In Rilievo Discussione su Iliad Italia

Io Vodafone l'ho mandata a fanciullo da una decina d'anni abbondanti. Oltre ai prezzi spropositati, mai trovato un operatore più disonesto di loro.
Fine OT.
 
Ho appena contatto il 177 chiedendo l’attivazione del blocco dei servizi a pagamento e numeri a pagamento. Riguardo la prima domanda mi ha specificato chiaramente la ragazza al call center che il blocco dei servizi a pagamento è automatico su tutte le SIM, mentre per l’attivazione dei numeri a pagamento mi ha spiegato come farlo nella mia area personale del sito Iliad. Sono rimasto molto soddisfatto in quanto la ragazza si è mostrata molto cortese e hanno risposto immediatamente. Come qualità del servizio direi 10 pieno!
 
Buongiorno a tutti. Una cosa non mi è ancora chiara, e ad una lettura veloce delle condizioni economiche non ho trovato risposta (magari qualcuno ha avuto modo di approfondire sentendo il 177 o in altro modo): entro quando bisogna attivare la sim una volta che è stata ricevuta?
Mi spiego meglio: visti i ritardi nella consegna a mezzo Nexive sono andati a farsi friggere i conti approssimativi e pur "larghi" che mi ero fatto per poter avere portabilità prima del rinnovo dell'opzione con attuale operatore. Quindi: c'è un limite di tempo dalla data della richiesta (o data ordine che dir si voglia) per procedere con l'attivazione? Chi mi dovesse rispondere può anche citare la fonte della sua informazione? Grazie mille!
 
Pontez chiama il 177 loro sicuramente saranno in grado di rispondere al tuo quesito
 
Pontez chiama il 177 loro sicuramente saranno in grado di rispondere al tuo quesito

Bel consiglio.. se qualcuno ha la risposta a cosa serve allora un forum dove gli utenti si danno anche assistenza? Ora non riesco a chiamare e la chiamata sarebbe pure a pagamento, quindi preferisco prima vedere se qualcuno ha l'informazione che cerco. In caso contrario stasera chiamerò, ma seguendo la tua logica la risposta dovrei tenerla per me..
 
Buongiorno a tutti. Una cosa non mi è ancora chiara, e ad una lettura veloce delle condizioni economiche non ho trovato risposta (magari qualcuno ha avuto modo di approfondire sentendo il 177 o in altro modo): entro quando bisogna attivare la sim una volta che è stata ricevuta?
Mi spiego meglio: visti i ritardi nella consegna a mezzo Nexive sono andati a farsi friggere i conti approssimativi e pur "larghi" che mi ero fatto per poter avere portabilità prima del rinnovo dell'opzione con attuale operatore. Quindi: c'è un limite di tempo dalla data della richiesta (o data ordine che dir si voglia) per procedere con l'attivazione? Chi mi dovesse rispondere può anche citare la fonte della sua informazione? Grazie mille!
Provo a risponderti io, anch'io sto aspettando la sim tramite nexive e se non ricordo male, entro 14 giorni, dovrebbe essere tutto fatto, attivazione e portabilità, però credo(ma non ne sono certo), che la sim si può attivare in qualunque momento.
 
Provo a risponderti io, anch'io sto aspettando la sim tramite nexive e se non ricordo male, entro 14 giorni, dovrebbe essere tutto fatto, attivazione e portabilità, però credo(ma non ne sono certo), che la sim si può attivare in qualunque momento.

grazie
 
Tu per caso sei riuscito a sentire nexive e avere qualche informazione in più sulla consegna?

Mi hanno detto che hanno preso in carico ieri la spedizione e che entro 5 gg lavorativi (quindi entro lunedi) dovrebbero consegnare. Dovrebbero, aggiungo io, perchè già sono un pessimo vettore, figuriamoci ora che hanno una mole sicuramente enorme di consegne.. Speriamo bene!
 
Mi hanno detto che hanno preso in carico ieri la spedizione e che entro 5 gg lavorativi (quindi entro lunedi) dovrebbero consegnare. Dovrebbero, aggiungo io, perchè già sono un pessimo vettore, figuriamoci ora che hanno una mole sicuramente enorme di consegne.. Speriamo bene!
Anche a me hanno preso in carico la spedizione ieri e io che abito in Sicilia, la consegna è prevista in 7 giorni lavorativi, ma se entro giorno 12 non arriva, mi sa che annullo tutto
 
Anche a me hanno preso in carico la spedizione ieri e io che abito in Sicilia, la consegna è prevista in 7 giorni lavorativi, ma se entro giorno 12 non arriva, mi sa che annullo tutto

Secondo me non devi agire di pancia, oramai mettiti in tasca il ritardo. L'offerta è vantaggiosa e il servizio telefonico pare sia buono, quello di assistenza al cliente dicono tutti sia ottimo. Altro discorso se non ti è arrivato nulla il 25..
 
Secondo me non devi agire di pancia, oramai mettiti in tasca il ritardo. L'offerta è vantaggiosa e il servizio telefonico pare sia buono, quello di assistenza al cliente dicono tutti sia ottimo. Altro discorso se non ti è arrivato nulla il 25..
No, perchè se non dovesse arrivare, basta farlo presente a Iliad e spediscono gratuitamente una nuova sim, questa volta però con Bartolini.
 
No, perchè se non dovesse arrivare, basta farlo presente a Iliad e spediscono gratuitamente una nuova sim, questa volta però con Bartolini.

ok ora ho capito cosa intendevi per annullare tutto. c'è da capire quali siano i tempi che Iliad ritiene sufficienti per avviare sostituzione gratuita.
 
ok ora ho capito cosa intendevi per annullare tutto. c'è da capire quali siano i tempi che Iliad ritiene sufficienti per avviare sostituzione gratuita.
Se la sim non arriva, non è certo per causa nostra, quindi credo e spero che non ci siano tempi prestabiliti per l'eventuale sostituzione gratuita.
 
attenzione : tracking nexive non e' aggiornato

Stamane risultava in accettazione 5/6/18 e un'ora fa l'ho trovata nella mia casella postale

ordinata 29 maggio.
 
attenzione : probabilmente tracking nexive non aggiornato

Stamane risultava in accettazione 5/6/18 e un'ora fa l'ho trovata nella mia casella postale

Che non sia aggiornato è un dato di fatto purtroppo.. puoi indicare un po’ di date, tipo data richiesta, data “spedizione”, accettazione ok il 5/6.. dove risiedi? Grazie
 
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