Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma qualcuno ha problemi di fatturazione? A me sono due mesi che non fatturano e si va al terzo. In chat mi dicono che ci sono dei problemi legati al ritorno alla vecchia fatturazione e che probabilmente se ne riparerà tra qualche mese. Mi ritrovero' a pagare una cifra per colpe loro (inspiegabili a mio modo di vedere). L'avessi fatto io .....

a me mandarono una a novembre sbagliata in eccesso e da allora piu nulla, nemmeno il saldo sul fai da te. mi dice solo ultima fattura emessa novembre
 
Le bollette da 28 giorni, sin dal 23 giugno, saranno rimborsate agli utenti. Sono circa 1,20 Miliardi di €.
 
Si può sapere grossolanamente quando ci rimborseranno?
Ad esempio io pago 60€, sono circa 6 mesi, mi rimborseranno 30€?

Poi aggiungiamoci gli eventuali rimborsi di telefonia fissa e mobile e adsl, mica male.
Assieme all'abbonamento di Sky ho giusto l'homepack Fastweb per adsl + fisso.
 
Io non sono ancora così certo del SE. Nel caso c'è da risolvere il QUANDO.
Penso che per il QUANTO passerà parecchio tempo.

E chissà se varrà anche per chi nel frattempo ha dsdettato
 
Si può sapere grossolanamente quando ci rimborseranno?
Ad esempio io pago 60€, sono circa 6 mesi, mi rimborseranno 30€?

Poi aggiungiamoci gli eventuali rimborsi di telefonia fissa e mobile e adsl, mica male.
Assieme all'abbonamento di Sky ho giusto l'homepack Fastweb per adsl + fisso.

per Sky mi pare sia partito più tardi, per altri casi non ho capito ancora, non l'ho letto, come gestiranno per il mobile perché in quel caso è vero che la fatturazione è passata dal mensile alle quattro settimane ma sono quasi sempre contratti che prevedono dei servizi il cui ammontare si è automaticamente adeguato anch'esso. Non capisco come ragionevolmente possano a chiedere a Fastweb (esempio nel mio caso), per una sim mobile, di rimborsare gli utenti che hanno avuto a disposizione gli stessi minutaggi e pacchetti GB superiori perché rapportati alle quattro settimane invece che al mese solare.
Molta differente la situazione per contratti telefonici fissi ma anche mobili, internet ecc. dove non ci sono i limiti (Flat) e quindi il costo maggiore è facilmente calcolabile e sono quei +8,6% in più annuali

Quello di cui sono certo è che la cifra prima risultava un furto enorme ed ora diventerà magicamente una miseria.

La maggior parte di quelli che ha scritto qua non era certo per i pochi euro di differenza periodica ma per sfruttare l'occasione per disdette e riattivazioni (la rivoluzione contro i poteri forti insomma)
 
Stesso problema...da quando mi sono riconnesso (il 20/10/17) non ho ricevuto nessuna fattura...a me hanno detto che c'è un'anomalia dovuta ad un blocco al sistema di fatturazione sul mio profilo (anche per me è una cosa assurda e inspiegabile) e con la prossima fattura si dovrebbe risolvere il tutto...ormai è questione di giorni e vedremo se è vero e se sarà rateizzata...

Ma sei sicuro che per te uscirà nei prossimi giorni. A me ogni mese mi dicono una data che poi si rivela farlocca. Credo che l'anomalia sia derivata dal doppio recesso (nel mio caso ho fatto due disdette in un mese e mezzo). Ma tuttavia non capisco cosa può essere successo. In chat l'operatore mi diceva della possibilità che la normale fatturazione riprenderà una volta ritornati al ciclo mensile. Insomma non si capisce niente. Mi auguro che abbiano il buon senso di rateizzare l'importo, non mi va proprio bene pagare tutto di un botto....
 
Ma sei sicuro che per te uscirà nei prossimi giorni. A me ogni mese mi dicono una data che poi si rivela farlocca. Credo che l'anomalia sia derivata dal doppio recesso (nel mio caso ho fatto due disdette in un mese e mezzo). Ma tuttavia non capisco cosa può essere successo. In chat l'operatore mi diceva della possibilità che la normale fatturazione riprenderà una volta ritornati al ciclo mensile. Insomma non si capisce niente. Mi auguro che abbiano il buon senso di rateizzare l'importo, non mi va proprio bene pagare tutto di un botto....

Con sky quando apri una contestazione di sicuro non c'è niente...infatti anche a me hanno dato date di risoluzione rivelatesi ovviamente non vere...anch'io comunque dopo la disdetta annuale ho fatto un ulteriore recesso nei 14 giorni dopo una prima riconnessione...ma se basta così poco per mandare in tilt i loro sistemi allora stiamo freschi...! Il ritorno alla fatturazione mensile non è certo vicino quindi non possono farci aspettare altri 4 mesi per la prima fattura...io di certo se non rateizzano non pagherò 6 mesi tutti insieme..!
 
Via telefono mi hano detto che da febbraio 2018 si passerà alla fatturazione mensile....i costi non si sanno ....:lol:
 
E come verranno addebitati gli ultimi 10/15 giorni di gennaio? Passeranno alla fattura di febbraio? Comunque finalmente, riecco la fatturazione mensile, resta il problema dell'aumento cosa probabile.
 
Faranno come gli operatori telefonici, fattura mensile, ma costo annuale invariato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso