- Registrato
- 9 Gennaio 2007
- Messaggi
- 19.451
Ma figurati se accendono un sempione non sincronizzato. Non ripetiamo il motivo per cui non lo vedi. Se provi a puntare la tua log sul sempione vedrai che lo vedi.Secondo me non è sincronizzato. completamente sballato. Altrimenti lo vedrei.
Più interessante è il discorso da Nord (Saronno) dove i segnali calenzone e sempione potrebbero infilarsi entrambi ed arrivare con potenze simili e quindi peggiorare il mer. Più a ovest l'angolo aumenta e calano i problemi. A nord del sempione invece può starci la criticita, ma non certo perché non in sfn!!!
Non credo che sarebbe facile convincere la RAI a modificare l'antenna circolare del Sempione con un minimo verso Nord, anche se sarebbe utile anche per loro col Penice
Ultima modifica: