Io ho lo stesso problema da diversi giorni. Ho scaricato il 3 marzo un codice da 20 euro, ho provato ad inserirlo e mi ha dato lo stesso messaggio di errore. Ho contattato Premium e mi hanno detto che il voucher non era inseribile in quanto la scontistica sarebbe stata applicata al mese di aprile, nel mio caso mese di chiusura contrattuale (avendo io dato disdetta) e tecnicamente la cosa non è possibile.
A fine marzo ho accettato la retention e, dopo aver ricevuto la email di conferma dell'avvenuta proroga contrattuale, ho riprovato ad inserire il voucher. Ma niente, stesso messaggio di errore. Ho contattato nuovamente Premium e mi hanno spiegato che la mia situazione amministrativa era sistemata e dunque non risultavano loro anomalie e mi hanno invitato a rivolgermi a Payback.
Cosa che ho fatto, e Payback si è impegnata a risolvermi il problema; in caso contrario, mi ha spiegato l'operatore, mi avrebbero restituito i 4000 punti.
Ieri ho ricevuto risposta scritta da Payback:
"Le scriviamo in riferimento al mancato utilizzo del codice voucher Mediaset Premium da lei richiesto, e la invitiamo gentilmente a rifare la procedura di attivazione codice utilizzando il seguente link
https://areaclienti.mediasetpremium.it/loyalty_payback.html
Qualora riscontri nuovamente lo stesso errore, la invitiamo di riscriverci o contattarci al numero verde 800930093 indicandoci il numero della sua Tessera Premium per il quale desidera attivare lo sconto e il codice che inserisce, in modo da effettuare nuove verifiche con chi di competenza."
Il link, in realtà, è il solito: quello a cui si accede dopo aver effettuato il login nell'area clienti Premium. E infatti, nulla, stesso messaggio di errore.
Sempre ieri ho ricontattato nuovamente Payback, per iscritto stavolta, per segnalare il nulla di fatto e fornire loro il numero di tessera Premium, oltre al voucher. Mi hanno risposto poco fa, spiegandomi che faranno ulteriori accertamenti e mi faranno sapere.