Discussione sulla serie B su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mettiamo che sia vera l’offerta/lettera di Premium: e se si comprasse i diritti e venderebbe le partite già pronte su sky e qualche anticipo / posticipo su Sky Digitale Terreste?
E qualche diretta goal e/o partita a qualche ott ?

Conviene? Visto che dalla pubblicità ricavi veramente poco. Secondo me no.
Premium non avrebbe neanche lo spazio per trasmettere tutte quelle partite in contemporanea.

Poi tutti i telecronisti solo per la Serie B... bhà

È tutto strano e con molte contraddizioni
 
Forse Mediaset compra e la b diventa merce di scambio per altro...
 
I diritti sono solo per la pay tv o volendo nel caso riuscisse Mediaset a spuntarla le sarebbe consentito mandare qualche anticipo/posticipo sulle reti free?
 
Bando parla solo di pay per il chiaro faranno un altro bando, ovviamente che non conterrà le dirette delle partite
 
Forse Mediaset compra e la b diventa merce di scambio per altro...
Ovviamente è un'ipotesi che non sta in piedi. Perché se hai una cosa che non si può usare non è merce di scambio, è "legna verde" come si dice dalle mie parti. Cioè è roba inutile che si è pagata e non si può usare né per fare un mobile né per accendere la stufa
 
Ultima modifica:
una cosa che non ho capito, ma martedì si concludono le trattative private o il termine per mandare la comunicazione per partecipare alle trattative private che poi inizieranno successivamente???
 
Ma Mediapro essendo stata messa in mora dalla Lega Serie A può partecipare alla trattativa privata se decidesse di parteciparvi?
 
spero che mediapro non tiri fuori anche per la serie B la solfa del canale della lega
 
spero che mediapro non tiri fuori anche per la serie B la solfa del canale della lega

Ma quello è il loro obiettivo e con i diritti della Serie B in mano potrebbero tentare di forzare la mano, anche se da quel che si è capito dalle parole di Malagò, la Lega di Serie A di fare il canale di voglia proprio non ne ha!
 
A parte che"Canale della Lega" è una di quelle espressioni che vogliono dire una cosa ma che vengono usate in modo totalmente sbagliato, per la B Mediapro può fare tutti i tipi di offerta che vuole. L'esclusiva non è vietata
 
Oggi gli operatori interessati mandano le lettere di interesse per le trattative private. In realtà si è scoperto che alla fine neanche un operatore aveva fatto offerte al bando.
Ovviamente la base d'asta "virtuale" sarà molto inferiore, di certo sotto i 22 mln annuali che Sky ha pagato non si può andare. Verosimilmente, anche per come si stanno mettendo le cose per la Serie A (dove voglia di fare il canale tematico sembra proprio non essercene...), i club cadetti accetteranno una cifra intorno ai 30 mln di euro annuali (secondo me anche 25, però se ci saranno più operatori a concorrere il prezzo si potrebbe alzare...).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso