In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Stamattina puntuale alle 9:00 si è presentato l'installatore. Dopo aver installato il LNB sul tetto cosa che è stata fatta in pochi minuti è venuto a casa ad installare l'impianto Il problema è stato far riconoscere in rete Tutti gli apparati visto che io ho richiesto due mini ci è voluto quasi 4 ore ma alla fine alle 13:10 tutto si è risolto e ora funziona tutto regolarmente Al momento non ho potuto testare appieno le potenzialità del nuovo sistema ma almeno ho tutto installato e funziona tutto regolarmente
 
Finalmente questa mattina ho avuto anche io l'installazione:
- Registrazione effettuata il 30 novembre allo 027070
- Ho una parabola condivisa con il vicino (abito in una bifamiliare) e ho dovuto installare un multiswitch "condominiale"
- La prima cosa che mi ha chiesto entrando in casa è che tipo di connessione avevo, gli ho risposto che avevo tutta la casa cablata e ha risposto subito "per fortuna!". Quindi da quel punto di vista non ci sono stati sbattimenti. L'unica cosa, avendo uno switch ethernet sia dove ho posizionato lo sky q e sia dove ho il mini, mi ha detto che preferiva appaiare il mini via wifi e poi una volta riconosciuto lo ha collegato via ethernet, mi ha detto che aveva infatti avuto in passato problemi quando c'erano di mezzo degli switch.
- L'unica cosa, dopo che aveva collegato lo sky q e PRIMA di collegare il mini, va per testare le frequenze dello sky q (in quel momento il vecchio mysky era ancora collegato fisicamente nella postazione dove doveva andare il mini) e ci sono dei trasponder che danno problemi. Alla fine mi ha detto che il vecchio mysky dava problemi di tensione e faceva andare in "tilt" la sintonizzazione dello sky q (e qui mi sono fidato di quel che ha detto).
- Mi ha dato tutte le spiegazioni di rito, mi ha fatto vedere le varie funzionalità, testato tutto e poi è andato via. La parabola era sul tetto e ci è salito senza fare storie.
- Al momento ho solo fatto un breve test dello sky q, ho impostato la risoluzione a 1080p per valutare come molti qui dicono se la qualità fosse effettivamente migliore. Al momento non ho notato particolari differenze dal mysky hd di prima. Però la tv è piccola, da 43" (sul tv grande da 64" ho messo il mini) e comunque sono andato ad occhio.
Appena avrò modo di testare per più tempo vi dirò.
 
Da questa mattina ci sono anch’io.
In 1h il tecnico ha installato tutto, ha perso più tempo per l’attivazione
 
Ho notato... nelle attività (richiesto intervento installatore) ma non parla di Sky Q è normale ? ...se è cosi dopo quanti giorni chiamano più o meno ?

A me dopo 15 giorni, ad altri anche 1 ora dopo. L'ordine di lavoro è assegnato, dipende dallo Sky Service che lo ha in carico.
 
Ho notato... nelle attività (richiesto intervento installatore) ma non parla di Sky Q è normale ? ...se è cosi dopo quanti giorni chiamano più o meno ?

È normale, vuol dire che il tuo ordine di lavoro è stato assegnato al Service, non c’è una regola su dopo quanti giorni chiamano, dipende dagli impegni che ha il Service, è a sua discrezione.
 
È normale, vuol dire che il tuo ordine di lavoro è stato assegnato al Service, non c’è una regola su dopo quanti giorni chiamano, dipende dagli impegni che ha il Service, è a sua discrezione.
pensavo che doveva riportare qualcosa della richiesta sky Q
a voi ugualmente senza descrizione precisa ?
 

Io non ho parole !!!

Ho chiamato per avere info riguardo al mio ordine ... mi ha risposto un operatore e :

1) Mi ha fatto notare che forse è meglio che investo il mio tempo libero a fare altro piuttosto che controllare sul FAI DA TE ... a quanto pare c'è uno storico degli accessi che si fanno sul sito SKY e risulta che spesso (troppo spesso secondo lui) controllo.
2) Le informazioni che mi hanno dato i suoi colleghi sono completamente false e sbagliate ... anche se ho ordinato il 4 dicembre non esiste un preciso periodo di consegna .. si consegna quando si può ... quindi potrei arrivare anche a Febbraio o Marzo
3) Alla domanda "ma allora tutto quello che mi avete detto fino ad oggi.. solleciti e quant'altro ??" ... mi ha risposto "faccia come crede .. io le ho detto come stanno le cose .. lei deve solo aspettare ... perchè la mail che le abbiamo mandato (quella ENTRO Gennaio) non significa nulla."

Quindi l' Oracolo ha parlato ... tutte le persone SKY che mi hanno rassicurato in questo periodo mi hanno solo preso per il **** (secondo lui)!!!

Vorrei solo sapere con chi potermi lamentare riguardo a questa persona maleducata e scostante ... ok che ti rompo le scatole ma dire che tutti i tuoi colleghi sono una flotta di buffoni mi sembra veramente fuori luogo.

Che delusione .....
 
Io non ho parole !!!

Ho chiamato per avere info riguardo al mio ordine ... mi ha risposto un operatore e :

1) Mi ha fatto notare che forse è meglio che investo il mio tempo libero a fare altro piuttosto che controllare sul FAI DA TE ... a quanto pare c'è uno storico degli accessi che si fanno sul sito SKY e risulta che spesso (troppo spesso secondo lui) controllo.
2) Le informazioni che mi hanno dato i suoi colleghi sono completamente false e sbagliate ... anche se ho ordinato il 4 dicembre non esiste un preciso periodo di consegna .. si consegna quando si può ... quindi potrei arrivare anche a Febbraio o Marzo
3) Alla domanda "ma allora tutto quello che mi avete detto fino ad oggi.. solleciti e quant'altro ??" ... mi ha risposto "faccia come crede .. io le ho detto come stanno le cose .. lei deve solo aspettare ... perchè la mail che le abbiamo mandato (quella ENTRO Gennaio) non significa nulla."

Quindi l' Oracolo ha parlato ... tutte le persone SKY che mi hanno rassicurato in questo periodo mi hanno solo preso per il **** (secondo lui)!!!

Vorrei solo sapere con chi potermi lamentare riguardo a questa persona maleducata e scostante ... ok che ti rompo le scatole ma dire che tutti i tuoi colleghi sono una flotta di buffoni mi sembra veramente fuori luogo.

Che delusione .....

consolati che se lo ordinavi settimana scorsa ti sarebbe arrivato da MAGGIO 2018...

vedrai che tra febbraio e marzo avrai skyq
 
consolati che se lo ordinavi settimana scorsa ti sarebbe arrivato da MAGGIO 2018...

vedrai che tra febbraio e marzo avrai skyq

non è tanto per Sky Q ma per come mi hanno trattato ... nemmeno li avessi minacciati in qualche modo ... pensare che mi hanno detto loro "ci richiami cosi la teniamo aggiornato su come sviluppa la cosa"....

Senza considerare che di tanto in tanto mi chiama un numero Sky di Roma (mi hanno già chiamato 3 volte) e mi chiede "Buongiorno .. la chiamo a proposito dell' installazione di Sky Q .. volevamo sapere se il tecnico l'ha già contattata per concordare il giorno ....nooooo .. non è possibile .. allora inoltriamo un sollecito ... vedrà che il tecnico la chiamerà max tra 48 ore"

Quindi posso essere un po' in****ato ??

Poi ti guardi intorno (qui sul forum) e ti accorgi che alla fine tutti i tempi vengono rispettati ...
 
Io non ho parole !!!

Ho chiamato per avere info riguardo al mio ordine ... mi ha risposto un operatore e :

1) Mi ha fatto notare che forse è meglio che investo il mio tempo libero a fare altro piuttosto che controllare sul FAI DA TE ... a quanto pare c'è uno storico degli accessi che si fanno sul sito SKY e risulta che spesso (troppo spesso secondo lui) controllo.
2) Le informazioni che mi hanno dato i suoi colleghi sono completamente false e sbagliate ... anche se ho ordinato il 4 dicembre non esiste un preciso periodo di consegna .. si consegna quando si può ... quindi potrei arrivare anche a Febbraio o Marzo
3) Alla domanda "ma allora tutto quello che mi avete detto fino ad oggi.. solleciti e quant'altro ??" ... mi ha risposto "faccia come crede .. io le ho detto come stanno le cose .. lei deve solo aspettare ... perchè la mail che le abbiamo mandato (quella ENTRO Gennaio) non significa nulla."

Quindi l' Oracolo ha parlato ... tutte le persone SKY che mi hanno rassicurato in questo periodo mi hanno solo preso per il **** (secondo lui)!!!

Vorrei solo sapere con chi potermi lamentare riguardo a questa persona maleducata e scostante ... ok che ti rompo le scatole ma dire che tutti i tuoi colleghi sono una flotta di buffoni mi sembra veramente fuori luogo.

Che delusione .....

Eh il tizio o la tizia erano alterati per questioni non dipendenti da te in maniera diretta sono stati poco furbi a risponderti in maniera sgarbata
 
Appena arrivata mail da Sky dove anticipano di un mese la consegna. Febbraio anziche marzo. Richiesta fatta il 23 dicembre. A Gubbio (Pg).
 
Avevo lo Sky Q previsto in istallazione per Aprile, ma poco fa mi è arrivata una email che mi comunica che mi sta per chiamare il tecnico per fissare appuntamento installazione per la prossima settimana!!! :)
Avezzano, provincia dell'Aquila.
Costaciao
 
Avete letto che dal 1° Aprile la fatturazione sarà mensile invece che ogni 4 settimane ?? .. il listino aumenterà leggermente per recuperare la 13° mese che altrimenti andrebbero a perdere !!

In fondo alla comunicazione ci sono alcune note tra cui questa :

- Sky Q - per i clienti che abbiano raggiunto i 6 anni di anzianità contrattuale, siano iscritti al programma “extra” e abbiano sottoscritto il servizio entro il 31/03/2018
il costo di listino dell’abbonamento annuale di tale servizio, ripartito e fatturato ogni 4 settimane, è pari a 10€ (fino al 31/03/2018); a partire dal 01/04/2018, il costo
di listino dell’abbonamento annuale, che rimane comunque invariato, ripartito e fatturato su base mensile (come previsto dalla legge 172/2017), sarà pari a 10,40€.

A cosa si riferisce il "servizio" ??? A Sky Q o a "extra" ???

Che cosa bisogna attivare (o avere attivo) per usufruire dello sconto ??

Se il servizio si riferisce a Sky Q ... per sottoscritto si intende "stipulato il contratto" oppure "avere Sky Q attivo ed installato/fatturato" ??
 
ce l'ho !!!!! a breve il papiro sulle mie impressioni e le peripezie per istallarlo.

primissimo consiglio...METTETEVI L'ANIMA IN PACE, per la quantità innumerevole, impensabile e imponderabile di varianti...ogni tecnico può fare fisicamente 2 istallazioni al giorno massimo perchè il tempo che occorre è impossibile da prevedere.
 
Indietro
Alto Basso