In Rilievo Discussione su Tapatalk

Sono collegato direttamente da Safari in quanto con l’App Tapatalk per iOS il forum carica molto lentamente e alle volte va anche timeout. Sono collegato alla rete Wi-Fi di casa con TIM e l’App Tapatalk è stata aggiornata neanche 5 minuti fa
 
Sono collegato direttamente da Safari in quanto con l’App Tapatalk per iOS il forum carica molto lentamente e alle volte va anche timeout. Sono collegato alla rete Wi-Fi di casa con TIM e l’App Tapatalk è stata aggiornata neanche 5 minuti fa
Anch'io sto avendo problemi di lentezza con tapatalk ma su Android.
 
Grazie ERCOLINO e io che stavo impazzendo perché pensavo che era la mia connessione che andava male, speriamo che risolvono quanto prima
 
Ieri giornata da incubo con Tapatalk.
Dal pomeriggio fino a sera. Ora sembra andare. Problema anche con iOS ma presumo non centri nulla se iOS o Android
 
Cancella cache e dati

Che problema ti da esattamente?

Io ho provato da sloggato con tapatalk e cliccando sul link che ho messo mi fa accedere regolarmente
 
Cancellare la cache non é sufficiente, io per risolvere ho dovuto cancellare anche i dati. Adesso vedo la nuova sezione Sky.

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 
Di solito per questo tipo di problemi basta disconnettersi dall'account e riconnettersi. Qualche secondo e la nuova sezione spunta. Succede su molti forum quando si utilizza Tapatalk.
 
Si, ma devi reimpostare l'applicazione da capo e comunque mi è capitato che su alcuni forum ti devi sloggare e riconnettere inserendo nome utente e password. Facendolo direttamente da Tapatalk il forum non si aggiorna con la nuova sezione.
Se cancelli i dati dell'app ti disconnetti da tutti i forum.
 
Indietro
Alto Basso