Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

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Io questo mese non mi trovo proprio . Leggo Sky TV 17,77E 01-11/25/11.

Mi sono riabbonato in retention il primo novembre, non a 17,77


E non mi hanno neanche fatturato due eventi ppv acquistati ad ottobre con abbonamento in scadenza e con solo Sky TV fino al 31 ottobre.

Fino al 5 ottobre ho già pagato nella fattura precedente.
 
Quindi, la data di attivazione che vedi nel Fai da te è il 1/11/17 e la tua combinazione è solo Sky TV?
Quanto hai pagato la fattura precedente e che combinazione avevi? La promo era quella in firma e senza l'opzione HD?
 
Quindi, la data di attivazione che vedi nel Fai da te è il 1/11/17 e la tua combinazione è solo Sky TV?
Quanto hai pagato la fattura precedente e che combinazione avevi? La promo era quella in firma e senza l'opzione HD?

Hai risposto a me?

Comunque si attivazione primo novembre.

Ultima fattura tutto regolare, avevo tv sport calcio famiglia hd.

L’opzione HD l’ho sempre avuta.

PS. ora che sono dal mac rispondo più precisamente.

Fattura in scadenza il 22 nov importo 17.77E.
L'ultima fattura era corretta ma con 11.53E in più per costi operatori
Alla retection mi hanno detto che i 9E di attivazione sarebbero stati scalati dai 11.53E già pagati per chiudere l'abbonamento e con una nota di credito della differenza (2.53E)

Io appena ho visto quell'importo ho pensato che fossero quei 19E circa (ppv singola partita + intera giornata serie a) comprati nel mese di ottobre.
Non posso verificare precisamente (non ricordo i centesimi esatti) ma sembrerebbe proprio cos'. 19E ppv- 2.53 accredito.

Ma il canone mensile che fine ha fatto?

In fattura non risultano, ovviamente, gli eventi ppv bensì SKY TV 1/11/2017-25/11/2017 11.77e senza note di credito
 
Ultima modifica:
Vedo questo tornado di post di utenti alle prese con fatture incomprensibili e addebiti anticipati, e capisco come il recesso sia stata la scelta giusta
 
Io non ci sto capendo nulla. Che combinazione hai e che data di attivazione e di scadenza vedi nel Fai date? Posta l'ultima e la penultima fattura, secondo me è meglio (togli i dati sensibili).
 
Mio padre, abbonato sky da 14 anni, ha avuto l'addebito 11 giorni prima della solita data mensile di addebito (di solito il 28 del mese, questo mese 17/10) e avendo l'addebito sul c/c fa una bella differenza, soprattutto per sky che ci guadagna oltre ai 3 gg di valuta secondo me illegale (un contratto firmato a 31 gg deve rimanere a 31 gg e non trasformarsi magicamente a 28 quando gli tira a loro) anche 8 gg di valuta ingiustificata (pensate al guadagno di sky moltiplicandolo per tutti gli abbonati!)
Ho chiamato io sabato mattina al numero dedicato incavolata come una biscia (mio padre ha 86 anni e lo aiuto a gestire queste cose) e mi è stato risposto da una signorina, che fra l'altro mi faceva pure uno' pena visto che ha ammesso che sta prendendo solo insulti e lei non ha il minimo potere decisionale, che non sa il motivo dell'addebito anticipato di 8 gg oltre ai 3 comunicati (quindi per lei divenuto legali), che è "colpa del sistema", il sistema ha fatto così e lei non ci può fare nulla :5eek:
Ora io chiedo ma si deve stare zitti anche su questo? Non si può fare niente?
No perchè non è una questione di chissà quale rimessa sul singolo ma perché possono fare quello che vogliono???
Io non posso disdire sky a mio papà perché è spesso in casa e la tv è il suo passatempo preferito (anche se l'ho convinto a togliere famiglia e sport) ma come si deve fare almeno per non farsi prendere in giro?
Una raccomandata può servire?
Stavolta sono veramente arrabbiata!

p.s.
Sono abbonata pure io e avendo addebito su carta di credito per ora non ho avuto addebiti anticipati.
Io personalmente toglierò cinema e sto valutando anche la disdetta ma prima devo vedere su quale altra tv a pagamento si potrebbe avere una buona scelta/costi + contenuti

Ciao,
ho scritto anche io qui e a sky per lamentarmi sia di questa cosa (una fattura dopo solo due settimane) più perchè hanno fatto i furbi con i servizi addebitandomi 20 euro in più nonostante avessi disdetto 2 pacchetti.
Stanno tenendo un comportamento vergognoso. Hanno detto che mi richiamano per il reclamo entro 5 giorni. Vediamo cosa mi dicono.
P.S. Prova Netflix
 
Ciao,
ho scritto anche io qui e a sky per lamentarmi sia di questa cosa (una fattura dopo solo due settimane) più perchè hanno fatto i furbi con i servizi addebitandomi 20 euro in più nonostante avessi disdetto 2 pacchetti.
Stanno tenendo un comportamento vergognoso. Hanno detto che mi richiamano per il reclamo entro 5 giorni. Vediamo cosa mi dicono.
P.S. Prova Netflix

purtroppo netflix non offre tutta la offerta che offre sky
 
purtroppo netflix non offre tutta la offerta che offre sky

Vero. Io avevo sky tutti i pacchetti. Dopo questo aumento insensato sono passato al base + calcio (no sport) aggiungendo Netflix che, tra l'altro, ha app e funzionalità che Sky si sogna (anche come immediatezza).
 
Legge di bilancio in aula il 21 novembre. Tutti i partiti daccordo sull’abolizione della fatturazione a 28 gg.
Fonte RAI Parlamento. :evil5:
 
Legge di bilancio in aula il 21 novembre. Tutti i partiti daccordo sull’abolizione della fatturazione a 28 gg.
Fonte RAI Parlamento. :evil5:

Ok bene! Ma se dovesse passare poi SKY come si comporterebbe con chi fino a quel giorno ha pagato a 28 gorni: storni? Rimodulazioni dei contratti a cadenza mensile?
 
Ok bene! Ma se dovesse passare poi SKY come si comporterebbe con chi fino a quel giorno ha pagato a 28 gorni: storni? Rimodulazioni dei contratti a cadenza mensile?

Da quello che si sa, i rimborsi non sono retroattivi. Se la legga viene approvata e ha decorrezza ad esmpio 1/1/18 e SKY dovesse ancora fatturare a 28 giorni, oltre ad essere pesantemenre sanzionata, il cliente potra’ richiedere il rimborso su quanto fatturato dal 1/1/18.
 
Da quello che si sa, i rimborsi non sono retroattivi. Se la legga viene approvata e ha decorrezza ad esmpio 1/1/18 e SKY dovesse ancora fatturare a 28 giorni, oltre ad essere pesantemenre sanzionata, il cliente potra’ richiedere il rimborso su quanto fatturato dal 1/1/18.

Quindi nulla di automatico... è il singolo cliente che dovrà muoversi verso SKY esatto?
 
vedo molti di voi che disquisiscono sul giorno più o giorno meno di fatturazione, vi spiego invece cosa mi è successo.
Ho fatto recesso e ho rifiutato qualunque offerta (abbonato da 8 anni con pacchetto cinema aggiunto) perché se disdico lo faccio perché devo tagliare i costi e non mercanteggiare per poi trovarmi tra un anno da capo con magari l'impossibilità di rescindere subito il contratto.
Bene, dall'1 novembre hanno cessato l'abbonamento e bloccato il segnale, oggi mi è arrivata una fattura del 29 ottobre di 17.77 euro per il solo abbonamento sky tv per il periodo 1 novembre/25 novembre (quindi dopo la cessazione dell'abbonamento)
Vi lascio immaginare come mi sia arrabbiato infatti stasera scrivo subito.
consiglio a tutti (quelli che hanno fatto recesso e l'hanno poi esercitato) di controllare....
 
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