Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma stanno dando questo MySky hd GRATUITO ?? bisogna richiederlo ? e quello che già si possiede, cosa bisogna fare ?

https://screenshots.firefox.com/pmykpzu4R2eGIaI1/www.google.it

Io leggendo qua nel forum di qualcun altro che lo aveva avuto gratis l'ho richiesto espressamente in fase di accettazione della retention insieme a skygo plus gratis per 1 anno, mi hanno detto che è il modello con digitale terrestre integrato e con wi-fi...ce l'ho in consegna per domani
 
Io leggendo qua nel forum di qualcun altro che lo aveva avuto gratis l'ho richiesto espressamente in fase di accettazione della retention insieme a skygo plus gratis per 1 anno, mi hanno detto che è il modello con digitale terrestre integrato e con wi-fi...ce l'ho in consegna per domani

ma ho letto anche di attivazione 9,90€, cosa sarebbero

io non accetterò mai pagare una riattivazione in retention.. sono in scadenza entro il 31/10
 
si ragazzi ci sta un costo di 49.90 euro per attivarsi
e poi uno sconto di 40 euro
quindi totale 9.90 da pagare

per il ricevitore ci ho provato onestamente......siccome il mio fa rumore....ho chiesto ma se ne puo avere un altro ??? ..e la signorina ha detto si....le do quello evoluto a costo zero.....
 
ma ho letto anche di attivazione 9,90€, cosa sarebbero

io non accetterò mai pagare una riattivazione in retention.. sono in scadenza entro il 31/10

Anche io ho chiesto all'operatore in chat come mai dovevo pagare i costi di attivazione accettando la retention ma mi ha spiegato che sono dovuti e che erano anche scontati rispetto ai costi standard di 49 euro
 
la solita ladrata

mi tengo quello che già ho và

matador74 ha scritto:
Anche io ho chiesto all'operatore in chat come mai dovevo pagare i costi di attivazione accettando la retention ma mi ha spiegato che sono dovuti e che erano anche scontati rispetto ai costi standard di 49 euro

un attimo ma qui voi state pagando l'attivazione col decoder nuovo in sostituzione non della Retention, o sbaglio ?

che io ricordi in retention non si è mai pagato alcun costo di attivazione... come anche in reconnection..
 
la solita ladrata

mi tengo quello che già ho và



un attimo ma qui voi state pagando l'attivazione col decoder nuovo in sostituzione non della Retention, o sbaglio ?

che io ricordi in retention non si è mai pagato alcun costo di attivazione... come anche in reconnection..

No no....i costi di riattivazione riguardano la retention, sono indipendenti dal fatto di avere il nuovo decoder
 
ma sei sicuro ??? io non ho mai pagato costi di ri-attivazione , specie in reconnection tra l'altro
 
ma sei sicuro ??? io non ho mai pagato costi di ri-attivazione , specie in reconnection tra l'altro

Si perché il decoder l'ho chiesto dopo che mi aveva proposto i pacchetti ed ha specificato che c'era anche il costo di 9,90 di riattivazione; anch'io negli anni passati non ho mai pagato costi di retention, può essere che dipenda dal fatto che il vincolo offerto è di 24 mesi invece che 12??
 
cmq anche a me hanno offerto vincolo 24 mesi ... niente e ciao arrivederci , sei in scadenza il 31 ? potevi aspettare eh ...
 
cmq anche a me hanno offerto vincolo 24 mesi ... niente e ciao arrivederci , sei in scadenza il 31 ? potevi aspettare eh ...

Mi hanno staccato i pacchetti domenica perché avevo dato disdetta per modifica dei giorni di fatturazione, fino al 31 avrei visto solo TV, magari aspettando il 31 avrei strappato condizioni migliori ma in fondo il vincolo di 24 mesi va bene perché non vorrei avere sorprese l'anno prossimo quando sky avrà la Champions in esclusiva
 
Penso che i costi di riattivazione siano dovuti al fatto che accettando offerte con perdita di extra e anzianità diventi automaticamente nuovo cliente, con conseguente costo di attivazione.

Anche a me hanno fatto un'offerta per 24 mesi perdendo extra e anzianità, sky go plus per un anno etc. Decisione personale, mi rifiuto di accettare una retention con perdita di anzianità, se non contemplano altre offerte stacco tutto, a tutti questi anni non rinuncio
 
Riuscite ad entrare nella Vs area personale nel sito di Sky?
Io no.
Volevo capire perché questo mese la fattura (la prima con fatturazione a 28gg) sia stata emessa il 17, oltretutto SENZA che ci sia stata spedita prima via e-mail come al solito.
Mi pare quantomeno strano (per non dire illecito) che un servizio debba essere pagato ancora prima di fruirne...
 
Riuscite ad entrare nella Vs area personale nel sito di Sky?
Io no.
Volevo capire perché questo mese la fattura (la prima con fatturazione a 28gg) sia stata emessa il 17, oltretutto SENZA che ci sia stata spedita prima via e-mail come al solito.
Mi pare quantomeno strano (per non dire illecito) che un servizio debba essere pagato ancora prima di fruirne...

Ho parlato a pagina 7388, è corretto, lo ho chiamati e mi sono fatto spiegare
 
Ho parlato a pagina 7388, è corretto, lo ho chiamati e mi sono fatto spiegare
L'importo è effettivamente corretto, perché in pratica hanno preso il corrispettivo mensile e l'hanno moltiplicato per 12 e poi diviso per 13.
Anche sul periodo al quale la fattura si riferisce non ci sono problemi, perché va dall'01 al 28-10.
A sorprendermi (ed indispettirmi) è che la fattura non sia stata spedita e non sia stato dato alcun preavviso sul fatto che sarebbe stata riscossa il 17.
Io ho il RID, x cui della cosa mi sono accorto per caso facendo l'estratto conto della banca, ma cosa succede a chi paga con una prepagata, da ricaricare di volta in volta?
Per questo mese, in definitiva, poco male (anche se a me lo stipendio non lo pagano certo PRIMA che io abbia effettivamente lavorato...).
Se - come ti è stato detto - il prossimo mese la fattura sarà emessa (ed andrà in pagamento) a fine mese, va ancora bene.
Visto però che io ho dato disdetta a scadenza (30-11) e non è detto che accetti una retention, non vorrei mai che mi addebitassero soldi PRIMA (questi sono dei fenomeni) !
Mi sa che prudenzialmente sia il caso di revocare il RID...
 
si ragazzi ci sta un costo di 49.90 euro per attivarsi
e poi uno sconto di 40 euro
quindi totale 9.90 da pagare

per il ricevitore ci ho provato onestamente......siccome il mio fa rumore....ho chiesto ma se ne puo avere un altro ??? ..e la signorina ha detto si....le do quello evoluto a costo zero.....

Ti arriverà sicuramente il Pace 5002...per loro anche quel modello è "evoluto"...! Lo Humax da 1tb lo promettono soltanto...per questo ( ed altro ) ho recesso entro i 14 giorni e sono di nuovo al buio...
 
Ti arriverà sicuramente il Pace 5002...per loro anche quel modello è "evoluto"...! Lo Humax da 1tb lo promettono soltanto...per questo ( ed altro ) ho recesso entro i 14 giorni e sono di nuovo al buio...

vi posso dire domani sera......mi è appena arrivata la mail con indicazione che mi è stato spedito....

quello che mi mandano va bene.....il mio era proprio datato e faceva un rumore strano anche da spento.....
 
vi posso dire domani sera......mi è appena arrivata la mail con indicazione che mi è stato spedito....

quello che mi mandano va bene.....il mio era proprio datato e faceva un rumore strano anche da spento.....

ma bisogna consegnare il "vecchio" mysky al corriere?o lo teniamo? a me non sono state date indicazioni su cosa fare,ma solo che ricevero il mysky nuovo tramite corriere
 
Ti arriverà sicuramente il Pace 5002...per loro anche quel modello è "evoluto"...! Lo Humax da 1tb lo promettono soltanto...per questo ( ed altro ) ho recesso entro i 14 giorni e sono di nuovo al buio...
si credo anche io si tratti del pace oppure del My Sky HD HUMAX ESi-160, anche perchè non hanno nominato l'adeguamento tecnico ma viene solo spedito dal corriere.
Io leggendo qua nel forum di qualcun altro che lo aveva avuto gratis l'ho richiesto espressamente in fase di accettazione della retention insieme a skygo plus gratis per 1 anno, mi hanno detto che è il modello con digitale terrestre integrato e con wi-fi...ce l'ho in consegna per domani
posta una foto appena arriva magari, di modelli con digitale e wifi credo ce ne sia 1 altro.

Devi restituire decoder telecomando e alimentatore al corriere
ah il vecchio si deve proprio restituire al corriere, allora ci si deve attrezzare prima per smontarlo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso