Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi riporto la mia retention appena avvenuta:

chiamata dal 218 finale, ero in disdetta il 31/10 ,cliente da 13 anni e mi propone: sky tv+famiglia+calcio+hd x 12 mesi a 25,90(mantenimento extra, sky go e cosi via) (con 9,90 di attivazione ma siccome con la disdetta tramite bersani gia nella fattura che arriverà ci sono i 10€ allora stornerà i costi di attivazione,quindi gratis)...con cambio decoder gratuito(avevo il mysky con chiavetta)
p.s. suggerimento stesso della operatrice di mandare disdetta a settembre 2018 per evitare pagamento a listino dopo i 12 mesi e cosi ricevere offerte

ho chiesto l aggiunta di pacchetti in futuro e mi ha detto non ci sono problemi,ma solo di verificare bene le condizioni in quanto potrebbero far cadere l attuale promozione

oggi avevano problemi a mettere le promo,quindi parte da domani il contratto nuovo(almeno la pro rata la pagherò meno della metà :p )
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi mi servirebbe un consiglio urgente, vi spiego:
Ho inviato disdetta per cambio fatturazione a settembre mentre il contratto mi scadeva a Maggio, oggi mi è arrivata una lettera dove dice che la disdetta si tratta di recesso anticipato e che nella prossima fattura dovrò pagare € 329,11 ovvero gli sconti fruiti. L' hanno mandata anche a voi che avete dato disdetta anticipata per cambio fatturazione?..cosa devo fare?

Ciao, mi autocito per essere di aiuto ad altri che potrebbero ricevere questa lettera.
Ho chiamato al numero verde indicato e mi hanno detto che c'era stato un errore,poi corretto e che quindi non avrei dovuto pagare nessuna penale.
 
...p.s. suggerimento stesso della operatrice di mandare disdetta a settembre 2018 per evitare pagamento a listino dopo i 12 mesi e cosi ricevere offerte..

Mi trovo in una situazione simile alla tua essendomi riconnesso il 6.
Che tipo di disdetta ti ha consigliato di inviare, per non pagare a listino dopo i 12 mesi?
A me l'operatore in fase di reconnection aveva parlato di una Disdetta per fine promo, ma un altro mi hanno detto che non esiste.
C'è un modo per disdire alla fine delle promo, evitando di andare a listino (che con tutto quello che mi hanno dato gratis, sarebbe di 63€ :5eek:)?
 
Mandi disdetta per scadenza naturale contratto,entro un mese dal termine e stai apposto
 
Io ancora non ho ricevuto nessuna offerta, sono in scadenza al 31/10 dopo 12 anni...
Mi ha chiamato due volte il 216 finale per dirmi di riportare il decoder entro due mesi in uno sky center.
Mi consigliate di farmi vivo in qualche modo o meglio aspettare ancora?

Sent from my A0001 using Tapatalk
 
Io ancora non ho ricevuto nessuna offerta, sono in scadenza al 31/10 dopo 12 anni...
Mi ha chiamato due volte il 216 finale per dirmi di riportare il decoder entro due mesi in uno sky center.
Mi consigliate di farmi vivo in qualche modo o meglio aspettare ancora?

Sent from my A0001 using Tapatalk

Assolutamente no.....se proprio non resisti attendi almeno gli ultimi giorni del mese....
 
vi riporto la mia retention appena avvenuta:

chiamata dal 218 finale, ero in disdetta il 31/10 ,cliente da 13 anni e mi propone: sky tv+famiglia+calcio+hd x 12 mesi a 25,90(mantenimento extra, sky go e cosi via) (con 9,90 di attivazione ma siccome con la disdetta tramite bersani gia nella fattura che arriverà ci sono i 10€ allora stornerà i costi di attivazione,quindi gratis)...con cambio decoder gratuito(avevo il mysky con chiavetta)
p.s. suggerimento stesso della operatrice di mandare disdetta a settembre 2018 per evitare pagamento a listino dopo i 12 mesi e cosi ricevere offerte

ho chiesto l aggiunta di pacchetti in futuro e mi ha detto non ci sono problemi,ma solo di verificare bene le condizioni in quanto potrebbero far cadere l attuale promozione

oggi avevano problemi a mettere le promo,quindi parte da domani il contratto nuovo(almeno la pro rata la pagherò meno della metà :p )

Tutto bello,speriamo che sia vero...stesso modus operandi con me,di giorno in giorno non riuscivano ad attivare l'offerta per problemi non ben definiti...alla fine rimandato disdetta,ad oggi nessuna offerta degna di tale nome,dal 18 al buio tranne sky tv gratis fino alla scasenza 31/10.
 
Ieri sera contattato nuovamente al telefono (mi stavo per mettere a cena, ma vabbè...) con l'ennesima proposta di 32,90 euro/ 4 settimane per mantenere la mia configurazione attuale :eusa_naughty:
Non va! :badgrin:
 
Buongiorno, oggi inviata dopo 10 anni disdetta per scadenza naturale al 30/11/2017, pacchetto attuale SkyTv famiglia calcio cinema Hd. Chiedo ai più esperti che offerta devo cercare di ottenere in negoziazione.
Grazie per le risposte.
 
Ultima modifica:
Buongiorno ragazzi, anche quest'anno sono di disdetta, il 30/11. Visto il recente annuncio della fatturazione spostata a 4 settimane (una porcata) immagino che ne saranno arrivate parecchie, che voi sappiate si può ottenere un 27.99 / 13 fatture (il vecchio 29.99 / 12 fatture sostanzialmente) per TV+Sport+Famiglia+HD? Questo è il mio obiettivo, a di più per quanto uso la TV ne faccio a meno.
 
ragazzi buongiorno,
ho postato diverse volte la domanda ma nessuna risposta.

La data di scadenza mia è 21/10, volevo sapere il 21 è compreso oppure no ?
 
Ciao non l’avevo vista, il 21 è compreso, sarai al buio dal giorno dopo

ti chiedevo i pack vengono tolti il giorno 21 oppure il 22 ?
1:07:09 PM Sonia: dal 21 visionerà solo ed esclusivamente Sky tv
1:10:32 PM Io: quindi il 21 già non vedo i pack, pertanto non è compreso il giorno
1:11:40 PM Sonia: esatto

Annamo bene con Sonia!
ehehehheheheh
 
Credo che a livello di offerte, ottobre stia andando peggio di settembre :eusa_doh:

Settembre era andato praticamente nello stesso modo, aspettate c'è ancora tempo, fine mese arriveranno offerte migliori per tutti, dopodichè in reconnection l'offerta è ancora più probabile
 
Oggi è stata emessa la prima fattura a 4 settimane! Ho chiamato per info dato che ho visto periodo di validità dal 15/09 al 17/10...anche se il mese prima era validità 01/09 al 30/09...bah! Ho pagato due volte i 15 gg di settembre!? Mi hanno detto che è corretta e che viene pagata al 17/10 ma la validità è fino al 28/10. La prossima sarà al 25/11 (sempre che io rimanga in sky)
 
ricevuta a seconda chiamata stamane (in teoria era la terza ma una volta non sono riuscito a rispondere) dal 02....218 e stessa offerta dell'altro giorno. (pure io a scadenza 31/10).
TV+FAMIGLIA+CALCIO+SPORT+HD a 43,90 per 12 mesi (famiglia da quel che mi dice è inclusa, ma ne farei anche a meno), quando ora ho lo stesso pacchetto a 32,90.
La tipa mi dice subito, senza che aprissi bocca, che questa sarà l'unica offerta con quei pacchetti che riceverò fino alla fine del mese, niente di meglio. Che sia vero o meno poco mi cambia, visto che non ho intenzione di pagare questa cifra.
Poi mi propone di tenere skytv base a 19,90, disdire poi pure questa dopo una decina di giorni, e a quel punto secondo lei mi arriverebbero offerte migliori. A me pare una ****ata, ma snceramente di fare tutto ciò non ne ho voglia, e dubito serva a qualcosa.
Io intanto aspetto, a costo di andare al buio come l'anno scorso.
 
In scadenza al 31 Ottobre, ho inviato scadenza anticipata (già Ottobre ho pagato a prezzo pieno), oltre a messaggi che invitano a chiamare il 337 finale, non è arrivata alcuna proposta degna di essere valutata. Fino a settembre con 2 pack, hd, my sky, ecc. pagavo circa 32 Euro. Prima di inviare la disdetta, ho chiesto info per l'invio e sono stato contattato dal 218 finale. A mia precisa richiesta di rinnovare alle stesse condizioni dell'anno scorso mi è stata fatta una proposta peggiorativa, per cui dopo qualche giorno ho inviato la disdetta. Dopo di ciò nessuna chiamata. Nel frattempo ho aderito ad un'offerta Premium per il full (12x19,90), quindi qualunque cosa accada sono coperto per 1 anno per tutto il calcio, compresa UCL. Dubito che quest'anno rinnoverò con SKY, significherebbe spendere doppio denaro per avere le stesse cose, per cui a meno di un'offerta irrinunciabile e che abbia il requisito della linearità, ossia assolutamente non valuterò offerte che prevedano una base di partenza alla quale aggiungere i vari pack se mi saranno proposti in un secondo momento come è avvenuto l'anno scorso, nè rinuncerò all'HD come alcune proposte che leggo prevedono, credo proprio che dopo 4 anni abbandonerò la piattaforma satellitare.
 
Retention Sky [Discussioni e offerte]

In scadenza al 31 Ottobre, ho inviato scadenza anticipata (già Ottobre ho pagato a prezzo pieno), oltre a messaggi che invitano a chiamare il 337 finale, non è arrivata alcuna proposta degna di essere valutata. Fino a settembre con 2 pack, hd, my sky, ecc. pagavo circa 32 Euro. Prima di inviare la disdetta, ho chiesto info per l'invio e sono stato contattato dal 218 finale. A mia precisa richiesta di rinnovare alle stesse condizioni dell'anno scorso mi è stata fatta una proposta peggiorativa, per cui dopo qualche giorno ho inviato la disdetta. Dopo di ciò nessuna chiamata. Nel frattempo ho aderito ad un'offerta Premium per il full (12x19,90), quindi qualunque cosa accada sono coperto per 1 anno per tutto il calcio, compresa UCL. Dubito che quest'anno rinnoverò con SKY, significherebbe spendere doppio denaro per avere le stesse cose, per cui a meno di un'offerta irrinunciabile e che abbia il requisito della linearità, ossia assolutamente non valuterò offerte che prevedano una base di partenza alla quale aggiungere i vari pack da aggiungere se mi saranno proposti in un secondo momento come è avvenuto l'anno scorso, credo proprio che dopo 4 anni abbandonerò la piattaforma satellitare.

Quando però paragoniamo premium a Sky mi si addrizzano i peli sulle braccia! Non c’è paragone, credo che in tanti la pensino come me! Ma su niente proprio!
Poi se parliamo di Champions vabbè logico, ma Sky tre scalini sopra, non uno!
Ucl si può guardare anche con IPTV in streaming volendo....
Sul discorso delle mancate promo valutabili ti do ragione, io sono con disdetta x scadenza al 31/10 x aspettare una promo degna di quanto ho pagato finora il full (53,90 €/mese)
 
Aggiorno la mia situazione: ricevuta chiamata sabato scorso dove mi viene offerto SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD a 39.90 per 24 mesi... Ero li li per accettare ma ho deciso di resistere... vediamo se arriva qualcosa di meglio. :laughing7:

Info: mi sapete indicare dove nel Fai da Te riesco a vedere il dettaglio dei pacchetti comprensivi degli sconti in essere?
Non riesco a trovarlo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso