Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li mandano ogni tanto e in momenti diversi della giornata, almeno per quanto mi ricordo io. Un vero peccato però.Ma sbaglio o non mandano già più i bumper nuovi?
Li mandano ogni tanto e in momenti diversi della giornata, almeno per quanto mi ricordo io. Un vero peccato però.
Personalmente la penso esattamente come te. Infatti non ne guardo un millisecondoMamma mia, Dio ce ne scansi
Il problema sono gli italiani, il pubblico. Le tv (quelle commerciali, la Rai no) hanno il diritto di trasmettere tutta l'immondizia che vogliono. Se poi alla ggggente piace l'immondizia la trovanoDopo il periodo di crisi tra il 2010 e il 2012 e la conseguente pausa il GF ha ripreso a macinare grandi numeri. Finchè funziona hanno il diritto di trasmetterlo...idem l'Isola.
Beh la Rai ha trasmesso l'Isola dei famosi tra il 2003 e il 2012 quindi ha contributo anche lei.Personalmente la penso esattamente come te. Infatti non ne guardo un millisecondoIl problema sono gli italiani, il pubblico. Le tv (quelle commerciali, la Rai no) hanno il diritto di trasmettere tutta l'immondizia che vogliono. Se poi alla ggggente piace l'immondizia la trovano
Yes per le costole....Ragazzi io ne ho visto un pezzo per sbaglio su Mediaset Extra e sono rimasto impressionato dal "Ken Umano"... non ho dormito stanotte! Che poi di "umano" non gli è rimasto più nulla... si è fatto rimuovere pure delle costole?
Sono una delle poche cose che funzionano; film e fiction floppano alla grande.
La prossima stagione sono anche senza calcio; punteranno su reality e show
Ragazzi io ne ho visto un pezzo per sbaglio su Mediaset Extra e sono rimasto impressionato dal "Ken Umano"... non ho dormito stanotte! Che poi di "umano" non gli è rimasto più nulla... si è fatto rimuovere pure delle costole?
Anche un marchio di acqua minerale ha ritirato la sponsorizzazione del Grande Fratello.
È evidente che non lo stai seguendo...Ma perché questa scelta?