Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una domanda tecnica.
Sul mio portatile ho Firefox e quando - dopo essermi loggato sul sito di Sky - (finalmente) avvio una chat, si apre una pagina bianca.
Avete idea di quale sia il problema?
Ci sono impostazioni particolari da settare perchè tutto funzioni?

PS: come browser alternativo ho anche Explorer 11 ma, come ho letto su internet, non è più 100% compatibile con il sito di Sky
 
Non ne posso più di questi di Sky.
Andando a vedere il dettaglio della prima fattura dopo la reconnection vedo che mi hanno addebitato tutto il periodo che sono stato al buio e poi, dalla data di riattivazione, mi hanno addebitato una quota doppia di Sky Tv, come se avessi due abbonamenti. In totale 70 euro in più.
Adesso mi tocca ricomniciare tutta lo stillicidio di email e telefonate.
Che palle.....
 
Non ne posso più di questi di Sky.
Andando a vedere il dettaglio della prima fattura dopo la reconnection vedo che mi hanno addebitato tutto il periodo che sono stato al buio e poi, dalla data di riattivazione, mi hanno addebitato una quota doppia di Sky Tv, come se avessi due abbonamenti. In totale 70 euro in più.
Adesso mi tocca ricomniciare tutta lo stillicidio di email e telefonate.
Che palle.....

Ti consiglio di fare subito ricorso al corecom. Vedrai come si muoveranno...
 
Visto che in questi primi gg di dicembre i post sul forum scarseggiano, qualcuno può riassumere quali siano le migliori offerte per reconnection fatte a chi è andato al buio il 30-11?
Sarebbe utile anche specificare da quale canale tali offerte siano pervenute (chat, call center, sky service).

A me in chat stanno proponendo SkyTv+Fam+Sport+Calcio+HD a 32.40/28gg per i primi 12 mesi e poi 44.90/28gg per i successivi 12.
Vincolo 24 mesi, nel senso che qualunque cosa io faccia in quel lasso (tipo NON rinnovare i packs in promo per 12 mesi), l'offerta decade.
Ovviamente ho declinato.
 
Ultima modifica:
io invece sono al buio dal 1 Novembre e ad ora non ho ricevuto niente di meglio del 50% per 12 mesi. miravo a qualche offerta un po' più a lungo, ma niente. a parte il fatto che non mi hanno MAI cercato loro, ma sempre io, in ogni caso oggi farò un ulteriore tentativo, ma sono abbastanza entrato nel mood di lasciarli e verso fine mese andrò a riconsegnare gli apparati.
 
io invece sono al buio dal 1 Novembre e ad ora non ho ricevuto niente di meglio del 50% per 12 mesi. miravo a qualche offerta un po' più a lungo, ma niente. a parte il fatto che non mi hanno MAI cercato loro, ma sempre io, in ogni caso oggi farò un ulteriore tentativo, ma sono abbastanza entrato nel mood di lasciarli e verso fine mese andrò a riconsegnare gli apparati.

All'accesso nel faidate mi è comparso un popup che parla di una offerta per me per rientrare: ora entro in chat e vedo cosa propongono.
EDIT: solita combinazione con vincolo 24 mesi per la combinazioni in firma: 32.40€/28gg per i primi 12 e poi 44.90€/28gg per i successivi
In ogni caso penso che tra qualche gg un salto allo Sky Service di certo lo farò.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ero al buio dal 1 dicembre, mi hanno telefonato e ho accettato questa offerta: sky tv + famiglia + sport + calcio + hd a 31.90 se volevo potevo aggiungere il cinema per 7 euro e avrei speso per il full 38.9, ma a me il cinema non mi interessa.

Ciao, puoi dirci da quale numero ti hanno chiamato?

Grazie ciao
 
Stessa tua situazione, sono andato anche allo Sky center, avevano le stesse promo che offrivano sia in chat che al nr verde, dopo 40 giorni di buio mi hanno proposto un full a 34,38 euro

Tramite quale canale te l’hanno offerta?
Se telefono, puoi dirci il numero.

Grazie ciao
 
Visto che in questi primi gg di dicembre i post sul forum scarseggiano, qualcuno può riassumere quali siano le migliori offerte per reconnection fatte a chi è andato al buio il 30-11?
Sarebbe utile anche specificare da quale canale tali offerte siano pervenute (chat, call center, sky service).

A me in chat stanno proponendo SkyTv+Fam+Sport+Calcio+HD a 32.40/28gg per i primi 12 mesi e poi 44.90/28gg per i successivi 12.
Vincolo 24 mesi, nel senso che qualunque cosa io faccia in quel lasso (tipo NON rinnovare i packs in promo per 12 mesi), l'offerta decade.
Ovviamente ho declinato.
A me pervicacemente continuano ad offrire Sky TV Famiglia Sport ed HD a 24,90/28 gg. oppure un 10% su qualsiasi combinazione... A breve vado a restituire TUTTO!
 
Al buio dal 30/11, mi hanno chiamato poco fa per propormi vincolo di 2 anni, sky tv+pack a scelta a 19,90, più lo sconto del 50% su altri pack se li voglio aggiungere. Sconto che vale solo per il primo anno. Che ne pensate? A me pare una mezza schifezza...
 
Contattato dal call center 02...196 offerta Sky tv più un pack gratis per due anni

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Contattato dal call center 02...196 offerta Sky tv più un pack gratis per due anni

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

occhio che il 196 promette ma quando vai a registrare e tutta altra cosa...quindi se accetti controlla subito sul fai da te se è tutto come ti han detto...ciao
 
ma a prescindere, se anche fosse confermata la stessa offerta al momento della registrazione, non mi pare una grande offerta... personalmente il vincolo di 2 anni vorrei evitarlo
 
su 12 mesi senza perdere anzianità extra sky go ecc... c'è solo tv 19,9 + tutto quello che vuoi al 50% niente contributo di attivazione ( blocco pack aggiuntivi x 4 mesi )

Mentre x 24 mesi c'è tv + pacchetto omaggio per 24 mesi e sconto 50% x 12 mesi su quello che aggiungi, ma perdi anzianità e skygo e paghi contributo attivazione 9.9 e comunque ancora non è chiaro dopo 12 mesi come si possa modificare il ct

Questo per riassunto che non ricordo chi lo aveva chiesto
 
Ultima modifica:
aggiornamento, mi hanno mandato una fattura di 60 euro per il mese di dicembre, sebbene sia al buio dal 30 novembre! Pazzesco! Come posso fare per farmi ridare i soldi senza impazzire troppo? Io veramente sono senza parole, sky sempre peggio...
 
è successo anche a me ,hanno preso i soldi dalla carta nonostante sono al buio dal 30 novembre, quando me ne sono accorto ho contattato il call center, hanno controllato hanno riconosciuto lo sbaglio e mi hanno detto che rimborsano alla prossima fattura
 
Si però è ora di finirla. Io ero già in credito di 60 euro. Adesso ne hanno sbagliata un altra per 70 euro.
Moltiplichiamo per x clienti. Questi si stanno finanziando con i nostri soldi.
 
se posso dare un consiglio...... se non si vogliono problemi con sky si deve pagare sempre con una bella carta di credito ricaricabile tipo postpay,cosi a primo ladroneggiamento da parte loro portate il credito residuo a zero e poi aspettate che vi ricontattino loro per mancato pagamento
 
A me pervicacemente continuano ad offrire Sky TV Famiglia Sport ed HD a 24,90/28 gg. oppure un 10% su qualsiasi combinazione... A breve vado a restituire TUTTO!
Anche a me, in alternativa all'offerta vincolata per 24 mesi, hanno proposto uno sconto del 10% su qualunque combinazione.
Tra l'altro da tale sconto è escluso l'HD...
Fino a fine mese vedo che succede, dopodichè sono tentato di restituire anch'io tutto.
Tra l'altro, c'è un pensiero che comincia a balenarmi in testa: perchè non "temporeggiare" aderendo a provaSky, così da avere quasi il full (manca solo il calcio) a 9€ per 6 settimane?

su 12 mesi senza perdere anzianità extra sky go ecc... c'è solo tv 19,9 + tutto quello che vuoi al 50% niente contributo di attivazione ( blocco pack aggiuntivi x 4 mesi )

Mentre x 24 mesi c'è tv + pacchetto omaggio per 24 mesi e sconto 50% x 12 mesi su quello che aggiungi, ma perdi anzianità e skygo e paghi contributo attivazione 9.9 e comunque ancora non è chiaro dopo 12 mesi come si possa modificare il ct

Questo per riassunto che non ricordo chi lo aveva chiesto
L'avevo chiesto io, tra gli altri.
Grazie

aggiornamento, mi hanno mandato una fattura di 60 euro per il mese di dicembre, sebbene sia al buio dal 30 novembre! Pazzesco! Come posso fare per farmi ridare i soldi senza impazzire troppo? Io veramente sono senza parole, sky sempre peggio...
Blocca il RID o svuota la prepagata, nel caso tu l'abbia indicata come modalità di pagamento.
Almeno per l'ultima fattura meglio essere a debito che a credito, visto con chi abbiamo a che fare....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso