Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato, seconda telefonata da parte del 216 finale, stessa offerta della prima telefonata: TV+Fam+Sport+Calcio+HD a 39,90/4 settimane + 9,90 di attivazione.

Ricortesemente rifiutato...
 
Sono entrato ora in chat per curiosità e mi hanno offerto il 33% di sconto su SkyTv+Fam+Sport+HD (da 46€ a 31) con possibilità di aggiungere calcio a 3.90€ con purtroppo 9.90€ di attivazione.
36 € per il pacchetto che di listino è 60€, si può fare di meglio, ma non è male considerando che io non posso andare in reconnection per lo sconto Home Pack

PS: mi danno anche il Mysky con Wifi e digitale integrato da 500gb di storage. Non male visto che io ho il 250gb che si riempie velocemente ed è abbastanza lento.
 
Ultima modifica:
Io ho appena chiamato in seguito al loro sms in cui mi dicevano di chiamare per info sulla disdetta e mi hanno offerto famiglia+sport+calcio a 44,90€ per 1 anno + 9,90€ di attivazione... :toothy12::toothy12::toothy12:

Gli ho detto che procedo con la disdetta, ora mi richiameranno per offrire qualcosa di più decente o no?
 
Ma è possibile sapere in quale sezione di chat siete entrati? Ci saranno operatori di Serie A e quelli di Serie B (non potranno offrirmi nulla). Grazie.
 
Buongiorno ragazzi,
Vi chiedo un consiglio il mio abbonamento scade il 01-05-2018 ma per via del mysky preso lo scorso anno tutti i pacchetti in offerta tranne uno scadono ad ottobre, io con un operatore a telefono ho già disdetto i pacchetti in scadenza ad ottobre ma ora leggendovi ho visto che entro il 30-09 si può fare disdetta senza pagare penali - voi cosa mi consigliate di fare?..fare disdetta per cambio condizioni?..
 
Appena ricevuta chiamata dal solito 216 finale. Una gentile operatrice cercava di convincermi del fatto che in realtà non c'è nessun aumento. Inizialmente pensavo fosse solo disinformata (per quanto strano) ma poi, anche dopo averle fatto notare che nella loro comunicazione parlano di un aumento dell' 8,6% su base annua, ho capito che si trattava di malafede.
Ad ogni modo mi offriva 32,90€ al mese per 12 mesi o 25,90€ al mese per 24 mesi. Insomma, le solite inutili offerte.
Tanto per ribadire il tentativo di presa in giro, mi comunicava che non avrei pagato neanche i 9,90€ di attivazione perché si sarebbero pareggiati con gli 11€ di costi operatore. Costi che non devo pagare avendo fatto disdetta per modifiche contrattuali.

Insomma...state attenti che ci provano.

Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk
 
Sono entrato ora in chat per curiosità e mi hanno offerto il 33% di sconto su SkyTv+Fam+Sport+HD (da 46€ a 31) con possibilità di aggiungere calcio a 3.90€ con purtroppo 9.90€ di attivazione.
36 € per il pacchetto che di listino è 60€, si può fare di meglio, ma non è male considerando che io non posso andare in reconnection per lo sconto Home Pack

PS: mi danno anche il Mysky con Wifi e digitale integrato da 500gb di storage. Non male visto che io ho il 250gb che si riempie velocemente ed è abbastanza lento.

Buongiorno a tutti.
Sono nuovo nel forum (anche se iscritto dal lontano 2012 non sono mai intervenuto nelle discussioni), vorrei chiedere il vostro aiuto.
Ho inviato raccomandata martedì 12/09 e sono in attesa di conferma nell'area personale del sito. Solo non capisco cosa intendete quando scrivete "sono entrato in chat e mi hanno offerto xyz": dove trovo la chat? Ho cercato in tutta l'area FAI DA TE ma non la trovo. Sbaglio qualcosa??
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
 
Non c'è un modulo specifico...scrivi tu le motivazioni...visto che hai tempo fino al 30/9 ti consiglio di farla subito se devi inviare la raccomandata...con la Pec invece puoi mandarla anche gli ultimi giorni di settembre...

c'è tempo fino al 30 settembre per il recesso per modifiche contrattuali?
 
a volte nell'area fai da te si apre un popup che ti dice che c'è un'offerta per te e ti riporta o ad essere richiamato oppure in casi più rari ad aprire la chat, ma visti i tuoi tempi di disdetta mi sembra molto prematuro
 
c'è tempo fino al 30 settembre per il recesso per modifiche contrattuali?

Si, fino al 30. Però occhio perché il 30/09 cade di sabato e Sky da quanto ho capito tiene valida la data di RICEZIONE e non di spedizione. Quindi forse per star tranquilli conviene spedire al massimo entro il 25/26.
 
Buongiorno a tutti,
vi seguo sul forum da un mesetto, mi sono appena registrato per raccontarvi la mia spiacevole esperienza!
Ho inviato disdetta con effetto dal 30/9 per il cambio di fatturazione a 4 settimane. Sabato 9 settembre sono stato contattato da un operatore (num con 216 finale) e mi è stato offerto un piano con Sky Tv + Calcio + Sport + HD a 30,90€ ogni 4 settimane con il mantenimento di anzianità e tecnologie aggiuntive già in possesso. Ho accettato ed effettuato la registrazione ma dopo circa 4 giorni non avevo più avuto notizie. Successivamente ho ricevuto un email con l'attivazione di Sky TV + calcio a 24,90 (senza HD, senza sport, ecc), poi un'altra email con l'attivazione del Cinema a 3,90 (mai richiesta) insieme a un'altra email con la disattivazione immediata di quest'ultima. Ho provato a farmi contattare per risolvere la situazione: prima chiamata mi hanno detto che l'offerta che avevo accettato non c'era più e che non era più attivabile, poi che non posso aggiungere nemmeno l'HD al mio attuale piano; seconda chiamata caduta la linea, terza chiamata caduta di nuovo la linea. Stamattina esasperato dalla situazione ho chiamato io ed aperto il reclamo per riascoltare la registrazione. Adesso dovrò aspettare 7 giorni mi è stato detto. Come andrà a finire???
 
Si, fino al 30. Però occhio perché il 30/09 cade di sabato e Sky da quanto ho capito tiene valida la data di RICEZIONE e non di spedizione. Quindi forse per star tranquilli conviene spedire al massimo entro il 25/26.

Se si usa la Pec va bene anche il 30/9...ma se devi fare la raccomandata io non aspetterei il 25/26 ma la invierei immediatamente...
 
Buongiorno a tutti,
vi seguo sul forum da un mesetto, mi sono appena registrato per raccontarvi la mia spiacevole esperienza!
Ho inviato disdetta con effetto dal 30/9 per il cambio di fatturazione a 4 settimane. Sabato 9 settembre sono stato contattato da un operatore (num con 216 finale) e mi è stato offerto un piano con Sky Tv + Calcio + Sport + HD a 30,90€ ogni 4 settimane con il mantenimento di anzianità e tecnologie aggiuntive già in possesso. Ho accettato ed effettuato la registrazione ma dopo circa 4 giorni non avevo più avuto notizie. Successivamente ho ricevuto un email con l'attivazione di Sky TV + calcio a 24,90 (senza HD, senza sport, ecc), poi un'altra email con l'attivazione del Cinema a 3,90 (mai richiesta) insieme a un'altra email con la disattivazione immediata di quest'ultima. Ho provato a farmi contattare per risolvere la situazione: prima chiamata mi hanno detto che l'offerta che avevo accettato non c'era più e che non era più attivabile, poi che non posso aggiungere nemmeno l'HD al mio attuale piano; seconda chiamata caduta la linea, terza chiamata caduta di nuovo la linea. Stamattina esasperato dalla situazione ho chiamato io ed aperto il reclamo per riascoltare la registrazione. Adesso dovrò aspettare 7 giorni mi è stato detto. Come andrà a finire???

Se aspetti i loro tempi scadono i 14 giorni per il recesso senza costi...il loro gioco è quello...poi ti diranno che non possono fare niente...se vuoi un consiglio recedi ora che sei ancora in tempo...se hai una Pec è ancora meglio...
 
concordo con barmario. fai valere i tuoi diritti ora che puoi, altrimenti ti dovrai tenere l'offerta che ti attivano loro (non quella che avevi pattuito). Magari poi dall'ascolto della registrazione si accorgono dello sbaglio e ti attivano quanto concordato, ma magari no. chi lo sa. Se invece sei STRA-certo di quello che c'è in quella registrazione vai avanti col reclamo. Ma se hai solo un minimo dubbio, manda recesso 14gg ora che sei ancora in tempo. ricorda sempre che il loro gioco è quello di farti riascoltare la registrazione solo dopo la scadenza del recesso anticipato.
 
oggi prima mail e prima chiamata di loro volontà dal 216...
a parte la signorina che non ha capito che dall'altra parte aveva una persona quantomeno informata, mi ha proposto il full all'incredibile prezzo di 54,90...
dopo aver insistito non poco ha desistito e mi ha congedato dicendomi che non ci saranno ulteriori offerte :icon_bounce:
 
oggi prima mail e prima chiamata di loro volontà dal 216...
a parte la signorina che non ha capito che dall'altra parte aveva una persona quantomeno informata, mi ha proposto il full all'incredibile prezzo di 54,90...
dopo aver insistito non poco ha desistito e mi ha congedato dicendomi che non ci saranno ulteriori offerte :icon_bounce:

se il 216 fa offerte praticamente da listino siamo messi maluccio...
 
ah dimenticavo i 9.90 di attivazione... tra l'altro io già pago per full quella cifra visto che ho promozionato lo sport fino a a dicembre 2018 (senza vincolo), quindi li avrei messi in più.
ho cercato di spiegarglielo ma nonostante avesse la mia situazione a video non riusciva a capirlo
 
concordo con barmario. fai valere i tuoi diritti ora che puoi, altrimenti ti dovrai tenere l'offerta che ti attivano loro (non quella che avevi pattuito). Magari poi dall'ascolto della registrazione si accorgono dello sbaglio e ti attivano quanto concordato, ma magari no. chi lo sa. Se invece sei STRA-certo di quello che c'è in quella registrazione vai avanti col reclamo. Ma se hai solo un minimo dubbio, manda recesso 14gg ora che sei ancora in tempo. ricorda sempre che il loro gioco è quello di farti riascoltare la registrazione solo dopo la scadenza del recesso anticipato.

Infatti ho anche io il dubbio che facciano scadere il tempo utile per il recesso. Purtroppo non ho una PEC, quindi dovrei pagare un'altra raccomandata a/r. Io sono sicuro della registrazione, infatti proverò ad aspettare, male che vada farò il recesso pagando la penale, che secondo quanto mi hanno detto dalla simulazione se lo faccio entro novembre pagherò 29€.. Anche se sinceramente mi girano un pò!
 
Consiglio,aspettate fine mese senza contattarli e senza rispondere al telefono,a me dal 1 settembre come minimo mi fanno 2 telefonate al giorno mai risposto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso