In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Anche a me è arrivata .Ho aperto l'app fai da te. Però non mi è chiaro ciò: Totale da pagare 319,93.
Poi sotto sta scritto il numero della fattura . Poi totale 370 ,35
Poi una seconda fattura - 50,40 scadenza ND. Insomma quanto dovrei pagare il 30??
 
Anche a me è arrivata .Ho aperto l'app fai da te. Però non mi è chiaro ciò: Totale da pagare 319,93.
Poi sotto sta scritto il numero della fattura . Poi totale 370 ,35
Poi una seconda fattura - 50,40 scadenza ND. Insomma quanto dovrei pagare il 30??

posta uno screen di tutte e 2 coprendo i dati sensibili e risolviamo la questione.
 
ah bo non lo so ma può essere

Ma infatti , seguo questa discussione dall’inizio e non ho mai sentito una cosa del genere.

Lunedì rileggo il contratto che mi ha inviato il tecnico e aspetto la fattura vera e propria


Ps. Mi sono ricordato che ho ricevuto il contratto via email.

https://ibb.co/cOvbso

Leggo: installazione solo STB e non dcss
 
Ma infatti , seguo questa discussione dall’inizio e non ho mai sentito una cosa del genere.

Lunedì rileggo il contratto che mi ha inviato il tecnico e aspetto la fattura vera e propria


Ps. Mi sono ricordato che ho ricevuto il contratto via email.

https://ibb.co/cOvbso

Leggo: installazione solo STB e non dcss

Ah beh se l'installatore ha mandato su gli incartamenti a sky con scritto installazione solo decoder sky ha fatturato solo il decoder
 
Oggi ho quasi litigato con sky.
Da maggio sono cliente sky da più di 6 anni. Quindi il canone da 21,40 euro al mese sarebbe dovuto passare a 10,40 poichè ho preso Sky Q a Dicembre 2017.
Nulla da fare. Secondo loro debbo pagare 12,40 euro. Non mi va neppure di perderci tempo. Però sono scorretti.

A me invece con il cambio di prezzo non mi avevano fatto lo sconto (mi hanno fatto pagare 12,40 invece di 10,40).
Appena gliel'ho fatto notare hanno fatto finta di nulla. Con minaccia di denuncia a associazione consumatori, hanno stornato e corretto per sempre l'errore. A volte bisogna usare modi forti
 
A me invece con il cambio di prezzo non mi avevano fatto lo sconto (mi hanno fatto pagare 12,40 invece di 10,40).
Appena gliel'ho fatto notare hanno fatto finta di nulla. Con minaccia di denuncia a associazione consumatori, hanno stornato e corretto per sempre l'errore. A volte bisogna usare modi forti

Anche a me hanno fatto lo stesso errore, prima di aderire allo Sky Q mi sono fatto dare tutte le informazioni e tariffe e l'operatore (Albanese) mi ha detto che io andavo a pagare 10,40€ e lo ha confermato anche nella registrazione vocale.
Ho chiamato Sky per verificare la cosa e mi hanno aperto una segnalazione che risentiranno la registrazione e se cosi è mi storneranno i 2€.
Questa è la mia anteprima della prossima fattura:
https://ibb.co/mtObtT
https://ibb.co/d2vZf8
 
Buonasera ragazzi, venerdì ho sottoscritto SkyQ, dal servizio clienti mi hanno detto che prima di luglio non mi sarà installato, poi ci sta che riescano ad anticipare un pò... voi avete esperienze recenti? dalla stipula all'installazione quanti giorni sono passati? Io nello specifico sono a Firenze. Grazie.
 
Buonasera ragazzi, venerdì ho sottoscritto SkyQ, dal servizio clienti mi hanno detto che prima di luglio non mi sarà installato, poi ci sta che riescano ad anticipare un pò... voi avete esperienze recenti? dalla stipula all'installazione quanti giorni sono passati? Io nello specifico sono a Firenze. Grazie.

Dipende sempre da quanti decoder ci sono e quanti installatori sono abilitati nella tua zona
 
ah ok, quindi è proprio una cosa randomica ed impossibile da stimare... grazie lo stesso. Aspettiamo e vediamo.
 
ah ok, quindi è proprio una cosa randomica ed impossibile da stimare... grazie lo stesso. Aspettiamo e vediamo.

Più che randomica e che se ci sono 2 installatori disponibili per le installazioni di Sky Q ci vuole molto tempo visto che la parte di configurazione dell'ecosistema Q che può richiedere poco tempo o tanto tempo
 
Buonasera a tutti, mi è arrivata la fattura di sly..premesso che ho installato skyq il 7.maggio..adesso mi trovo in fattura per giugno l'addebito di skyq per € 12.40 e non di 10,40 € promessi nella mail di quando ho richiesto il servizio a marzo 2018..l'aumento doveva scattare per quelli che lo hanno richiesto da aprile o sbaglio??
 
Sono cliente SKY da più di 10 anni. Ho sottoscritto l’abbonamento SKYQ a Febbraio. Non dovrei pagare solo 4€ in più rispetto al canone base così come mi era stato detto dagli operatori SKY?
 
Ragazzi fattura arrivata anche a me. Allora il totale da pagare è 319,93. Però prima mi dice 370,33 . Poi -50 di anticipo. Ma questo anticipo quando lo avrei pagato?? E su cosa?? Grazie
 
Buonasera a tutti, mi è arrivata la fattura di sly..premesso che ho installato skyq il 7.maggio..adesso mi trovo in fattura per giugno l'addebito di skyq per € 12.40 e non di 10,40 € promessi nella mail di quando ho richiesto il servizio a marzo 2018..l'aumento doveva scattare per quelli che lo hanno richiesto da aprile o sbaglio??

Si. Contattali e digli di stornartelo... altrimenti minacciali subito di andare per vie legali ;)

A me ha funzionato. Anche perchè siamo dalla parte della ragione
 
Indietro
Alto Basso