vulcano87
Digital-Forum Gold Master
Speriamo arrivi presto l'abilitazione per chiamare i numeri verdi tipo il servizio clienti Amazon o Enel Energia, ho fatto delle prove e chiamando da rete Iliad, i due numeri al momento risultano inesistenti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In contanti no. Per la portabilità i normali tempi tecnici.E, sempre dal SIMbox, si può pagare anche in contanti? E se si fa la portabilità quanto tempo serve?
Speriamo arrivi presto l'abilitazione per chiamare i numeri verdi tipo il servizio clienti Amazon o Enel Energia, ho fatto delle prove e chiamando da rete Iliad, i due numeri al momento risultano inesistenti.
Ti ha addebitato i costi iliad? Forse intendi Vodafone che avevi dei problemi al sistema e quindi venivano addebitate le chiamate ai clienti vodafone
Ah si? allora adesso riprovo, grazie.Veramente quello di Amazon da ieri funziona .
Mi dici il numero di Enel Energia ?Ah si? allora adesso riprovo, grazie.![]()
Ma prima ho chiamato Enel Energia e mi diceva che il numero è inesistente.
L'addebito è stato fatto al cliente vodafone che mi ha chiamato (io ho iliad)
803500Mi dici il numero di Enel Energia ?
Ma è sicuro che è numero verde ?803500
Si il corriere manda mailChiedo scusa per l'ennesima domanda, ma prima di spedirmi la sim mi avviseranno via mail quando arriverà?
Forse hai chiesto portabilità del numero e il 351 è il numero provvisorioScusate mi sapere dire come mai quando entro nel sito ufficiale di Iliad,alla voce dettagli consumi mi esce il numero iniziale 351 quando in realtà il mio inizia con 342?![]()
Forse hai chiesto portabilità del numero e il 351 è il numero provvisorio
Scusate ma e' possibile seguire lo stato della portabilita' dalla pagina web?
Non trovo la voce...
la portabilità è stata completata già da alcuni giorni,il dubbio è come mai mi esce ancora il 351 nel dettaglio consumi quando il mio numero effettivo,portato a Iliad,è 342?
Non si sarà ancora allineato il sistema, anche con tre ci vuole qualche giorno.la portabilità è stata completata già da alcuni giorni,il dubbio è come mai mi esce ancora il 351 nel dettaglio consumi quando il mio numero effettivo,portato a Iliad,è 342?