Discussione su Sky Sport Uno/HD visibile con tessera Premium attiva fino al 31/07/18

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato 4 volte l'800, parlato con operatore, per farmi attivare completamente il canale Sky Sport su una ex-scheda Premium Club. Tutte e 4 le volte l'operatore mi ha detto (vabbé, per quello che si capiva.. :laughing7:) che essendo ora una ricaricabile hanno la direttiva di non attivarle. Mah.. :icon_rolleyes:
 
Forse sei tu che non ti sai muovere però. Sky ha tanti difetti, ma non si può dire che non faccia promozioni. Io ad esempio ad oggi sto usufruendo di un anno intero di calcio gratis, il cinema al 50% e mysky avuto senza costi di attivazione.
Hai citato solo una parte di un mio messaggio più completo, in cui esprimevo due concetti distinti ma complementari:

1. sono solidale con chi ci è rimasto "male" a vedere questo "regalo" (nota che uso le virgolette) di Sky ai clienti (o ex) Premium, e cercavo di spiegare perché secondo me tale sentimento esiste

2. comprendo benissimo il senso di questi canali e che a Sky non interessa che qualcuno ci possa essere "rimasto male", ma creare attesa ed interesse per la futura offerta in DTT (o per "upselling" su quella satellitare)

Oltretutto che ne sai tu di come mi so "muovere" io con Sky? Ma ovviamente non vengo a parlarne in questo thread, già siamo abbastanza off-topic così secondo me, per il resto ci sono i thread su reconnection, promozioni e quant'altro nella sezione Sky - commerciale di questo stesso forum ;)

P.S. Scusate per l'ennesimo messaggio non completamente attinente alla discussione, la finisco qui, giuro ;)
 
Devi chiedere solo il rinvio dei diritti di visione, non devi attivare nulla tramite call center premium
Nono, la tessera è attiva ed i canali li apre :) parlo del call center Sky per avere la visione completa di Sky Sport. 4 chiamate, 4 volte mi è stato detto che sulle prepagate non possono attivarla per direttive aziendali.
Ovviamente il sistema automatico (sito e lo stesso numero verde) non me li attiva, dicendo che l'operazione non è andata a buon fine... per quello ho parlato con un operatore.
 
Devi chiamare call center di sky o attivarli tramite il seguente sito www.sky.it/guardasky

Mediasetpremium con quei canali non c'entra nulla, sono canali sky direttamente gestiti da loro
Eh, ho fatto esattamente quello ricevendo esattamente quella risposta :laughing7: l'attivazione automatica tramite sito non funziona, arriva SMS che l'operazione non è andata a buon fine.
 
ma scusate il sito non riguarda anche tutta la clientela delle tessere prepagate? ivi compreso lo storico della lista delle schede registrate negli anni dal cliente,in abbonamento o ricaricabile ? Mica si rivolge solo agli abbonati, o un cliente non piu'in contratto d'abbonamento viene ripudiato al login:)E'un'informazione errata, magari in un primo step fu deciso di inserire la vetrina Sky agli abbonati e a ridosso dell'inaugurazione si e'deciso di ampliare la platea

al sito può accedere chiunque, clienti e non....
ma è chiaro che, l'azienda, sul suo sito ufficiale, parli rivolgendosi ai propri abbonati, indipendentemente che poi possa leggere anche un ex abbonato o uno mai abbonato.
 
Eh, ho fatto esattamente quello ricevendo esattamente quella risposta :laughing7: l'attivazione automatica tramite sito non funziona, arriva SMS che l'operazione non è andata a buon fine.

allora che mi dici delle Tessere Argento quelle senza Scadenza? quelle una volta che un Abbonamento non è più Attivo si Trasformano in Ricaricabili eppure con quelle si riesce a vedere Sky Vetrina
 
allora che mi dici delle Tessere Argento quelle senza Scadenza? quelle una volta che un Abbonamento non è più Attivo si Trasformano in Ricaricabili eppure con quelle si riesce a vedere Sky Vetrina
Eh, lo so, tra l'altro è esattamente quella la scheda... :D dillo a loro però, io non so come uscirne, visto che il sistema automatico (sito o 800) mi da errore, e gli operatori mi rispondono picche perché è una ricaricabile. Mboh.
 
Eh, lo so, tra l'altro è esattamente quella la scheda... :D dillo a loro però, io non so come uscirne, visto che il sistema automatico (sito o 800) mi da errore, e gli operatori mi rispondono picche perché è una ricaricabile. Mboh.
io ma credo Tutti sono riusciti ad Attivare la visione Completa su quella Scheda
 
Gli starò antipatico io agli operatori, che ti devo dire... 4 su 4 stessa risposta, poi ho lasciato perdere prima che mi partisse una vena :laughing7: riproverò..

Forse il Problema e che le Schede destinate ai Locali Pubblici sono diverse da quelle per Clienti Residenziali e per quello che non riesci ad Attivarlo
 
Il terzo canale è Sky Sport HD, stessa programmazione di Sky Sport, ma in alta definizione. Se non vedi questi canali chiama l'assistenza clienti di Mediaset Premium (è uno 02, quindi non ti costa niente) e digli di attivarli. Ieri me l'hanno fatto in meno di un minuto.


Ah ok allora tutto nella norma! Sky Sport HD non posso vederlo perché ahimè la TV non supporta l'HD :D

Quindi non mi resta che fare la registrazione per quanto riguarda gli eventi su quel sito :)

Grazie ancora!
 
Può essere che ho una tessera abbonamento easy pay premium e smart cam hd non premium?
 
Hai la tessera che davano in edicola con Gazzetta/Corriere?
Tessera ex-Premium Club argentata, come diceva su @Pescarese
Forse il Problema e che le Schede destinate ai Locali Pubblici sono diverse da quelle per Clienti Residenziali e per quello che non riesci ad Attivarlo
Ecco, e qui ci potrebbe stare e l'ho pensato anche io, il problema è che gli operatori manco ci hanno provato ne io gli ho detto che era una tessera locali pubblici
Non dire a loro che non sei abbonato, tanto non lo dovrebbero sapere loro...
Mhm, in effetti... :eusa_think: non ci ho pensato. Mi sa che è l'unica strada da provare.. il fatto è che la prima domanda che m'han fatto tutti quando ho detto che mi arrivava SMS di errore è "è una ricaricabile?". Come sapessero che l'attivazione automatica non funziona sulle ricaricabili, anche se la cosa non mi risulta leggendo qua sul forum.
 
Tessera ex-Premium Club argentata, come diceva su @Pescarese

Ecco, e qui ci potrebbe stare e l'ho pensato anche io, il problema è che gli operatori manco ci hanno provato ne io gli ho detto che era una tessera locali pubblici, perché quando gli ho detto che non c'era più un abbonamento su ha troncato dicendo che le ricaricabili non possono attivarle.

ecco spiegato tutto io con Tessera Argentata quella per Clienti Residenziali (Ora Trasformata in Ricaricabile in seguito a Disdetta Abbonamento) sono riuscito ad Attivare la Visione Completa di Sky Vetrina. il problema pare essere la Tessera Argentata per Locali Pubblici anche se non avrebbe nessun senso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso