In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Costerebbe 39,90...anche a me il tecnico ha detto che è a pagamento. Poi quando ha finito il lavoro ho visto sul contratto che fa firmare che nelle note dell'ordine di lavoro è chiaramente scritto che eventuali booster installati sono gratuiti x la promo sottoscritta dal cliente

Speriamo.... a breve vedremo in fattura......
 
Solo il primo è gratuito. Gli altri sono a pagamento a 39,90
 
Buongiorno.mio primo accesso..ho montato sky q. Ma sul platinum ho continue interruzioni video blu.e non è un problema di segnale...qualcuno di voi ha stesso problema..
 
Ora ho provato a scaricare "Escobar", e me lo ha fatto nuovamente scaricare e guardare: speriamo che duri . Grazie per la delucidazione sulla miniatura del mini
L'ho notato anche io, ed ho notato altresì che per i contenuti OnDemand si può tranquillamente avanzare velocemente la parte iniziale pubblicitaria SENZA obbligo di visione come invece accade coi MySky. :D
 
Buongiorno.mio primo accesso..ho montato sky q. Ma sul platinum ho continue interruzioni video blu.e non è un problema di segnale...qualcuno di voi ha stesso problema..
Prova a fare un aggiornamento firmware. Se la situazione non cambia contatta il Servizio Clienti Sky Q dedicato (trovi il numero nella brochure che ti ha lasciato il tecnico).
 
Istallato sky Q.ho problemi con il platinum.continue schermate blu di interruzioni video...venuti i tecnici ma nulla..e ho fibra tim e segnale ottimo
..qualcuno riscontra lo stesso problema?
 
Discussione su Sky Q Platinum

Sto guardando adesso star trek e si vede molto bene.

Aggiunto dopo.
Si vedono benissimo tutti i canali cinema.
 
Ultima modifica:
Sky Q mi è stato installato mercoledì 3 gennaio 2018 scorso senza problemi, è un ottimo servizio, peccato che non mi fa sincronizzare ancora la app sullo smartphone (Samsung A 5 2016 con android 7) Ieri ho chiamato il centro assistenza per Sky Q ma non sono riusciti a risolvere il problema, fatto tutto sotto la guida dell'operatore Sky ,anche spento e riacceso il router e poi disinstallata la app riavviato il cell. e reinstallata la app ma niente da fare. non sono riusciti a risolvere il problema e hanno fatto la segnalazione promettendo di richiamarmi. Sto usando anche uno Sky booster per lo Sky mini e lo Sky Q platino è connesso alla rete tramite cavo. Qualcuno mi può aiutare? Grazie e buona giornata!
 
avevo lo stesso problema ora ho collegato hdmi a home theatre yamaha che a sua volta collegato a tv lg 4k hdmi presa arc e non ho piu visto le schermate blu prima era collegato direttamente al tv presa hdmi normale e dava le schermate blu non so se fosse quello il motivo adesso non lo fa piú
 
avevo lo stesso problema ora ho collegato hdmi a home theatre yamaha che a sua volta collegato a tv lg 4k hdmi presa arc e non ho piu visto le schermate blu prima era collegato direttamente al tv presa hdmi normale e dava le schermate blu non so se fosse quello il motivo adesso non lo fa piú

quindi l hdmi di sky collegato alla tv hdmi arc?
 
] hdmi sky collegato a home theatre che é collegato a tv hdmi arc quando sky era collegato a tv direttamente mi dava le schermate blu
 
Qualcuno riesce a dirmi la sequenza per entrare nel menu segreto?
Non riesco a trovarlo.
 
Indietro
Alto Basso