Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo seconda telefonata che mi proponeva ancora €12 di sconto non ho accettato. mi è arrivata mail con fattura fino al 22/10 e conferma di disdetta al 31/10. Immagino che non chiameranno più: dovrò contattarli io per eventuale reconnection? Sono abbonato da 13 anni e mando disdetta per la prima volta.

Loro questo lo sanno, unico consiglio tieni duro e non contattarli assolutamente....attendi reconnection e dopo qualche settimana prova in chat, anche se credo si faranno risentire prima....nel frattempo se hai un ADSL puoi riparare su now TV, ci sono 14 giorni di prova e tamponi per il momento...
 
Loro questo lo sanno, unico consiglio tieni duro e non contattarli assolutamente....attendi reconnection e dopo qualche settimana prova in chat, anche se credo si faranno risentire prima....nel frattempo se hai un ADSL puoi riparare su now TV, ci sono 14 giorni di prova e tamponi per il momento...

Perfetto, grazie aspetterò reconnection.
 
Vedo che in molti consigliano di andare al buio piuttosto che accettare offerte indecenti. Ma con la fine del contratto non andrebbe restituito il decoder ?
 
Vedo che in molti consigliano di andare al buio piuttosto che accettare offerte indecenti. Ma con la fine del contratto non andrebbe restituito il decoder ?
Si entro un mese, che poi viene generalmente prorogato di un ulteriore mese.
Come vedi, c'è tempo per ascoltare proposte di reconnection.
 
L'offerta che ti hanno proposto SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD a 39.90 era per tutti i 24 mesi, era compresa di sky go e anzianità?

Ciao Enzone e scusa per il ritardo.... Si, la combinazione prevede 39.90 per tutti i 24 mesi, con però perdita di anzianità e di conseguenza senza SkyGo per il primo anno.

Chiedo nuovamente aiuto: dov'è che sul fai da te si vede il dettaglio prezzi dell'abbonamento? Grazie
 
Ciao Enzone e scusa per il ritardo.... Si, la combinazione prevede 39.90 per tutti i 24 mesi, con però perdita di anzianità e di conseguenza senza SkyGo per il primo anno.

Chiedo nuovamente aiuto: dov'è che sul fai da te si vede il dettaglio prezzi dell'abbonamento? Grazie
Un metodo è di inserire un nuovo pacchetto in modo fittizio....prima della conferma viene riassunta la composizione e puoi vedere la configurazione in essere....
 
appena arrivato ennesimo sms che mi aspettano entro stasera per informazioni dettagliate... dal 337 finale....rispondo o aspetto??
 
Mi hanno staccato tutto (eccetto skytv) dopo recesso entro 14 giorni per i casini che hanno fatto in retention. (sconto HD non applicato + spese di attivazione a 49,90 anzichè 9,90)
Ho mandato pec chiedendo rimborso dei soldi abitrariamente addebitati il 17/10.
Prima chiamata dal 218 e mi chiedono come mai ho fatto la riduzione dei pacchetti ?!? Senza rendersi conto che sono loro che hanno staccato tutto.......
Sempre peggio......
 
Mi hanno staccato tutto (eccetto skytv) dopo recesso entro 14 giorni per i casini che hanno fatto in retention. (sconto HD non applicato + spese di attivazione a 49,90 anzichè 9,90)
Ho mandato pec chiedendo rimborso dei soldi abitrariamente addebitati il 17/10.
Prima chiamata dal 218 e mi chiedono come mai ho fatto la riduzione dei pacchetti ?!? Senza rendersi conto che sono loro che hanno staccato tutto.......
Sempre peggio......

Come già scrivevo in questo post https://www.digital-forum.it/showth...ni-e-offerte&p=5494826&viewfull=1#post5494826, cominciano i primi disguidi legati all'addebito anticipato delle fatture.
 
Ciao a tutti, sono cliente da 10 anni e ad ora ho la configurazione Sky+Famiglia+Calcio(sconto 50%, cioè 7€, per 2 anni)+HD, totale circa 35€ al mese, con homepack fastweb ad altri 30€ mensili (40-10). Ho mandato disdetta il 16 ottobre per periodicità mensile cambiata tramite la loro webmail (il modulo diceva PEC ma loro sul sito han scritto chiaramente che si può fare con la funzione webmail da sito, confermate?), mi richiameranno per farmi qualche genere di offerta?
PS: che vuol dire al buio? Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ciao a tutti, sono cliente da 10 anni e ad ora ho la configurazione Sky+Famiglia+Calcio(sconto 50%, cioè 7€, per 2 anni)+HD, totale circa 35€ al mese, con homepack fastweb ad altri 30€ mensili (40-10). Ho mandato disdetta il 16 ottobre per periodicità mensile cambiata tramite la loro webmail (il modulo diceva PEC ma loro sul sito han scritto chiaramente che si può fare con la funzione webmail da sito, confermate?), mi richiameranno per farmi qualche genere di offerta?
PS: che vuol dire al buio? Grazie in anticipo per le risposte.

quando scade il contratto se non fai retention ti staccano il segnale e quindi "vai al buio"...hai un mese di tempo per riconsegnare tutto e quindi hai tempo per fare reconnection
 
Ma secondo voi a loro risulta che vengono contattati tramite chat, e quindi offerte peggiori? ( anche se a questa teoria non è che ci credo proprio)

Credo che le offerte siano random..... voi che ne pensata ?
 
Ciao a tutti, sono cliente da 10 anni e ad ora ho la configurazione Sky+Famiglia+Calcio(sconto 50%, cioè 7€, per 2 anni)+HD, totale circa 35€ al mese, con homepack fastweb ad altri 30€ mensili (40-10). Ho mandato disdetta il 16 ottobre per periodicità mensile cambiata tramite la loro webmail (il modulo diceva PEC ma loro sul sito han scritto chiaramente che si può fare con la funzione webmail da sito, confermate?), mi richiameranno per farmi qualche genere di offerta?
PS: che vuol dire al buio? Grazie in anticipo per le risposte.

occhio che cessando il solo sky, cesserà anche l'homepack e quindi lo sconto in bolletta fastweb
 
Con un altro abbonamento di mio zio in disdetta al 31/10 unica offerta fin'ora ricevuta è il 20% di sconto sul full, totale 60€/28 g.

Ovviamente rifiutato
 
ciao Ragazzi
appena chiamato dal 218 finale
io ero in scadenza per modifiche contrattuali al 30 ottobre
sky tv + famiglia + hd + sport e pagavo 38 euro al mese ed avevo ancora 2/3 mesi di sconto di 7 euro su una vecchia promo

ho accettato la stessa combinazione 25.90 per 24 mesi con perdita di sky go ed extra
pero mi hanno offerto skygo plus per 12 mesi (quindi al 12esimo disdici e ti ritorna skygo)
e mi hanno cambiato il myskyhd primo modello con un tipo evoluto che mi arriverà gratis a casa.....
onestamente sono soddisfatto ed ho accettato....
per vostra info con 2 pacchetti si passa a 39.90 e con 3 pacchetti a 54

per cui la ritengo conveniente con un solo pacchetto.....
un salutone e alla prossima....

Se non fosse per il vincolo dei 24 mesi si potrebbe anche prendere in considerazione... Quest'anno mi sa che provo ad andare in reconnection ....vedo che hanno proposte decenti...3 pack ed anzianità a 34.45 o 2 pack ed anzianità a 27.45
 
In chat e posta sul decoder mi continuano ad offrire:
Sky TV +CINEMA + CALCIO + Famiglia +hd
a 47,90€ ogni 4 settimane

Sti maledetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso