Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi ci sono problemi con la parte ondemand/internet dello skyq.
E' una cosa momentanea che si sistemera' in giornata .
Qualcuno x caso a mai provato a collegare Platinum e Mini nello stesso tv x confrontare la qualità video?
Poi ho notato che nello scorrimento dei programmi non arriva più di 10 ore,ad esempio se adesso che sono le 13 vedo affari a 4 ruote nello stesso canale non saprò la programmazione oltre le 21,sono obbligato ad andare alla guida tv,prima andava oltre con il scorrimento. Spero di essere stato chiaro.
si. dopo un tot di tempo appare il pulsantone guidatv. considerando che ogni evento ha una sua immagine e le info, magari per chi ha una banda bassa(richiesto minimo 2 mega) hanno optato per questo metodo per non appesantire l'interfaccia inutilmente, prima la epg veniva trasmessa e il decoder la leggeva in base a quanta memoria aveva(alcuni modelli mi pare mostrassero meno giorni)
già con la nuova homepage la ricerca restituiva solo i passaggi dei successivi 2-3 giorni, mentre prima scansionava tutta la settimana.
si l'ho notato ma solo su mobile che restituisce errori a casaccio(mi sono collegato per segnalare questo) la parte del cinema funziona abbastanza bene quella intrattenimento un po' meno. magari riallineano la questione diritti streaming.
Innanzitutto, grazie!
Ho richiamato l’assistenza tecnica Sky verso le 16 e stavolta l’operatore ha trovato subito il problema: la smart card risultava non associata a Sky Q ??*??
Come è possibile, gli ho chiesto, se da novembre non ho mai avuto problemi di visione fino a ieri sera?
Mi ha spiegato che probabilmente l’attivazione della smart card aveva avuto problemi fin dall’inizio ma c’è un periodo temporale iniziale in cui il sistema manda la visione lo stesso anche se la smart card non risulta correttamente associata al decoder.
Non saprei, fatto sta che in dieci minuti il problema è stato risolto.
Ragazzi ci sono problemi con la parte ondemand/internet dello skyq.
E' una cosa momentanea che si sistemera' in giornata .
Forse già sistemata? Da me è tutto ok.
Domanda ma gli aggiornamenti firmware quando li rilasciano? La versione che ho installata che è la stessa che hanno tutti mi ricordo che l'anno rilasciata l'anno scorso poi più niente.
A ok grazie mille che versione dovrebbe essere poi?La prossima dovrebbe essere a fine febbraio, così mi hanno detto in chat .
Con l’installazione del Q avete x caso notato una differenza audio? Una differenza di audio meno calda e corposa?
Nel mio caso nonostante attraversamento del pre e del finale ho avuto questa sensazione che mi ha portato ad intervenire nel settaggio audio. Forse solo una mia impressione?.
io ho notato un audio basso.. anche con il Mysky era così... rispetto al digitale terreste devo aumentare di molto il volume del televisore.
Ciao a tutti
ho sky q da un mesetto e dopo un po' di adattamento alla nuova interfaccia e ai nuovi controlli devo dire che mi trovo abbastanza bene. Vorrei sapere se è possibile spegnere completamente lo sky q manualmente (come in automatico fa di notte, per intenderci led rosso non arancio). Se metto lo spegnimento su manuale rimane comunque sempre in stand by. Sbaglio qualcosa io o non è possibile farlo?
Grazie 1000