[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vista l'esperienza precedente, avevo subito messo un'altra virtuale da 20 euro, mah... Riproverò


Risolto! Erano troppo pochi 20 euro, perché prende i 0,2 vent di prova. Ho alzato la posta e infatti la promo è passata! Adesso c'è scritto prossimo rinnovo 27 settembre a 19,99. Quindi hanno preso subito anche questi 19,99 (oltre ai 29,99 dei due di promo con la stick) e ho già pagato per tre mesi, giusto? Poi dal 27 settembre cominciano gli 8 mesi a 19,99, giusto?
 
L'unico problema, visto che sono abituato alle virtuali, è ricordarmi di aggiornare la carta prima del prossimo rinnovoo: basta farlo dunque prima del 27 settembre, giusto?
 
ho fatto una piccola grande cavolata
non ricordavo si attivassero subito le promo, pensavo chiedesse una conferma prima o qualcosa così..

insomma, per provare se col mio account faceva la promo Sport 8x20, sono andato avanti, e mi si è attivata...
sulla postepay ci saran stati sui 25€, quindi l'ha presa
poi ho subito disattivato il rinnovo, ma non c'è modo di riparare vero? soldi e mese andati, giusto?
 
nel frattempo, fino ad ora, nonostante abbia ricevuto conferma tramite mail dell'acquisto, con relativo addebito effettuato, e nonostante l'acquisto sia inserito tra "i miei acquisti" all'interno del mio profilo web (con relativa fattura emessa), in merito alla spedizione della stick continua ad evidenziarmi questo messaggio:

Data acquisto: 2018-06-28
Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

speriamo bene, per loro, che domani il sistema si riallinea, altrimenti qualcun altro dovrà farsi carico del mio caso, simile a quello di altri utenti ;)
 
@Fry

per questo mese si; ma perchè non eri interessato ad attivarla?

grazie..
volevo solo provare se andava avanti.. non ero totalmente interessato diciamo
tra l'altro ho visto ora che nelle opzioni dell'account c'è da impostare pure un PIN per confermare gli acquisti, magari me lo evitava
non so se c'era già da sempre o no, ma non accedendo dall'anno scorso non sapevo e non era impostato insomma
 
nel frattempo, fino ad ora, nonostante abbia ricevuto conferma tramite mail dell'acquisto, con relativo addebito effettuato, e nonostante l'acquisto sia inserito tra "i miei acquisti" all'interno del mio profilo web (con relativa fattura emessa), in merito alla spedizione della stick continua ad evidenziarmi questo messaggio:

Data acquisto: 2018-06-28
Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

speriamo bene, per loro, che domani il sistema si riallinea, altrimenti qualcun altro dovrà farsi carico del mio caso, simile a quello di altri utenti ;)

Tienici aggiornati.
 
il pin viene utilizzato e richiesto dal sistema per questo tipo di acquisto e, se non lo hai mai fatto, va cambiato rispetto a quello di default
 
nel frattempo, fino ad ora, nonostante abbia ricevuto conferma tramite mail dell'acquisto, con relativo addebito effettuato, e nonostante l'acquisto sia inserito tra "i miei acquisti" all'interno del mio profilo web (con relativa fattura emessa), in merito alla spedizione della stick continua ad evidenziarmi questo messaggio:

Data acquisto: 2018-06-28
Stato spedizione: A causa di problemi tecnici la tua richiesta non puo' essere soddisfatta. Contatta il servizio clienti

speriamo bene, per loro, che domani il sistema si riallinea, altrimenti qualcun altro dovrà farsi carico del mio caso, simile a quello di altri utenti ;)
Stessa situazione anche per me. Speriamo si risolva domani!
 
tranquillo adri, con le carte in nostro possesso, hanno tutto da perdere se non spediscono, e subito
 
tranquillo adri, con le carte in nostro possesso, hanno tutto da perdere se non spediscono, e subito
Lo so, solo che secondo me quella promo è riservata a nuovi clienti e per questo che il sistema l'ha mandata in KO. Comunque, non c'è problema, basta che rimborsano se non si può attivare. Ho già il box, ma ero curioso di provare anche la stick.
 
ho fatto una piccola grande cavolata
non ricordavo si attivassero subito le promo, pensavo chiedesse una conferma prima o qualcosa così..

insomma, per provare se col mio account faceva la promo Sport 8x20, sono andato avanti, e mi si è attivata...
sulla postepay ci saran stati sui 25€, quindi l'ha presa
poi ho subito disattivato il rinnovo, ma non c'è modo di riparare vero? soldi e mese andati, giusto?

quello che hai pagato non lo hai perso, ma la promo dei 19,99 per i mesi successivi mi sa di si.
 
Lo so, solo che secondo me quella promo è riservata a nuovi clienti e per questo che il sistema l'ha mandata in KO. Comunque, non c'è problema, basta che rimborsano se non si può attivare. Ho già il box, ma ero curioso di provare anche la stick.

sei nelle mie stesse condizioni; io uso 2 box in 2 stanze diverse ma ne ho altri 2 di scorta provenienti dall'attivazione di altre promo; anch'io ho voglia di provare la stick che comunque metto in secondo piano rispetto al prolungamento di 2 mesi del pack sport e nuovi o vecchi che siamo (ammesso che sia quello il problema), ormai la promo è attivata, pagata e fatturata e la cosa migliore e più semplice è procedere con la spedizione
 
sei nelle mie stesse condizioni; io uso 2 box in 2 stanze diverse ma ne ho altri 2 di scorta provenienti dall'attivazione di altre promo; anch'io ho voglia di provare la stick che comunque metto in secondo piano rispetto al prolungamento di 2 mesi del pack sport e nuovi o vecchi che siamo (ammesso che sia quello il problema), ormai la promo è attivata, pagata e fatturata e la cosa migliore e più semplice è procedere con la spedizione

Certo che la via più semplice è quella di spedire. Vediamo cosa dicono domani, anche se dubito che risolveranno qualcosa nel weekend.
Secondo me se ne riparla da lunedì in poi.
 
quello che hai pagato non lo hai perso, ma la promo dei 19,99 per i mesi successivi mi sa di si.
si certo, ma lo so
non volevo proprio attivare del tutto
sono andato avanti per provare ae faceva, non ricordando bene la procedura, e si è attivato il tutto

chissà se non bastavano i soldi nella carta mi salvavo.. mah
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso