• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Decoder TIMVISION modello Skipper (Android TV 8.0)

ciao ragazzi
io ho notato invece che anche se nelle impostazione è selezionato l'ordinamento per uso frequente delle app, ogni volta che spengo e riaccendo il box android, le app sono nuovamente disordinate, mettendomi al primo posto tutte quelle google play e poi le mie che ho scaricato. secondo voi ho toccato qualche impostazione che non dovevo? alternative per ordinarle a proprio piacimento?
 
Esiste un modo per vedere i canali di Eurosport (compresi gli extra) in modo fluido?
Pur avendo la fibra 200 le immagini sono molto scattose...
Non direi che sia un problema generale. Io con adsl anche quando scende a 10 mega vedo in modo fluido senza scatti. Raramente capita anche a me però penso che sia un problema loro non di connessione.
Una volta che è capitato ho riavviato il decoder staccando la spina e al riavvio si vedeva nettamente meglio con la stessa identica banda a disposizione.
 
Non direi che sia un problema generale. Io con adsl anche quando scende a 10 mega vedo in modo fluido senza scatti. Raramente capita anche a me però penso che sia un problema loro non di connessione.
Una volta che è capitato ho riavviato il decoder staccando la spina e al riavvio si vedeva nettamente meglio con la stessa identica banda a disposizione.

Grazie per la risposta.
Proverò a vedere altri eventi per verificare. Stanotte la MLS era inguardabile.
 
Grazie per la risposta.
Proverò a vedere altri eventi per verificare. Stanotte la MLS era inguardabile.
Non so a quell'ora non ho visto nulla. Ho spento alla fine della tappa del giro di california e non ho riscontrato nessun problema.
 
Salve, mi è arrivato il nuovo decoder e volevo chiedere un'informazione; ho provato a connettere il mio smartphone android con il box per usarlo come telecomando ma il bluetooth cerca all'infinito ma non lo trova mai, qualcuno può aiutarmi?
grazie
 
ciao ragazzi
io ho notato invece che anche se nelle impostazione è selezionato l'ordinamento per uso frequente delle app, ogni volta che spengo e riaccendo il box android, le app sono nuovamente disordinate, mettendomi al primo posto tutte quelle google play e poi le mie che ho scaricato. secondo voi ho toccato qualche impostazione che non dovevo? alternative per ordinarle a proprio piacimento?

Ultimamente fa cosi' anche a me.
 
Che versione avete di TvApp?
3d11859131b0cde2137a7b8cbe277396.jpg


Inviato dal mio Mi Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ho un enorme dubbio: leggendo su questo forum viene indicata la presenza del DVB-T2, ma trovo moltissime voci discordanti e sulla scheda tecnica vedo la sola compatibilità al DVB-T.
Il modello in mio possesso è lo skipper con logo Tim(quello nuovo) e all'acquisto montava android 5, mi è arrivato poco più di un allo fa.
Qualcuno mi può confermare la presenza del T2 / aggiornamenti che lo hanno reso compatibile al T2?
Grazie
 
Ho un enorme dubbio: leggendo su questo forum viene indicata la presenza del DVB-T2, ma trovo moltissime voci discordanti e sulla scheda tecnica vedo la sola compatibilità al DVB-T.
Il modello in mio possesso è lo skipper con logo Tim(quello nuovo) e all'acquisto montava android 5, mi è arrivato poco più di un allo fa.
Qualcuno mi può confermare la presenza del T2 / aggiornamenti che lo hanno reso compatibile al T2?
Grazie

Se non è compatibile via hardware al T2 non pensare che dei miracolosi aggiornamenti software lo rendano compatibile al T2
 
sì ma poi come fai a caricare app manualmente sul timvision?
grazie
Anche questo se lo cerchi su google lo trovi.

Comunque è semplice:

* Scarichi e installi direttamente dal decoder l'app ES File Explorer
* metti su una chiavetta l'apk di Prime Video
* colleghi la chiavetta al dec Timvision
* installi l'apk cercandolo con Es File Explorer

È tutto.
 
Oggi ho attivato il mese di prova di Amazon Prime Video ma non trovo la relativa App nel playstore. Come mai? Come posso fare?
 
Vi informo che è stata rilasciata la nuova app per smartphone Android di Now TV (icona arancione) al dilà di un completo restailing , hanno sistemato lo streaming tramite cast su Tim box .
Ieri sera ho provato a trasmettere sia i canali Sky cinema che i film sul catalogo al Tim box
Non ho riscontrato alcun problema .
Ricordo che con la precedente app dava sempre errore 0 inerente ai sottotitoli.
 
Oggi ho attivato il mese di prova di Amazon Prime Video ma non trovo la relativa App nel playstore. Come mai? Come posso fare?

Ho scaricato l'APK. Se la lancio, quando seleziono un contenuto, lo vedo per un paio di secondi poi si blocca. L'app poi viene cancellata dal decoder e devo reinstallarla.

Ma che stanno combinando?????
 
Indietro
Alto Basso