinema+opzione+ x 3 mesi a 19,90 avendo scadenza di entrambi al 20 dicembre se acquisto e attivo un'altro ticket uguale sia il cinema che opzione+ mi darà come nuova scadenza gratuita sarà 20 marzo?
 
Chiedo,avendo attivato ticket tvbox+cinema+opzione+ x 3 mesi a 19,90 avendo scadenza di entrambi al 20 dicembre se acquisto e attivo un'altro ticket uguale sia il cinema che opzione+ mi darà come nuova scadenza gratuita sarà 20 marzo?

certamente, lo gia fatto io
 
Quindi tu eri nella mia stessa situazione? Che poi credo essere la situazione di molti altri utenti

Comunque la scadenza è relativamente lontana, si rinnova il 1 gennaio, quindi ancora ho tempo per vedere se la situazione si sistema da sola, altrimenti poi farò come mi hai consigliato tu oppure proverò di nuovo a chiedere in chat

Io stessa situazione tua e stesse risposte in chat.
Ho come "Fine visione" dell'opzione+ 01/01/2018... Che poi strano perchè il pacchetto cinema invece finisce l'08/01/2018. Comunque speriamo che quanto detto corrisponde a realtà e non dobbiamo sbatterci per avere rimborsi e cose annesse. Io prima di disattivarla ci penserei un attimo perchè non vorrei che poi mi fanno problemi dicendomi: lei ha disattivato e dunque ha perso il diritto alla gratuità. Tanto ho la loro chat salvata nella quale mi dicono che rimane gratuita l'opzione+...
 
Solo per informare che avevo preso un box da mediaworld con promozione 3 mesi + opz hd. Ma mi ha addebitato 6 mesi di un solo pacchetto senza hd nonostante le scelte online erano x 3 mesi. Meglio cosi. Sarà il solito bug
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso