Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spendete 1 euro per una ciabatta e avete risolto il caso del secolo..
Avanti un altro argomento pls
Spendete 1 euro per una ciabatta e avete risolto il caso del secolo..
Avanti un altro argomento pls
A me si era aggiornata alla nuova versione funzionando benissimo, oggi accendo il box e noto che è ritornata alla vecchia versione come mai?
C'erano alcuni problemi in molti possessori del box, perciò hanno deciso di tornare provvisoriamente alla penultima versione. Però non è automatico, si ritorna alla vecchia manualmente oppure togliendo l'alimentazione. Il box in questo secondo caso fa la ricerca di aggiornamenti quando viene riacceso. Io, per esempio, ho ancora quella nuova.A me si era aggiornata alla nuova versione funzionando benissimo, oggi accendo il box e noto che è ritornata alla vecchia versione come mai?
C'erano alcuni problemi in molti possessori del box, perciò hanno deciso di tornare provvisoriamente alla penultima versione. Però non è automatico, si ritorna alla vecchia manualmente oppure togliendo l'alimentazione. Il box in questo secondo caso fa la ricerca di aggiornamenti quando viene riacceso. Io, per esempio, ho ancora quella nuova.
A me l'ha fatto in automatico ne manuale ne tolta alimentazione.
Confermo, a me l'ha fatto in automatico su 2 tv boxA me l'ha fatto in automatico ne manuale ne tolta alimentazione.
Io da browser crome zero blocchi e chiaro che è una roulette russa un po’ per tutti non avere nessun problema tecnico
Adesso non sono a casa ma se ben ricordo sì, dovrebbe essere possibile regolarli.
Stasera do un'occhiata e ti aggiorno.
edit:
ho fatto presente ma mi hanno risposto che la segnalazione del disservizio deve avvenire mentre si presenta, in pratica mentre proviamo a vedere la partita dobbiamo andare in chat per reclamare, mi sento preso in giro, non ammettono le responsabilità, ho disattivato il rinnovo automatico, mi dispiace perchè lo sport a 20€ era ottimo ma essere presi in giro non va bene, sono convinto che sono a conoscenza dei disservizi e dei problemi ma minimizzano, mi hanno detto che se segnalo in diretta mi aiutano a risolvere, in pratica vogliono far credere che il problema sia generato da noi alla scadenza del mese sarò un ex cliente