Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono entrato ora in chat per curiosità e mi hanno offerto il 33% di sconto su SkyTv+Fam+Sport+HD (da 46€ a 31) con possibilità di aggiungere calcio a 3.90€ con purtroppo 9.90€ di attivazione.
36 € per il pacchetto che di listino è 60€, si può fare di meglio, ma non è male considerando che io non posso andare in reconnection per lo sconto Home Pack
PS: mi danno anche il Mysky con Wifi e digitale integrato da 500gb di storage. Non male visto che io ho il 250gb che si riempie velocemente ed è abbastanza lento.
Non c'è un modulo specifico...scrivi tu le motivazioni...visto che hai tempo fino al 30/9 ti consiglio di farla subito se devi inviare la raccomandata...con la Pec invece puoi mandarla anche gli ultimi giorni di settembre...
c'è tempo fino al 30 settembre per il recesso per modifiche contrattuali?
ma visti i tuoi tempi di disdetta mi sembra molto prematuro
Si, fino al 30. Però occhio perché il 30/09 cade di sabato e Sky da quanto ho capito tiene valida la data di RICEZIONE e non di spedizione. Quindi forse per star tranquilli conviene spedire al massimo entro il 25/26.
Buongiorno a tutti,
vi seguo sul forum da un mesetto, mi sono appena registrato per raccontarvi la mia spiacevole esperienza!
Ho inviato disdetta con effetto dal 30/9 per il cambio di fatturazione a 4 settimane. Sabato 9 settembre sono stato contattato da un operatore (num con 216 finale) e mi è stato offerto un piano con Sky Tv + Calcio + Sport + HD a 30,90€ ogni 4 settimane con il mantenimento di anzianità e tecnologie aggiuntive già in possesso. Ho accettato ed effettuato la registrazione ma dopo circa 4 giorni non avevo più avuto notizie. Successivamente ho ricevuto un email con l'attivazione di Sky TV + calcio a 24,90 (senza HD, senza sport, ecc), poi un'altra email con l'attivazione del Cinema a 3,90 (mai richiesta) insieme a un'altra email con la disattivazione immediata di quest'ultima. Ho provato a farmi contattare per risolvere la situazione: prima chiamata mi hanno detto che l'offerta che avevo accettato non c'era più e che non era più attivabile, poi che non posso aggiungere nemmeno l'HD al mio attuale piano; seconda chiamata caduta la linea, terza chiamata caduta di nuovo la linea. Stamattina esasperato dalla situazione ho chiamato io ed aperto il reclamo per riascoltare la registrazione. Adesso dovrò aspettare 7 giorni mi è stato detto. Come andrà a finire???
oggi prima mail e prima chiamata di loro volontà dal 216...
a parte la signorina che non ha capito che dall'altra parte aveva una persona quantomeno informata, mi ha proposto il full all'incredibile prezzo di 54,90...
dopo aver insistito non poco ha desistito e mi ha congedato dicendomi che non ci saranno ulteriori offerte![]()
concordo con barmario. fai valere i tuoi diritti ora che puoi, altrimenti ti dovrai tenere l'offerta che ti attivano loro (non quella che avevi pattuito). Magari poi dall'ascolto della registrazione si accorgono dello sbaglio e ti attivano quanto concordato, ma magari no. chi lo sa. Se invece sei STRA-certo di quello che c'è in quella registrazione vai avanti col reclamo. Ma se hai solo un minimo dubbio, manda recesso 14gg ora che sei ancora in tempo. ricorda sempre che il loro gioco è quello di farti riascoltare la registrazione solo dopo la scadenza del recesso anticipato.