Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GrazieNiente da fare purtroppo con l'LNB attuale.
Potresti pensare di mettere un'altra parabola personale, o sul tetto o sul balcone.
Se lo chiedi adesso potresti evitare un eventuale boom di richieste dopo l'annuncio ufficiale del Black, magari per l'inizio del campionato.
Tra l'altro in estate ci saranno probabilmente molti meno installatori al lavoro a causa delle ferie.
Per quanto riguarda canale 5 HD hanno cambiato mux appositamente per il mondiale.....
praticamente sparito......![]()
Sicuramente tramite call center si puo' fare, tramite gli Sky Service penso di si' ma personalmente non ho mai fatto richieste presso di loro.La richiesta devo farla tramite call center o basta andare in uno Sky service ?
La richiesta devo farla tramite call center o basta andare in uno Sky service ?
Richiesto 2 ore fa tramite call center ... l'operatore diceva che la schermata non richiedeva l'intervento di un tecnico in quanto risultava già installato un dCSS (successivamente verificato da me controllando la parabola personale in terrazza) ... visto che la spedizione del decoder sarà fatta tramite corriere pagherò solamente 79€ ... direi ottimo e fortunato visto che l'installazione del mysky HD da parte del tecnico risale a novembre 2016Sono in attesa anche io della commercializzazione del Q black principalmente per usufruire del 4K.
Riguardo l'adeguamento impianto: sono in condominio e all'epoca del passaggio al my sky mi feci installare un multiswitch SCR dal mio antennista di fiducia e il tecnico Sky non dovette far altro che collegare il nuovo decoder (pagando comunque l'uscita e installazione del my sky hd).
Per il dCSS si ripete la stessa situazione tecnica di aggiornamento. Mi potete confermare che i 99 euro per l'installazione del nuovo my sky (che poi sarà aggiornato a Q black) sono "ineliminabili"? E nel caso di installazione di multiswitch, da parte di tecnico sky, i costi salgono a 199 euro?
Vorrei capire cosa mi conviene fare per adeguare l'impianto e avere al più presto il nuovo decoder, evitando il più possibile seccature (magari risparmiando anche qualcosa)... se non chiedo troppo...
Grazie!
Richiesto 2 ore fa tramite call center ... l'operatore diceva che la schermata non richiedeva l'intervento di un tecnico in quanto risultava già installato un dCSS (successivamente verificato da me controllando la parabola personale in terrazza) ... visto che la spedizione del decoder sarà fatta tramite corriere pagherò solamente 79€ ... direi ottimo e fortunato visto che l'installazione del mysky HD da parte del tecnico risale a novembre 2016
Se il dCSS è stato installato da te dubito che loro possano essere a conoscenza della cosa ... per quanto riguarda l'accenno all'aggiornamento ti confermo che l'operatore mi ha detto finita la registrazione vocale che il decoder che consegneranno sarà successivamente aggiornato a sky q black senza aggiungere altro ... però meglio di nienteGrazie per l'interessante notizia!
Quindi a loro risulta già l'impianto compatibile, di conseguenza ti inviano tramite corriere il decoder e stop pagando 79 euro!
Però, il fatto che a loro risulti l'impianto già adeguato, se non ho capito male deriva dal fatto che il tecnico sky all'epoca ti installò già il dCSS… e se io il dCSS già l'avessi, perchè installato "per i fatti miei"...loro farebbero storie?
PS avendo parlato poco fa con il call center...hanno per caso accennato qualcosa all'aggiornamento a q black/commercializzazione dell'offerta 4k??
Grazie per la dritta!
chiamali direttamente e esponi la tua situazione ... in caso sarà l'operatore a darti conferma o no della cosaSi, certo...se lo installa il mio antennista di fiducia ovviamente loro non possono saperlo. Mi chiedo quindi se nel mio caso potrei riuscire a bypassare la visita del tecnico (non per i 20 euro di differenza), quanto per evitare la seccatura dell'appuntamento per installare un banalissimo decoder il cui impianto sarebbe già predisposto.
Si, certo...se lo installa il mio antennista di fiducia ovviamente loro non possono saperlo. Mi chiedo quindi se nel mio caso potrei riuscire a bypassare la visita del tecnico (non per i 20 euro di differenza), quanto per evitare la seccatura dell'appuntamento per installare un banalissimo decoder il cui impianto sarebbe già predisposto.
Richiesto 2 ore fa tramite call center ... l'operatore diceva che la schermata non richiedeva l'intervento di un tecnico in quanto risultava già installato un dCSS (successivamente verificato da me controllando la parabola personale in terrazza) ... visto che la spedizione del decoder sarà fatta tramite corriere pagherò solamente 79€ ... direi ottimo e fortunato visto che l'installazione del mysky HD da parte del tecnico risale a novembre 2016
sky vuole "certificare" gli impianti se non risulta che il lavoro l'hanno fatto loro mandano il tecnico e addebitano l'adeguamento
E' un problema di centralina antenna...oggi il mio antennista mi farà sapere....![]()
![]()
Richiesto 2 ore fa tramite call center ... l'operatore diceva che la schermata non richiedeva l'intervento di un tecnico in quanto risultava già installato un dCSS (successivamente verificato da me controllando la parabola personale in terrazza) ... visto che la spedizione del decoder sarà fatta tramite corriere pagherò solamente 79€ ... direi ottimo e fortunato visto che l'installazione del mysky HD da parte del tecnico risale a novembre 2016