Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

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Fate attenzione , mi sono accorto che mi hanno fatturato a 28gg. Nonostante l e-mail che mi diceva che ero al riparo fino a fine gennaio.
 
A me invece fatturato il Multiscreen non connesso a € 30/28 gg., dal 1/10/17 al 28/10/17 e dal 29/10 al 25/11/17. Mi avevano fatto lo storno corretto ma il MV niente. Che palle, devo richiamarli.
 
A me invece fatturato il Multiscreen non connesso a € 30/28 gg., dal 1/10/17 al 28/10/17 e dal 29/10 al 25/11/17. Mi avevano fatto lo storno corretto ma il MV niente. Che palle, devo richiamarli.

Io non ho capito, dalla email mi dice che fino a fine gennaio non mi cambiano le condizioni, vale per gli sconti e non per i 28 giorni?
 
Questi si sono fumati il cervello, ho disdetto con PEC con chiusura a fine ottobre e skytv gratuito dall'8 ottobre al 31 ottobre, infatti ad ottobre ho avuto canone parziale correttamente. Già consegnato gli apparati, risulto cessato sul sito, bene stasera mi arriva una fattura per novembre con skytv e uno sconto fatturazione per circa 9 euro.. con scadenza 10 novembre. La carta di credito ovviamente non me la fa più togliere dal sito... domani li sento in chat per risolvere ma uno poi dovrebbe pure pensare di rimanere ancora abbonato...

Ah ovviamente avevano provato a fare i furbi considerandomi la disdetta come bersani e cercando di recuperare gli sconti... ma li beccati in tempo... no comment
 
Stessa situazione, al buio dal 1/11 ed oggi è arrivata fattura relativa al periodo 29/10 - 25/11. Roba da non crederci ...
 
A me pure peggio. Al buio dal 9 ottobre tutto restituito mi hanno fatturato dal 1 al 17 novembre. Mi ha detto una operatrice che verrà automaticamente annullata, ma non mi fido. Intanto sono quindici giorni che mi stanno tempestando tra chiamate sms e mail senza sosta. Al service mi avevano offerto il 50% un anno con tutti i servizi. Mi auguro di cuore stiano ricevendo migliaia di disdette.
 
Ma possibile che siano da giorni "in emissione" le fatture e ancora non si veda nulla, nemmeno ancora l'elenco importi, non pretendo che addirittura siano in grado di darci già il PDF...
 
Mi è pure arrivata email di sky per chiedermi scusa per la fattura errata di novembre e confermano importo sarà identico a quello di settembre :eusa_think:
 
Credo che sono già arrivati a quel punto, lo scopriremo solo verso la primavera 2018 con i soliti dati sugli abbonati.

Ieri sono stato nel mio sky center di riferimento per alcune informazioni. A momenti il responsabile dello sky center mi offriva dello champagne per persuadermi su alcune promo oltre a parlarmi del nuovo sky q. Ho percepito chiaramente la sua difficolta’ nel convincere la sua clientela a non togliere packs o disdire abbonamenti dopo la fatturazione a 28gg. Salvo alla fine dire della grande cavolata che sta facendo sky e che sta perdendo sempre piu’ clienti. Insomma lo vedo sempre fuori dal negozio, nell’attesa spasmodica che entri qualcuno. E siamo ormai in prossimita’ del Natale.
 
Ultima modifica:
scusate è normale che a novembre ci sono circa 2.60 euro in più in fattura?

ottobre
Sconto nuova periodicità di fatturazione
01/10/17-28/10/17
-2,70

Novembre
Sconto nuova periodicità di fatturazione
29/10/17-25/11/17
-0,30
 
Arrivata fattura via mail con scadenza pagamento 22 novembre..
Secondo mese di fila che pago meno di quello pattuito in fase di contratto (dovrei pagare 34,30 € per TV+CINEMA+CALCIO) e invece pago 32 € per via dello Sconto nuova periodicità di fatturazione...
Chissà se si andrà avanti fino a fine contratto (Aprile 2018) con questo sconto di poco più di 2€ al mese (anzi 28 giorni :D ) :eusa_think:
 
Secondo mese di fila che pago meno di quello pattuito in fase di contratto (dovrei pagare 34,30 € per TV+CINEMA+CALCIO) e invece pago 32 € per via dello Sconto nuova periodicità di fatturazione...
:
Non paghi meno visto che paghi ogni 28 giorno, nell'anno paghi qualcosina in più, credo lo sconto periodicità valga fino alla scadenza del contratto, poi pagherai 34,30 ogni 28 giorni
 
a me hanno fatto pagare due volte il mese di ottobre, la prima volta nella precedente fattura e nuovamente in questa di novembre. Nelle due ultime fatture capirci qualcosa è impossibile; presumo sia volutamente così in modo da rendere illeggibile la fattura. Contattati in chat dopo la fattura di ottobre mi hanno risposto che avrei trovato lo storno in questa fattura. Ricevuta questa di novembre li ho contattati nuovamente in chat (di nuovo risposto che lo storno sarà nella prossima), ho aperto reclamo. Poi inviata mail e mi richiamano dicendo che c'è un errore e che da lunedì risolveranno. Intanto sulla carta di credito hanno addebitato....che nervoso
 
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