Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa, i 5 euro in più da dove saltano fuori?Comunque nel caso fossero potresti di nuovo recedere, senza penalità visto che l'aumento supera il 10%, ma parliamo di nulla!
Non saltano fuori da nessuna parte,qualcuso su questa discussione ha detto che sky se non potrà più fare fatturazione a 28 giorni potrebbe dico potrebbe aumentare i listini per compensare il non aumento.
 
Scusa, i 5 euro in più da dove saltano fuori?Comunque nel caso fossero potresti di nuovo recedere, senza penalità visto che l'aumento supera il 10%, ma parliamo di nulla!
E' logico che con il ritorno alla fatturazione mensile ci sarà l'aumento. Con la nuova fatturazione a 28 giorni subisco un aumento di oltre 41 euro (e qualcosa) annui. Se hanno deciso di portare alla fatturazione a 28 giorni un motivo ci sarà, no? Se non avevano bisogno di soldi non avrei subito questa nuova tariffazione a 28 giorni con il conseguente aumento dell'abbonamento annuo.
 
hanno sempre aumentato come gli pareva anche stanno lo zero virgola...sotto la soglia di disdetta immediata scritta nel contratto. ora sono passati a 28 giorni solo xkè lo facevano tutti e xkè volevano prenderli + spesso (13 foraggiate invece di 12). è una invenzione tutta nostra e chi c'ha pensato andrebbe premiato (o menato dipende dai punti di vista). di fatto si è creata una confusione inammissibile visto che si dovrebbe andare verso la diversificazione e il libero mercato. ci sono compagnie che hanno offerte mensili, a 30 giorni e a 28...molto facile fare i confronti per cercare la convenienza no?

netflix ha aumentato il costo mensile lasciando invariato il costo minimo di accesso, rischiando come chiunque aumenta qualcosa, non si è allineata alla moda tutta italiana dei 28 giorni quando appunto la maggior parte percepisce lo stipendio sempre il solito giorno...creando alla lunga casini coi conti che devono essere pieni prima il 30 poi il 28 poi il 26.....sarà mica un ulteriore aiutino alle banche coi loro costi quando vai in rosso?
 
La fattura è molto chiara su un punto: ti stanno facendo pagare ogni 28 giorni il canone che invece avevi pattuito mensilmente; manca proprio lo "sconto nuova periodicità di fatturazione". L'euro del multiscreen ad ogni modo si trova perchè la fatturazione a 28 gg ad ogni modo partiva dal 1 ottobre.
Ma nell'arco dei 24 mesi ti stanno facendo pagare due canoni in più da 73.90 euro. Fatti sentire
Mi hanno chiamato e dicono dalla prossima fattura, speriamo. Intanto ho ritrovato lo screenshot che mi ero salvato dove si legge € 66,12/4 settimane, uscito fuori con simulazione di aggiunta di un ulteriore Multiscreen e quindi non dovrei pagare € 73,90/4 settimane. Se divido quindi € 66,12/28 (€ 2,36) e lo moltiplico per 30 o 31 giorni il costo è sempre inferiore a € 73,90, ma vuoi vedere che alla fine pago anche meno del previsto?

Per il Multiscreen un giorno di settembre costa € 1 e ci siamo, sarebbero e 30/mese, mentre 28 giorni di ottobre costano € 30, non ci siamo, pago più di un euro al giorno così e se rapportato ai 31 giorni di ottobre. Avrei dovuto pagare invece circa € 27.

SKY_FULL_HD_MV_FULL_EURO_66_12_OGNI_4_SETTIMANE.jpg
 
Ultima modifica:
Mi ero preso l'impegno su questo thread di riferire. Intanto vi ringrazio per l'aiuto e le dritte sulla disdetta. Dopo 20 e passa giorni di buio e nessuna offerta e mancata attivazione dell'offerta che avevo ricevuto via mail e che avevo attivato seguendo il link.....sabato, dopo 18 anni di abbonamento, ho riconsegnato tutti i materiali e ho concluso questo lungo tempo con Sky. Sul futuro non so dirvi...per ora va bene così. Buon proseguimento a tutti :)
 
Sul futuro non so dirvi...per ora va bene così. Buon proseguimento a tutti :)

Guarda il lato positivo: hai risparmiato ben 530 euro annui per un solo pacchetto che di solito a quelle cifre si porta a casa con 2 pacchetti. Credo che ti seguirò. Comunque non avrai problemi a trovare offerte da urlo nel giro di qualche mese. Buona fortuna.
 
Guarda il lato positivo: hai risparmiato ben 530 euro annui per un solo pacchetto che di solito a quelle cifre si porta a casa con 2 pacchetti. Credo che ti seguirò. Comunque non avrai problemi a trovare offerte da urlo nel giro di qualche mese. Buona fortuna.

Io sono contento così. E poi onestamente non voglio stare con un'azienda che ti propone una promo con scadenza 30 settembre...te la attivi il 28 settembre nel pieno rispetto delle regole e lei ti manda al buio...tu li chiami decine di volte e riescono solo a chiederti scusa ma non ad attivarti la promo che te hai attivato. Questo NON VA FATTO! Dopo 21 giorni di nuove controproposte sempre più care della promo che loro mi avevano mandato e che io ho attivato ho ritenuto utile solo lasciarli.
Anzi, attendo ora la restituzione degli 11,53€ che mi hanno addebitato in fase di disdetta per aver ignorato la dicitura di disdetta per modifica unilaterale di contratto...hanno solo emesso la fattura di storno...ma dell'assegno ad oggi neppure l'ombra. Quindi hanno sbagliato 2 volte...e anche in modo netto dal mio punto di vista.
 
Mi ero preso l'impegno su questo thread di riferire. Intanto vi ringrazio per l'aiuto e le dritte sulla disdetta. Dopo 20 e passa giorni di buio e nessuna offerta e mancata attivazione dell'offerta che avevo ricevuto via mail e che avevo attivato seguendo il link.....sabato, dopo 18 anni di abbonamento, ho riconsegnato tutti i materiali e ho concluso questo lungo tempo con Sky. Sul futuro non so dirvi...per ora va bene così. Buon proseguimento a tutti :)

Certo che dopo 18 anni con Sky sarà dura tornare a vedere solo la Rai o Mediaset..
 
Certo che dopo 18 anni con Sky sarà dura tornare a vedere solo la Rai o Mediaset..

Mi dai le stesse risposte del call center? :D (sto scherzando eh)

Guarda, tra telefilm di Prime ed eventualmente quelli di Netflix e il calcio che attiverò su Premium per mio padre...si può vivere senza Sky. O meglio, si può vivere senza Sky alle tariffe che mi han proposto...magari ci ripensano. Sennò ti ripeto, ce la faremo :)
 
Ho accettato una retention a fine settembre e ad oggi non è stata emessa alcuna fattura per ottobre e nemmeno è avvenuto alcun addebito in banca.
In chat mi hanno appena detto che c'è un'anomalia già segnalata ma non ci sono date certe per l'emissione della fattura.
Succede anche ad altri?
 
Dopo 14 anni sto pensando seriamente di disdire. Nel frattempo ho ridotto di molto il costo, eliminando sport, Hd, e altro. Da 79€(!!!!) a 53€. Questo trucchetto gli costa 26€ al mese, anzi ogni 28 giorni. Io Non vedro' piu' lo sport ma chissenefrega non hanno nemmeno la champions. Moto e F1 sono alla fine.
Bene, ora devo pensare ad alternative valide che mi consentono di spendere ancora di meno. Sono abbonato a Netflix e non rappresenta una valida alternativa al pacchetto Cinema, ma ci puo stare (Cinema recentemente sta deludendo). Il calcio devo vedere su che altri canali si puo' fruire.

Per il momento mi accontento di risparmiare 23€
 
Ho accettato una retention a fine settembre e ad oggi non è stata emessa alcuna fattura per ottobre e nemmeno è avvenuto alcun addebito in banca.
In chat mi hanno appena detto che c'è un'anomalia già segnalata ma non ci sono date certe per l'emissione della fattura.
Succede anche ad altri?
Ciao, io ho riattivato l'abbonamento il 2 settembre e sono nella tua stessa situazione. Nessuna fattura né per settembre né per ottobre... Dopo 3 telefonate e un contatto via sito son riuscita a farmi dire che c'è un blocco sul mio abbonamento per cui non possono emettere fattura. Non sanno spiegarmi perché c'è questo blocco e hanno segnalato la cosa. Io dato che non voglio aspettare i loro comodi e trovarmi poi fatture cumulate fra qualche mese, mi son fatto dire il totale da pagare e domani faccio il bonifico.
Cmq è una situazione assurda! Così come è assurdo che se non sono io a chiamarli loro non si degnano di segnalarmi la presenza di un problema simile!
 
@Juck e @Blino, le vostre discussioni sono molto interessanti. Penso che meritano un thread a riguardo in modo che ci leggano più persone possibili. Ci saranno tante persone tra agosto e ottobre che si trovano nella vostra situazione.
 
Ho accettato una retention a fine settembre e ad oggi non è stata emessa alcuna fattura per ottobre e nemmeno è avvenuto alcun addebito in banca.
In chat mi hanno appena detto che c'è un'anomalia già segnalata ma non ci sono date certe per l'emissione della fattura.
Succede anche ad altri?
idem...al tel mi hanno comunicato che la prossima fattura sara' emessa il 28 Ott con scadenza 13 Nov
 
Contratto rinnovato a fine luglio, la prima fattura fatturazione di sett. tutto ok e vi allego dettaglio...la secinda di ott. 28 gg. con uno sconto strano e vi allego dettaglio...che syccede?
f9c9b6ae265c1f8b132f6274d6662291.jpg
3fe7ae7e1defcf4e7a153a6a178def38.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso