paolomorini
Digital-Forum Senior Plus
Ad oggi la mia pratica non è ancora stata assegnata a nessuno sky service. Richiesta fatta il 23 novembre, registrazione vocale il 29 o 30 novembre, provincia di Ravenna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi nel frattempo tu non vedrai sky? Tanto per capire , quando una persona fa l'ordine per lo sky Q nel frattempo ti inibiscono la visione ??
No continua a vedere come prima solo che visto che abbiamo fatto la “prenotazione” il 23/10 pensavamo ci fosse una sorta di prelazione
Non avendo ancora ricevuto nessuna chiamata e risultando il mio ordine ancora solo inserito ma non assegnato a distanza di 11 giorni, allo Sky Center mi hanno detto che loro non ci potevano fare nulla perché avevo effettuato l’ordine telefonicamente, quindi mi ha detto che potevo provare a chiamare Sky per annullare l’ordine e riefettuarlo direttamente da loro, in modo che lo possano gestire direttamente loro, così ho fatto, ci vorranno 2-3 giorni per rendere effettivo l’annullamento poi potrò recarmi presso lo Sky Center. Vedremo
secondo me hai fatto male a chiedere l'annullamento perchè cosi perdi il posto nella coda.per fare un po di chiarezza :
chi ha fatto la richiesta prima dell'uscita commerciale e inserito l'ordine in data 28-29-30 novembre ha l'installazione prima della fine dell'anno.
La richiesta in questa fase è stata divisa in 2 blocchi:i primi ordini hanno installazione entro il 15 dicembre,il successivo blocco nei giorni a seguire.
Le richieste inserite dal 1 dicembre a ieri hanno l'installazione a gennaio(e secondo me anche li si andra per blocchi).
Le richieste inserite da oggi si inizia a parlare di Febbraio.
Quando aderite a qualsiasi offerta indipendentemente dal canale di vendita entro un paio di ore viene generato il vostro ordine di lavoro.Questo è assegnato a un service di zona che a sua volta lo affida a un installatore che vi contatterà per l'appuntamento.
Ecco immaginate che tutti gli ordini sono bloccati ancor prima che arrivino al Service e vengono sbloccati un po alla volta in base alle date di inserimento.
Pomeriggio ho chiamato per attivare sky q, sul fai da te ad attività ora esce scritto richiesta intervento installatore.. direi che è un buon segnale, o mi sbaglio?
e io cosa ho detto di diverso rispetto a quello che ha detto il tuo service?
ti porto l'esempio di una provincia in cui hanno 2 installatori autorizzati...sbloccati 24 odl inseriti 28-29-30
provincia in cui hanno 4 installatori autorizzati sbloccati 48 odl.
sono numeri reali e so quello che dico perche ci lavoro in uno sky service
secondo te è possibile che sia l'installatore che si fa assegnare pochi ordini da sky, perchè magari preferisce dare priorità ad altri lavori? magari conscio del fatto che in zona è l'unico installatore?
e io cosa ho detto di diverso rispetto a quello che ha detto il tuo service?
ti porto l'esempio di una provincia in cui hanno 2 installatori autorizzati...sbloccati 24 odl inseriti 28-29-30
provincia in cui hanno 4 installatori autorizzati sbloccati 48 odl.
sono numeri reali e so quello che dico perche ci lavoro in uno sky service
Se lavori nel ramo ti chiedo scusa per il mio precedente post
Fatta telefonata registrata venerdì scorso (quindi il 1°): proprio ora ho chiamato Sky (Extra +10) e la gentile signorina mi ha detto alcune cose che non mi sembra di aver letto:
- ci sono problemi con le richieste fatte tramite FaiDaTe... sembra che (almeno adesso) vadano meglio solo quelle fatte direttamente con il Call Center;
- c'è moltissima richiesta (e si sapeva) e l'installazione per me è prevista a gennaio (Roma sud-ovest). Però lunedì 11 mi dovrebbe arrivare il corriere (SDA) con la consegna degli apparati (che però posso solo metter sotto l'albero di Natale senza poterli usare).
Vabbè... speravo prima ma così ho piu' tempo per capire come adeguare l'impianto...
.
Mi ha pure confermato che il corriere è SDA (è già partiamo male)....