In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Aggiorno il mio (ex) problema sul rinnovo automatico.

Stanotte si è finalmente rinnovato il ticket Sport attraverso il circuito Mastercard. L'ultimo tentativo, effettuato dall'ultimo operatore PayPal, si è rivelato essere quello corretto.

L'operatore mi ha chiesto di provare a fare un pagamento manuale a Now TV per verificare che almeno quello andasse a buon fine. Ho tentato con una promozione Cinema e neanche il pagamento manuale è andato a buon fine. Il sistema di Now TV restituiva errore. Ipotizzando che si fosse impallato il canale di rinnovo fra il mio account PayPal e quello di Now TV, sono stati resettati entrambi e ri-aggiornati. Dopo questa operazione sono riuscito ad acquistare la promozione Cinema e stanotte il rinnovo del ticket Sport è finalmente riuscito correttamente attraverso il circuito Mastercard.

In sintesi, secondo la versione dell'operatore PayPal, quando i rinnovi non vengono gestiti correttamente durante le ore notturne o a causa di un disservizio temporaneo o a causa di un errore tecnico del richiedente, rimane un canale aperto in standby che tiene memorizzata in cache quell'impostazione; e qualunque tentativo di aggiornamento dell'account PayPal non resetta la comunicazione ma viene applicato dal momento successivo alla riuscita dell'operazione. Spegnendo il canale comunicativo manualmente e riavviando canali e account, tutto torna alla normalità.

Se qualcuno riscontra la stessa anomalia, può richiedere il riavvio e il ripristino dell'account e del canale di comunicazione.

Buongiorno a tutti.
Stamattina non mi si è rinnovato il ticket sport a 20€ al mese che avevo attivo da maggio 2017.
Parlando con un'operatrice now tv esce fuori la solita magagna: problema con il sistema di pagamento; l'operatrice a questo punto mi consiglia di riaggiornare le informazioni di pagamento per risolvere il problema ed aspettare purtroppo la notte seguente per ottenere il rinnovo del ticket sport.

Pensando che fosse un problema uguale a quello segnalato da Fabius27tg ho provato ad acquistare la promo cinema + intrattenimento con opzione + a 9,99€ per verificare che il canale di pagamento fosse interrotto e con somma sorpresa mi è stata attivata l'offerta (purtroppo non credo di poter avere diritto ad un rimborso seppure il pack non mi interessi più di tanto, pazienza...).

Contatterò Paypal per saperne di più, in particolare se comunque è necessario fare un reset del canale di comunicazione.

A questo punto chiedo cortesemente ad ERCOLINO se può fare qualcosa per il mio caso in modo da avere almeno un'attivazione temporanea (fino alla mezzanotte di oggi) del ticket sport per non perdere le partite (oltre al danno la beffa...fosse avvenuto questo lunedì notte non sarebbe stato così grave)

Edit: contattato il call center Paypal, stanotte nel mio caso solo un problema temporaneo secondo loro, confermato dal fatto che poco fa ho acquistato cinema + intrattenimento con opzione + a 9,99€ senza alcun problema...ERCOLINO attendo tue novità, ma credo che al 99,99% per oggi dovrò organizzarmi diversamente

Edit 2: ho contattato in chat un altro operatore a cui ho spiegato il problema ed anche che il metodo di pagamento inserito funziona in quanto avevo acquistato pochi minuti prima un'altra promo...l'operatore ha parlato con un suo supervisore e da questo confronto hanno deciso di fornirmi un codice per l'attivazione di un pass sport 1 giorno in modo da non farmi perdere la giornata di oggi. A mia precisa richiesta se il codice promozionale intaccasse la promo mensile che si sarebbe rinnovata stanotte (per esempio modificando il corrispettivo dei prossimi rinnovi) la risposta dell'operatore è stata:

"Certo confermo che si rinnoverà a 19,99€, basta non rimuovere il rinnovo dal Ticket, il pass viene riconosciuto proprio come altro tipo di attivazione e non va ad interagire con i ticket mensili"

Spero che non mi abbia fregato (se magari qualcuno di voi più esperti può darmi lumi su questo gliene sarei grato).

Al momento comunque vedo i canali.

Vi aggiorno domani mattina circa il rinnovo del ticket.

Edit 3: nella notte appena trascorsa il ticket sport si è tranquillamente rinnovato. Appena ho tempo in base alle informazioni che ho acquisito scriverò un post riepilogativo che potrà servire in futuro a chi avrà i nostri stessi problemi
 
Ultima modifica:
Pensando che fosse un problema uguale a quello segnalato da Fabius27tg ho provato ad acquistare la promo cinema + intrattenimento con opzione + a 9,99€ per verificare che il canale di pagamento fosse interrotto e con somma sorpresa mi è stata attivata l'offerta (purtroppo non credo di poter avere diritto ad un rimborso seppure il pack non mi interessi più di tanto, pazienza...).

Nel mio caso (ma pensavo fosse chiaro) ho concordato con l'operatore PayPal un pagamento manuale di verifica. Avrebbero trattenuto la somma senza accreditarla effettivamente a Now TV ed eventualmente rimborsata. Diversamente avrei fatto una verifica diversa. Ma regalare conquibus così a Now TV neanche se implorato.
 
Non sapevo si potesse fare questa cosa.

Hai fatto bene a segnalarla per il futuro, in modo che qualcun altro che avrà i nostri stessi problemi saprà cosa fare.

Alla fine ero comunque parzialmente interessato a questi altri contenuti e comunque ci ho guadagnato con opzione Più che posso sfruttare per vedere le partite con un altro dispositivo da altre parti mentre a casa possono comunque vedere le partite
 
Ciao,
da alcuni giorni spesso mi compare su sfondo viola la scritta "HDCP unauthorised. Content disabled. " ma sento l'audio regolarmente.
Spengo il box e riaccendo e risolvo così.
C'è un modo per risolvere meglio?


edit: Risolto: il cavo hdmi non era connesso bene
 
Ultima modifica:
Ciao,
da alcuni giorni spesso mi compare su sfondo viola la scritta "HDCP unauthorised. Content disabled. " ma sento l'audio regolarmente.
Spengo il box e riaccendo e risolvo così.
C'è un modo per risolvere meglio?
Anche a me in passato appariva quella scritto e pure io risolvevo spegnendo e riaccendendo perché non riuscivo a farla sparire in altro modo.
 
Grazie, oramai è stato comunque chiarito che il problema al 99% è stato del nostro provider Infostrada (tutti noi che lo abbiamo avuto abbiamo questo provider) al quale probabilmente sono saltati i cdn.
 
Dopo l'aggiornamento dello sw, nell'on demand quando uso la funzione avanzamento del video mi esce la rotella e dopo un po' di secondi il messaggio d'errore

"Siamo spiacenti, si è verificato un errore ; potresti aver raggiunto il Max di dispositivi associati al tuo account (cod. 60003)"

Premuto ok il video ritorna dove ho interrotto
 
Dopo l'aggiornamento, nell'On demand Cinema ho diversi film senza locandina
 
Ne ho attivi 2 è solo dopo l'aggiornamento che continua ad uscire il messaggio d'errore

Ho provato e riprovato ma, a me, in ondemand non mi dà nessun errore...
Secondo me l’aggiornamento non ha cambiato un bel nulla, è durato qualche secondo e mi è parso di vedere riguardasse solo red bull tv... ho visto male??
 
sono l'unico che sta avendo problemi col player su chrome? è quasi impossibile vedere nulla
 
Indietro
Alto Basso